vedremo sta sera!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIS Delitti Imperfetti
- lucia
- Original~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti
ummm....
quello con il cappello potrebbe essere... ma il legame con la conoscenza dei loro sistemi?
vedremo sta sera!!
vedremo sta sera!!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

E se fosse il P.M.????? 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- lucia
- Original~GolGirl®

quello con i capelli bianchi????????????????
io punterei su quello dell'incidente. quello che ha dato l'invito della mostra a giorgia... boh. un tipo strano...
io punterei su quello dell'incidente. quello che ha dato l'invito della mostra a giorgia... boh. un tipo strano...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

buon giorno investigatrici....
chi mi fa un sunto..visto che ho dovuto portare i pupi alla festa in maschera
?
novità sul serial killer?
la Levi tromb@ ancora?
grazie in anticipo
chi mi fa un sunto..visto che ho dovuto portare i pupi alla festa in maschera
novità sul serial killer?
la Levi tromb@ ancora?
grazie in anticipo
se non ora quando?
- federica
- Master~GolGirl®

INFATTI NON C'ENTRAVA UNA MAZZA :ahahlucia ha scritto:ummm....![]()
quello con il cappello potrebbe essere... ma il legame con la conoscenza dei loro sistemi?
![]()
![]()
vedremo sta sera!!
GUARDO TROPPI FILM TV!!!
SECONDO ME IL GINE ERA INNOCENTE, MA LA FIGLIA SA QUALCOSA.
ED ANCHE IO HO SOSPETTI SUL RAGAZZO INVESTITO.
MA QUEST'ANNO SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA EH I RIS?
SESSUALMENTE PARLANDO...
GHIRO MI FA TROPPO TROPPO RIDERE
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Scusate ieri sera mio marito e la piccola anche se invitati a spostarsi in sala mentre io pulivo la cucina con le loro risate non mi hanno fatto capire come hanno fatto a trovare la ragazza rapita dal serial Killer, chi mi aiuta?
Amo i miei due figli!!!
- federica
- Master~GolGirl®

NEMO ME LO SONO PERSO ANCHE IO QUEL PEZZO.
ANCHE SE E' FATTO BENE PERO' A VOLTE NON MI PARE PROPRIO REALE 'STO TELEFILM: I RILIEVI CHE FANNO NELLE AUTO AD ESEMPIO: TROVANO 1 CAPELLO, 1 IMPRONTA DIGITALE SULLA PORTIERA (CON TUTTE LE MANATE CHE CI SONO)...
SE VENISSERO NELAL MIA AUTO CI TROVEREBBERO ANCHE PEZZI DI DINOSAURO DEL PALEOLITICO SUPERIORE :ahah
ANCHE SE E' FATTO BENE PERO' A VOLTE NON MI PARE PROPRIO REALE 'STO TELEFILM: I RILIEVI CHE FANNO NELLE AUTO AD ESEMPIO: TROVANO 1 CAPELLO, 1 IMPRONTA DIGITALE SULLA PORTIERA (CON TUTTE LE MANATE CHE CI SONO)...
SE VENISSERO NELAL MIA AUTO CI TROVEREBBERO ANCHE PEZZI DI DINOSAURO DEL PALEOLITICO SUPERIORE :ahah
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Molto stranolucia ha scritto:quello con i capelli bianchi????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Però come poteva essere li steso per terra mentre la ragazza veniva rapita?!
Un complice?
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Dunque, se non ricordo male ....... il testimone si è accorto di non avere più la borsa che aveva con se al momento dell'investimento, quindi il Capitano Venturi, recatosi sul luogo del misfatto, trova la borsa e sulla borsa, vedi un po', tracce di insetti e larvenemo ha scritto:Scusate ieri sera mio marito e la piccola anche se invitati a spostarsi in sala mentre io pulivo la cucina con le loro risate non mi hanno fatto capire come hanno fatto a trovare la ragazza rapita dal serial Killer, chi mi aiuta?
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- lucia
- Original~GolGirl®

