GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da iaiafb » 7 feb 2008, 21:36

Ciao Karen! Passi poco ultimamente... lavori un scco, eh? :bacio

Veronica, come va? ci sono notizie? Ancora :incrocini :incrocini

Stasera vado a nanna presto, ho un sonno.... Buonanotte giugnette care! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 7 feb 2008, 22:02

Passavo di qui ed ero quasi dell'idea di raccontarvi un po' di cosine però ho letto della mamma di Veronica e volevo solo dirle che le mando un grande abbraccio e che vorrei farle tanto coraggio. Veronica dacci presto notize. Io spero che domani ti facciano sapere e magari anche vedere la tua mamma. :cuore
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 8 feb 2008, 0:03

Ragazze eccomi qui dopo una giornata campale. prima di tutto volevo ringraziarvi tanto per i pensieri dolcissimi che avete avuto e perché vi ho sentite tutte vicine e in certi momenti fa davvero bene sapere che c'è qualcuno che tifa per te.
Mia mamma sta un po' meglio e forse domani la tolgono dalla terapia intensiva, prima devono fare alcuni altri accertamenti domani mattina però.
In ogni caso sono riuscita a vederla per qualche minuto e devo dire che non aveva una bella cera, ma sicuramente meglio di quello che avevo immaginato.
a quanto pare era già diversi giorni che aveva un dolore discontinuo e non lo aveva detto a nessuno per non preoccuparci...ma io dico, come si fa? se l'avesse detto probabilmente tutto questo non sarebbe successo, con tutti i medici che abbiamo in casa l'avrebbero spedita immediatamente a fare gli accertamenti del caso. ma non sono riuscita ad arrabbiarmi, mi sembra già un regalo che sia ancora qui.
comunque domani se la spostano potrò stare un po' di più con lei. in effetti nell'unità coronarica sono proprio rigidi. mi è dispiaciuto doverla salutare subito perché è un posto così brutto, asettico, spersonalizzante e non deve essere facile stare male e non poter avere accanto nessuno. naturalmente non concedono nemmeno il cellulare, quindi...se la spostano però poi in reparto sarà diverso. stiamo anche valutando di trasferirla al Monzino, che è un ottimo centro cardiologico qui a Milano, dove mia sorella sta facendo l'internato per la tesi, per gli altri accertamenti che deve fare tra i quali anche una coronarografia probabilmente, ma per ora aspettiamo che si stabilizzi per bene e di capire se ce ne sia effettivamente necessità.

ecco questi sono gli aggiornamenti, sono ottimista, di sicuro si dovrà riguardare e curare, ma si sta riprendendo bene, o almeno così sembra.

Anna Karen grazie per i messaggi e scusate se non ho potuto rispondervi ma ho fatto appena in tempo a leggere che mi si è scaricata la batteria.

Alessia, Alessandra, Titti Iaia Paola! grazie a tutte!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 8 feb 2008, 0:38

Rientro ora da una giornatina incasinata e cosa leggo?
Veronica mi dispiace tantissimo! Ti mando un abbraccio fortissimo e un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè mamma si rimetta al più presto. :coccola :coccola :coccola
Vado a ninna ora, ma domattina ci sarò.
Baci :bacio :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 8:26

Veronica, stamattina sono arrivata in ufficio con il pensiero di tua mamma e di leggere tue notizie (in certi momenti odio non avere internet a casa). Sono felice che la spostino in reparto, ora cambia tutto, vuol dire che sta moooolto meglio e soprattutto le farà bene all'umore. Per quanto riguarda la coronarografia mi sento di rassicurarti (l'emodinamica è il mio campo, il mio lavoro quotidiano): come già saprai, è un esame di routine e soprattutto non invasivo che vi darà risposte certe.

