Veronica, come va? ci sono notizie? Ancora

Stasera vado a nanna presto, ho un sonno.... Buonanotte giugnette care!

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 21:36
Messaggio da paoletta73 » 7 feb 2008, 22:02
Messaggio da azzurrointenso » 8 feb 2008, 0:03
Messaggio da laura_77 » 8 feb 2008, 0:38
Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 8:26
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 8:29
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 8:34
Tu avresti ragione se si fossero fermati alla prima domanda "Ha figli?", anche perchè il lavoro che andrei a fare è di pazienza e ascolto, due qualità che si raffinano sicuramente con la maternità. Ma poi mi han chiesto l'età e se ho qualcuno che me li tenga. Che significa? Bimbi piccoli = più malattie = più assistenza = più assenze. Sarebbe meglio se fossi una quarantenne con figli adolescenti. L'unica per me è sperare che le altre candidate siano fresche sposine... la categoria più a rischio gravidanza!Titti73 ha scritto:Anna io non sarei così pessimistamaisetapioca ha scritto:Io ho fatto il colloquio. E' andato tutto bene fino a...............................................
alle solite domande discriminatorie!!!!"Ha figli? Di che età? Ha qualcuno che glieli tenga in caso di bisogno?"
Sgrunt.
Vabbè, m'han detto che hanno altri due-tre candidati da risentire e mi faranno sapere, ma ho già capito che il mio stato familiare non è quello che preferiscono.! Sono sicura che le tue competenze e la tua esperienza prevarranno, e poi non è detto che il fatto di essere mamma per loro sia una discriminante... che dici? Sono troppo ottimista? In ogni caso ancora una dose di magici
![]()
![]()
!
Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 9:10
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 10:04
Messaggio da Titti73 » 8 feb 2008, 10:22
Messaggio da Titti73 » 8 feb 2008, 10:25
Magari vincessimo!!! Io, però, non mi metterei in proprio. Assumerei donna delle pulizie, tata e cuoca e farei la bella vita...mamma e moglie deggggenere sonomaisetapioca ha scritto: Dai, vinciamo a 'sto cacchio di superenalotto, che mi metto in proprio!!!!
Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 11:41
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 12:00
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 12:01
Prossimamente... :ahah Beh, ma non so se danno comunicazione anche agli scartati...Titti73 ha scritto: Anna quando saprai qualcosa del lavoro?
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 12:11
Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 12:19
Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 13:04
Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 13:07
Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 13:09
maisetapioca ha scritto:Prossimamente... :ahah Beh, ma non so se danno comunicazione anche agli scartati...Titti73 ha scritto: Anna quando saprai qualcosa del lavoro?
Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 13:21
ale la libreria??!! che bello sai qualche anno fa io e renato ci eravamo informati perché ci sarebbe piaciuto aprirne una ma costi molto elevati e qui da noi, purtroppo, non c'è molta richiesta!!raggetto ha scritto:Vabbè ragazze se dobbiamo sognare allora comincio anch'io.
innanzitutto lascerei il lavoro, comprerei una villetta unifamiliare (ad un solo livello) con un bel giardino pieno di giochi per Francesco. Farei altri due o tre figli, viaggerei tanto. Comprerei una casetta al mare (a Gaeta ad esempio) per andarci d'estate ed una in montagna (Pescasseroli sicuramente) per l'inverno e anche l'estate.
Se proprio volessi aprire un'attività in proprio sceglierei (il mio sogno) una libreria composta di tanti angoli ognuno dedicato ad un settore ed una parte tipo angolo bar ed un angolo dedicato alle letture per bimbi con piccoli tavolini dove organizzare tante iniziative (avete presente il film con meg ryan?). Ma non una cosa industriale come la fnac o feltrinelli. Più una cosa a misura d'uomo