spiri scusa ma nn mi ricordo.. che fai la maratona??spiri ha scritto:canada tu me li devi fare anche venerdì che sabato faccio la gara!!! ci sarà da ridere...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
V.I.P.era
-
marika2810
- New~GolGirl®

DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
- Dania
- Original~GolGirl®

Mi è appena arrivata una mail, peraltro importante, per una scuola di spec che voglio fare. Oh, ci credete che non la capisco...
Speriamo che sia il sonno... ma non c'ho capito un tubo in quello che mi comunicano...
E poi sono qui che cerco di scaric....EHEMMM, comprare la danza del boogie boogie dal muletto, che oggi volevo far divertire Alice (NEF, la conosci?), ma esiste solo un utente che cel'ha..Dunque l'avrò nel 2016...
E poi sono qui che cerco di scaric....EHEMMM, comprare la danza del boogie boogie dal muletto, che oggi volevo far divertire Alice (NEF, la conosci?), ma esiste solo un utente che cel'ha..Dunque l'avrò nel 2016...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- spiri
- Active~GolGirl®

Ah, dimenticavo, aggiornamento lavoro: lunedì ho rifiutato la terza proposta di collaborazione. E' vero che voglio fare qualcosa da libero professionista, ma devo trovare qualcosa che mi piace davvero.
Mi sono fissata su una possibile collaborazione con una società che avevo visto a luglio.. sembrava la cosa perfetta, e che anche loro mi volessero assolutamente, ma poi più sentiti. Stamattina mi hanno richiamato, ci rivediamo lunedì.. speriamo bene!! E' la mia ultima chance per ora, altrmenti il 24 mi tocca tornare nel postaccio .. e cercare da lì.
Mi sono fissata su una possibile collaborazione con una società che avevo visto a luglio.. sembrava la cosa perfetta, e che anche loro mi volessero assolutamente, ma poi più sentiti. Stamattina mi hanno richiamato, ci rivediamo lunedì.. speriamo bene!! E' la mia ultima chance per ora, altrmenti il 24 mi tocca tornare nel postaccio .. e cercare da lì.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Dania
- Original~GolGirl®

che intendi per uscire di straforo? E se ti beccano?marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- spiri
- Active~GolGirl®

Re:
ah ah speriamo che almeno con i punti io vada oltre al numero di incrocini.... :ahahcanada ha scritto:spiri ha scritto:canada tu me li devi fare anche venerdì che sabato faccio la gara!!! ci sarà da ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di più non potevo...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

prova a toccare se sotto si sente come una piccola ghiandolina.. anche io pensavo fosse solo ciccia ma al di là del fatto che lei tanto ciccia non è, mi ha fatto sentire che sotto si sente un po' più duretto..Dania ha scritto:ALURAAA:
MANA:![]()
Senti, ma gli fanno una terapia del dolore ADEGUATA?
SPIRI: intanto mi anticipo con![]()
. E poi il mese prossimo aumenteremo la dose! MA cosa intendi per pronunciate? Perchè anche Eva ha le tette più grandi delle mie, ma ho sempre pensato che fosse il grasso..Mi devo preoccupare
Comunque, sarà magolina con 2 tettone.. una vera fi*a!!!
- spiri
- Active~GolGirl®

no farei una gara di golf (anche canada gioca).. però con il ritmo che ho io .. sì la definirei più una maratona di golf!!nicoletta79 ha scritto:spiri scusa ma nn mi ricordo.. che fai la maratona??spiri ha scritto:canada tu me li devi fare anche venerdì che sabato faccio la gara!!! ci sarà da ridere...
- spiri
- Active~GolGirl®

