GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RIS Delitti Imperfetti

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti

Messaggio da lucia » 7 feb 2008, 20:09

ummm.... :domanda :domanda quello con il cappello potrebbe essere... ma il legame con la conoscenza dei loro sistemi? :domanda :domanda
vedremo sta sera!! :sorrisoo
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 feb 2008, 21:25

E se fosse il P.M.????? :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 8 feb 2008, 9:18

quello con i capelli bianchi???????????????? :domanda :domanda :domanda :domanda
io punterei su quello dell'incidente. quello che ha dato l'invito della mostra a giorgia... boh. un tipo strano...

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 8 feb 2008, 9:42

buon giorno investigatrici....
chi mi fa un sunto..visto che ho dovuto portare i pupi alla festa in maschera :che_dici ?
novità sul serial killer?
la Levi tromb@ ancora? :hi hi hi hi
grazie in anticipo
se non ora quando?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 feb 2008, 9:48

lucia ha scritto:ummm.... :domanda :domanda quello con il cappello potrebbe essere... ma il legame con la conoscenza dei loro sistemi? :domanda :domanda
vedremo sta sera!! :sorrisoo
INFATTI NON C'ENTRAVA UNA MAZZA :ahah
GUARDO TROPPI FILM TV!!!

SECONDO ME IL GINE ERA INNOCENTE, MA LA FIGLIA SA QUALCOSA.
ED ANCHE IO HO SOSPETTI SUL RAGAZZO INVESTITO.

MA QUEST'ANNO SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA EH I RIS?
SESSUALMENTE PARLANDO... :fischia

GHIRO MI FA TROPPO TROPPO RIDERE :ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 feb 2008, 10:49

Scusate ieri sera mio marito e la piccola anche se invitati a spostarsi in sala mentre io pulivo la cucina con le loro risate non mi hanno fatto capire come hanno fatto a trovare la ragazza rapita dal serial Killer, chi mi aiuta?
Amo i miei due figli!!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 feb 2008, 11:28

NEMO ME LO SONO PERSO ANCHE IO QUEL PEZZO.

ANCHE SE E' FATTO BENE PERO' A VOLTE NON MI PARE PROPRIO REALE 'STO TELEFILM: I RILIEVI CHE FANNO NELLE AUTO AD ESEMPIO: TROVANO 1 CAPELLO, 1 IMPRONTA DIGITALE SULLA PORTIERA (CON TUTTE LE MANATE CHE CI SONO)...

SE VENISSERO NELAL MIA AUTO CI TROVEREBBERO ANCHE PEZZI DI DINOSAURO DEL PALEOLITICO SUPERIORE :ahah

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 feb 2008, 11:37

lucia ha scritto:quello con i capelli bianchi???????????????? :domanda :domanda :domanda :domanda
io punterei su quello dell'incidente. quello che ha dato l'invito della mostra a giorgia... boh. un tipo strano...
Molto strano :-D .... e poi mi pare che sull'invito alla motra ci fosse disegnato un volto di donna con occhi azzurri! Si è visto di sfuggita .... ma mi hanno colpito gli occhi, mi pare fosse un disegno in bianco e nero e ho notato gli occhi :domanda. Qualcun'altra l'ha notato?
Però come poteva essere li steso per terra mentre la ragazza veniva rapita?!
Un complice?
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 feb 2008, 11:51

nemo ha scritto:Scusate ieri sera mio marito e la piccola anche se invitati a spostarsi in sala mentre io pulivo la cucina con le loro risate non mi hanno fatto capire come hanno fatto a trovare la ragazza rapita dal serial Killer, chi mi aiuta?
Dunque, se non ricordo male ....... il testimone si è accorto di non avere più la borsa che aveva con se al momento dell'investimento, quindi il Capitano Venturi, recatosi sul luogo del misfatto, trova la borsa e sulla borsa, vedi un po', tracce di insetti e larve :x: che una volta schiuse sono state individuate e visto che vivevano in un habitat particolare (mi pare in campi di granoturco), hanno fatto in modo che individuassero il campo e la chiusa dove si trovava la ragazza.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 8 feb 2008, 11:55

Sì!!! mirtilla li ho notati anche io.... per questo mi sa' di strano.....