Ciao anche a tutte voi Giugnette!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 8:29

Bene Veronica! Sono contenta di sentirti ottimista e che tua mamma stia un pochino meglio, io resto tutta :incrocini :incrocini :incrocini per voi. La terapia intensiva è vero che è rigida e asettica, però penso che sia assolutamente necessario proprio perchè i malati che ci son dentro sono gravi e instabili, perciò cerca di pensare che è così per il suo bene. :cuore Non ti scusare se non hai risposto all'sms, scherziamo? Ero anche indecisa se mandartelo o meno per timore di disturbarti, ma poi mi son detta "E se non riesce a collegarsi per un po'? Deve sapere che le siamo vicine!"
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 8:34

Titti73 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Io ho fatto il colloquio. E' andato tutto bene fino a...............................................

alle solite domande discriminatorie!!!! :pistole "Ha figli? Di che età? Ha qualcuno che glieli tenga in caso di bisogno?"

Sgrunt.

Vabbè, m'han detto che hanno altri due-tre candidati da risentire e mi faranno sapere, ma ho già capito che il mio stato familiare non è quello che preferiscono.
Anna io non sarei così pessimista :sorrisoo ! Sono sicura che le tue competenze e la tua esperienza prevarranno, e poi non è detto che il fatto di essere mamma per loro sia una discriminante... che dici? Sono troppo ottimista? In ogni caso ancora una dose di magici :incrocini :incrocini :incrocini !
Tu avresti ragione se si fossero fermati alla prima domanda "Ha figli?", anche perchè il lavoro che andrei a fare è di pazienza e ascolto, due qualità che si raffinano sicuramente con la maternità. Ma poi mi han chiesto l'età e se ho qualcuno che me li tenga. Che significa? Bimbi piccoli = più malattie = più assistenza = più assenze. Sarebbe meglio se fossi una quarantenne con figli adolescenti. L'unica per me è sperare che le altre candidate siano fresche sposine... la categoria più a rischio gravidanza! :ahaha

Dai, vinciamo a 'sto cacchio di superenalotto, che mi metto in proprio!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 9:10

Ciao Annina,
secondo me c'è anche una cosa che non hai considerato. Per un eventuale datore di lavoro sei anche in età da "terzo figlio".

Non mi stancherò mai di dire quanto è discriminata la donna nella ricerca di un lavoro. Quando mi hanno assunta qui mi hanno (verbalmente) vietato di fare figli per almeno due anni.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 10:04

Alessandra, MP per te!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 8 feb 2008, 10:22

Buon giorno ragazze! Qui il bollettino medico fortunatamente migliora ( :incrocini ): Mattia ha ricominciato a mangiare come un porcellino ed ha ripreso completamente forza e vigore nel...rompere i maroni :ahaha ! Oggi e domani lo tango ancora a casa, ma domenica se è una bella giornata lo porto fuori un pochino perchè poi lunedì lo mando al nido. I miei stamattina sono partiti per la montagna, brutta notizia per me perchè ciò significa che passerò tutto il sabato da sola com Mattia, e per di più senza potermi muovere :buuu ...sono già in panico!

Però da un altro lato sono contenta perchè sabato prossimo torna mia sorella dall'Ecuador! :yeee

Vero sono contenta per tua mamma! Ancora tanti :incrocini per la convalescenza.

Anna quando saprai qualcosa del lavoro?
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 8 feb 2008, 10:25

maisetapioca ha scritto: Dai, vinciamo a 'sto cacchio di superenalotto, che mi metto in proprio!!!!
Magari vincessimo!!! Io, però, non mi metterei in proprio. Assumerei donna delle pulizie, tata e cuoca e farei la bella vita...mamma e moglie deggggenere sono :ahaha !
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 11:41

buongiorno a tutte :bacio

vero sono proprio contenta che tua mamma stia un pò meglio.. ancora tanti tanti :incrocini :coccola

ale è venerdì!!! un'altra settimana è passata!!! :yeee

titti mamma degenere??? se vinciamo anche io avevo pensato di godermela!!! :ahaha :fischia

anna :bacio

laura :bacio

ilaria :bacio

karen :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 12:00

Bè, Alessia, Titti, io dicevo così per mantenere i piedi per terra... certo se vincessimo tanti milioni di euro, penso che la prima cosa che farei sarebbe una bella vacanza all inclusive in un club di lusso con annessi massaggi, sauna e compagnia briscola, poi tanto shopping, poi mi comprerei uno chalet in montagna e una casa di charme in Provenza e un appartamento in centro a Parigi e mi divertirei come una pazza ad arredarli... come servitù terrei solo la donna delle pulizie, però... forse mi farei anche un abbonamento in un centro estetico per una serie di trattamenti drenanti e dimagranti... ooooops... mi sto un attimo lasciando trasportare :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 12:01

