innanzitutto un grosso abbraccio a GOLDEN...
PENNY
evviva!!!!! casa e lavoro in un colpo solo, bravaaaaa!!!! che emozione, ci mandi le foto della casa nuova??? LIGHTS, consuocerina, non lavorare troppo mi raccomando!! ma tu ci vieni a Genova, visto che non hai niente da fare? :prrrr
STELLA
MILA...ci stai un po' trascurando, non è che non ci vuoi più bene???
VY, tieni duro, vedrai che Niky si abituerà presto alla nuova baby sitter...magari fai in modo che quando non ci sei lei organizzi qualcosa di davvero speciale per Niky...che so, la pittura con le dita, o un grande collage da regalare a te....a Nay piace tantissimo fare queste cose e anche i giorni in cui nn ha tanta voglia di andare all'asilo mi basta pronunciare la frase magica "magari le maestre vi fanno fare la pittura" perchè ogni esitazione svanisca!!!
GIR com ti senti? sono cominciate le nausee??
LUVEMI,
Io sono un po' allo stremo delle forze. Ormai allatto Ayla solo di notte, e mi sa che di latte ne ho pochino, ma lei si sta attaccando in modo davvero ossessivo alla tetta!
Di solito la mettiamo a letto verso le 9.30 con un bel bibe di latte e biscotti, e dorme beata fino alle 12, poi la allatto e a quel punto di latte ne ho parecchio, così lei si riaddormenta felice per qualche ora. Poi si sveglia e vorrebbe ciucciare, ma mi sa che di latte a quel punto non ce n'è più gran chè....allora lei si innervosisce e sta attaccata per ore e ore e ore...
E' una situaione insostenibile, io mi alzo al mattino distrutta, e anche lei non dorme bene...così da questa notte provo ad affidarla al padre...con lui dorme benissimo, e credo che con il supporto di qualche bibe di latte o succo dovrebbero farcela...questa volta non desisto...spero solo che non urli troppo, non sopporto di sentirla piangere!
A parte ciò...sono anch'io un po' giù in questi giorni..vi ricordate la mia amica, quella con due gemelline di 4 anni e un brutto tumore all'esofago? sembrava che tutto stesse andando per il meglio, l'ho vista a Natale e lei si sentiva rinascere era pien di energie e di positività. Poi due giorni fa le fanno una tac di controllo...le hanno trovato dei noduli nei polmoni. La settimana prossima la operano per capire cosa sono, ma se si tratta di metastasi la situazione è proprio brutta.
Non riesco a non pensarci...povera stella...spero solo che ci sia un senso a tutto questo, lo spero con tutte le forze anche se io un senso non lo so proprio trovare.
Scusate, sono un po' logorroica, ma era da giorni che nn vi scrivevo con calma
Vi voglio bene






