Sono Mimsy e forse qualcuna di voi già conosce un minimo la mia storia.
Una storia comune come tante tante altre...
37 anni, 18 mesi di ricerca mirata e nulla....infertilità sine causa...Cioè....tanti piccoli problemini che insieme danno infertilità: spermini leggermente lenti, utero fibromatoso, e adesso si è aggiunto l'ureaplasma...
Raggazze....questi germi che hanno trovato con il tampone, possono essere un reale problema per rimanere incinta???
Grazie in anticipo per le vostre risposte