Titti73 ha scritto: Anna quando saprai qualcosa del lavoro?
Prossimamente... :ahah Beh, ma non so se danno comunicazione anche agli scartati...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 12:11

Ah, e poi farei altri 2 o 3 bambini e ne adotterei un altro e andrei a vivere in una grande casa di campagna coi conigli, le galline e una grande amaca ondeggiante tra due alberi secolari...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 12:19

anna che fico!!! diciamo che mi hai letto nel pensiero, anche io farei pressappoco le stesse cose... tranne per la casa, io finirei di sistemare la mia e comprerei delle schifezze che sono vicino per demolirle!!! e poi il garage vicino casa e farei un passaggio sotterrano che arriva fino al giardino :urka beh forse anche io sto un pò esagerando!!! :ahah

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 13:04

ragazze vi posto una bellissima "lettera ai bambini"... a me èpiace moltissimo ogni tanto la rileggo e mi emoziono!

E' difficile fare le cose difficili:
parlare al sordo,
mostrare la rosa al cieco.
Bambini imparate
a fare le cose difficili:
dare la mano al cieco,
cantare per il sordo.
liberare gli schiavi che si credono liberi.
Gianni Rodari Parole per Giocare 1979

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 13:07

Vabbè ragazze se dobbiamo sognare allora comincio anch'io.
innanzitutto lascerei il lavoro, comprerei una villetta unifamiliare (ad un solo livello) con un bel giardino pieno di giochi per Francesco. Farei altri due o tre figli, viaggerei tanto. Comprerei una casetta al mare (a Gaeta ad esempio) per andarci d'estate ed una in montagna (Pescasseroli sicuramente) per l'inverno e anche l'estate.
Se proprio volessi aprire un'attività in proprio sceglierei (il mio sogno) una libreria composta di tanti angoli ognuno dedicato ad un settore ed una parte tipo angolo bar ed un angolo dedicato alle letture per bimbi con piccoli tavolini dove organizzare tante iniziative (avete presente il film con meg ryan?). Ma non una cosa industriale come la fnac o feltrinelli. Più una cosa a misura d'uomo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2008, 13:09

maisetapioca ha scritto:
Titti73 ha scritto: Anna quando saprai qualcosa del lavoro?
Prossimamente... :ahah Beh, ma non so se danno comunicazione anche agli scartati...

e chi te l'ha detto che sei stata scartata??? :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 8 feb 2008, 13:21

raggetto ha scritto:Vabbè ragazze se dobbiamo sognare allora comincio anch'io.
innanzitutto lascerei il lavoro, comprerei una villetta unifamiliare (ad un solo livello) con un bel giardino pieno di giochi per Francesco. Farei altri due o tre figli, viaggerei tanto. Comprerei una casetta al mare (a Gaeta ad esempio) per andarci d'estate ed una in montagna (Pescasseroli sicuramente) per l'inverno e anche l'estate.
Se proprio volessi aprire un'attività in proprio sceglierei (il mio sogno) una libreria composta di tanti angoli ognuno dedicato ad un settore ed una parte tipo angolo bar ed un angolo dedicato alle letture per bimbi con piccoli tavolini dove organizzare tante iniziative (avete presente il film con meg ryan?). Ma non una cosa industriale come la fnac o feltrinelli. Più una cosa a misura d'uomo
ale la libreria??!! che bello sai qualche anno fa io e renato ci eravamo informati perché ci sarebbe piaciuto aprirne una ma costi molto elevati e qui da noi, purtroppo, non c'è molta richiesta!!

Bloccato

Torna a “Giugno”