Sì!!! mirtilla li ho notati anche io.... per questo mi sa' di strano.....
- federica
- Master~GolGirl®

IO L'HO NOTATO ED INFATTI L'HO DETTO ANCHE A MIO MARITO... CHE DORMIVAmirtilla ha scritto:Molto stranolucia ha scritto:quello con i capelli bianchi????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
io punterei su quello dell'incidente. quello che ha dato l'invito della mostra a giorgia... boh. un tipo strano....... e poi mi pare che sull'invito alla motra ci fosse disegnato un volto di donna con occhi azzurri! Si è visto di sfuggita .... ma mi hanno colpito gli occhi, mi pare fosse un disegno in bianco e nero e ho notato gli occhi
. Qualcun'altra l'ha notato?
Però come poteva essere li steso per terra mentre la ragazza veniva rapita?!
Un complice?
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

mi unisco a voi... investigatrici dei RIS.....
anche io ho sospetti che in qualkche modo c'entri il ragazzo dell'incidente.....
oppure qualcuno che lavora o imparentato col ginecologo che magari faranno vedere nelle prox puntate...
anche io ho sospetti che in qualkche modo c'entri il ragazzo dell'incidente.....
oppure qualcuno che lavora o imparentato col ginecologo che magari faranno vedere nelle prox puntate...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Uffiiiiiii! Mi sto scervellando, ma non riesco a trovare il nesso ....... ginecologo/investito e poi perchè è stato investito e da chi, sempre se è stato l'investito a commettere i primi omicidi! 
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?
- katia1974
- Master~GolGirl®

secondo me è quello investito... o al masssssssimo, il segretario del ginecologo 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ho sospettato anch'io del segretario...katia1974 ha scritto:secondo me è quello investito... o al masssssssimo, il segretario del ginecologo

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Acciderbolina ......... il segretario me lo sono perso. Non l'ho mica visto! Magari è il fratello dell'investito!?betty72 ha scritto:Ho sospettato anch'io del segretario...katia1974 ha scritto:secondo me è quello investito... o al masssssssimo, il segretario del ginecologo
- federica
- Master~GolGirl®

Sì TORINO.mirtilla ha scritto:Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?
E MI SA CHE HANNO ANCHE GIRATO VICINO A CASA MIA PERCHE' LA SCORSO ANNO AVEVO VISTO DEI CAMPER TELEVISIVI APPOSTATI NELLA MIA ZONA.
- mirtilla
- Active~GolGirl®

federica ha scritto:Sì TORINO.mirtilla ha scritto:Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?
E MI SA CHE HANNO ANCHE GIRATO VICINO A CASA MIA PERCHE' LA SCORSO ANNO AVEVO VISTO DEI CAMPER TELEVISIVI APPOSTATI NELLA MIA ZONA.
Comunque non mi sconquinfera ....... perchè una che abita a Torino deve andare dal ginecologo a Parma!? Non è molto comodo!
- federica
- Master~GolGirl®

SAI CHE VENTURI NON MI PIACE?mirtilla ha scritto:federica ha scritto:Sì TORINO.mirtilla ha scritto:Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?
E MI SA CHE HANNO ANCHE GIRATO VICINO A CASA MIA PERCHE' LA SCORSO ANNO AVEVO VISTO DEI CAMPER TELEVISIVI APPOSTATI NELLA MIA ZONA.Federica ........ ma allora ti sei persa un incotro ravvicinato con Venturi?!!!
Comunque non mi sconquinfera ....... perchè una che abita a Torino deve andare dal ginecologo a Parma!? Non è molto comodo!
NON C'E' NESSUNO CHE MI PIACE FISICAMENTE IN QUEL TELEFILM.
IN EFFETTI E' STRANA QUESTA COSA DELLA RAGAZZA DI TORINO COL GINE A PARMA...