Uguale anche per mekatiuscia ha scritto:STESSA IDENTICA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!Vanessa70 ha scritto:E riecco il solito post che parla di sesso, direte......si, perché il problema è che quando ci sono i bambini di mezzo diventa quasi impossibile farlo. Io ho solo Alessandro, ma da quando c'è lui (quasi 3 anni) abbiamo pochissimi momenti di intimità! Come fanno quelli con 2 o 3 figli???
Fino all'anno scorso la sera Ale si addormentava alle 21, 21.30, ma ora è tutt'altra storia, sono io che crollo entro le 22 e lui starebbe a giocare all'infinito, non riusciamo a farlo addormentare se non quando anche mio marito decide di venire a dormire cioè verso le 23. Ma io a quell'ora sono nel mondo dei sogni....
Gli unici momenti sono il sab e domenica pomeriggio che Ale si fa il suo santo riposino quotidiano, ma il discorso è che se io ho voglia di fare l'amore, per dire, il mercoledì, semplicemente non si può. Tutto viene fatto a comando e non quando uno ne ha voglia, sono molto frustrata! Ma quando lo trovate voi il tempo???
la sera Lorenzino sta attaccato al seno fin dopo mezzanotte e io poi ho sonno .....