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 feb 2008, 12:27

mirtilla ha scritto:
lucia ha scritto:quello con i capelli bianchi???????????????? :domanda :domanda :domanda :domanda
Molto strano :-D .... e poi mi pare che sull'invito alla motra ci fosse disegnato un volto di donna con occhi azzurri! Si è visto di sfuggita .... ma mi hanno colpito gli occhi, mi pare fosse un disegno in bianco e nero e ho notato gli occhi :domanda. Qualcun'altra l'ha notato?
Però come poteva essere li steso per terra mentre la ragazza veniva rapita?!
Un complice?
IO L'HO NOTATO ED INFATTI L'HO DETTO ANCHE A MIO MARITO... CHE DORMIVA :martello

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 8 feb 2008, 12:36

mi unisco a voi... investigatrici dei RIS.....
anche io ho sospetti che in qualkche modo c'entri il ragazzo dell'incidente.....
oppure qualcuno che lavora o imparentato col ginecologo che magari faranno vedere nelle prox puntate...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 feb 2008, 12:46

Uffiiiiiii! Mi sto scervellando, ma non riesco a trovare il nesso ....... ginecologo/investito e poi perchè è stato investito e da chi, sempre se è stato l'investito a commettere i primi omicidi! :aargh

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 feb 2008, 12:53

Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 feb 2008, 13:18

secondo me è quello investito... o al masssssssimo, il segretario del ginecologo :sorrisoo
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 8 feb 2008, 13:30

katia1974 ha scritto:secondo me è quello investito... o al masssssssimo, il segretario del ginecologo :sorrisoo
Ho sospettato anch'io del segretario...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 feb 2008, 13:51

betty72 ha scritto:
katia1974 ha scritto:secondo me è quello investito... o al masssssssimo, il segretario del ginecologo :sorrisoo
Ho sospettato anch'io del segretario...
Acciderbolina ......... il segretario me lo sono perso. Non l'ho mica visto! Magari è il fratello dell'investito!?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 feb 2008, 14:36

mirtilla ha scritto:Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?
Sì TORINO.

E MI SA CHE HANNO ANCHE GIRATO VICINO A CASA MIA PERCHE' LA SCORSO ANNO AVEVO VISTO DEI CAMPER TELEVISIVI APPOSTATI NELLA MIA ZONA.

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 feb 2008, 15:39

federica ha scritto:
mirtilla ha scritto:Mi è venuto un dubbio ...... mi pare che abbiano detto che le ragazze erano tutte pazienti del ginecologo .... ma una ragazza (quella che hanno trovato impiccata nel parco) non era in un'altra città (mi pare Torino)?
Sì TORINO.

E MI SA CHE HANNO ANCHE GIRATO VICINO A CASA MIA PERCHE' LA SCORSO ANNO AVEVO VISTO DEI CAMPER TELEVISIVI APPOSTATI NELLA MIA ZONA.
:-D Federica ........ ma allora ti sei persa un incotro ravvicinato con Venturi?!!!

Comunque non mi sconquinfera ....... perchè una che abita a Torino deve andare dal ginecologo a Parma!? Non è molto comodo!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 feb 2008, 17:15

mirtilla ha scritto:
federica ha scritto:
Sì TORINO.

:-D Federica ........ ma allora ti sei persa un incotro ravvicinato con Venturi?!!!

Comunque non mi sconquinfera ....... perchè una che abita a Torino deve andare dal ginecologo a Parma!? Non è molto comodo!
SAI CHE VENTURI NON MI PIACE?
NON C'E' NESSUNO CHE MI PIACE FISICAMENTE IN QUEL TELEFILM.

IN EFFETTI E' STRANA QUESTA COSA DELLA RAGAZZA DI TORINO COL GINE A PARMA...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”