Ah Marika siamo telepatiche.. abbiamo scritto più o meno sulo stesso tema nello stesso momento.marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
Io in realtà una risposta me la sono data.. va bene lavorare meno (per me la priorità assoluta ora è potere stare con loro dalle 4 in poi) ma deve essere qualcosa che mi piace.. altrimenti va a finire che poi uno si intristisce ed è peggio!!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahspiri ha scritto:no farei una gara di golf (anche canada gioca).. però con il ritmo che ho io .. sì la definirei più una maratona di golf!!nicoletta79 ha scritto:spiri scusa ma nn mi ricordo.. che fai la maratona??spiri ha scritto:canada tu me li devi fare anche venerdì che sabato faccio la gara!!! ci sarà da ridere...
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

SIIIII, lo sapevo che la conoscevi!!! 
Aggiornamento: ho solo 725 persone davanti...
Aggiornamento: ho solo 725 persone davanti...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

FUGA ALLE 16!!!marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
Così impara a non darti il part-time!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- arula
- Active~GolGirl®

buonasera,
oggi il nido è andato un pò meglio, anche se quando l'ho portata via ha iniziato a urlare come una pazza e si è calmata solo dopo mezz'ora
, non ho capito se era stress da nido o voleva restare lì
sto leggendo gli arretrati, sono a pag 44:
io mi sono sposata di venerdì che c'è di male? l'ho scelto apposta 1) perchè non sono superstiziosa e mi piaceva stuzzicare chi lo è
, 2) perchè non si sa mai qualcuno poteva non venire
anche Federica non si fa cambiare, e inoltre decide da sola quanto dura il bagnetto, quando si è stufata si alza in piedi e si aggrappa alla maglia per essere tirata su
oggi il nido è andato un pò meglio, anche se quando l'ho portata via ha iniziato a urlare come una pazza e si è calmata solo dopo mezz'ora
sto leggendo gli arretrati, sono a pag 44:
io mi sono sposata di venerdì che c'è di male? l'ho scelto apposta 1) perchè non sono superstiziosa e mi piaceva stuzzicare chi lo è
anche Federica non si fa cambiare, e inoltre decide da sola quanto dura il bagnetto, quando si è stufata si alza in piedi e si aggrappa alla maglia per essere tirata su
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

-
marika2810
- New~GolGirl®

io devo garantire un tot di ore al mese e non al giorno quindi potrei uscire che ne so, tre settimane alle 16:00 e poi recuperare tutto l'ultima settimana del mese (facendo uscire prima dal lavoro mio marito o lasciando paolo al nido fino alle 19:00Dania ha scritto:che intendi per uscire di straforo? E se ti beccano?marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
-
marika2810
- New~GolGirl®

e quindi tu che faresti?spiri ha scritto:Ah Marika siamo telepatiche.. abbiamo scritto più o meno sulo stesso tema nello stesso momento.marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
Io in realtà una risposta me la sono data.. va bene lavorare meno (per me la priorità assoluta ora è potere stare con loro dalle 4 in poi) ma deve essere qualcosa che mi piace.. altrimenti va a finire che poi uno si intristisce ed è peggio!!
- canada
- Expert~GolGirl®

Che mentalità del cacchio! Sembra il mio capo.
Dato che lui è un pessimo padre si aspetta che tutto il mondo sia così!!
Io insisto per la fuga alle 16.
Tanto alla gente così non va mai bene niente in ogni caso.
Quindi gli diamo un motivo evidente per rompere le balls e li facciamo contenti...
Quindi gli diamo un motivo evidente per rompere le balls e li facciamo contenti...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
marika2810
- New~GolGirl®

paolo fa uguale!!!!!!arula ha scritto:buonasera,
...ma i vostri maschietti, hanno scoperto il pisellino??? il mio qualche giorno se lo ritrova in mano.. :ahah
-
marika2810
- New~GolGirl®

io devo uscire alle 16:00 max perchè lavoro a 40 km da casa e dal nido e se becco la tangenziale bloccatat non arrivo più dal mio pupottolo!!!!!canada ha scritto:Che mentalità del cacchio! Sembra il mio capo.
- spiri
- Active~GolGirl®

Chiederei il part time. Se non te lo danno, farei fuga alle 16.. e intanto mi cercherei qualcosa che ti piace ma che ti permette di uscire alle 16!marika2810 ha scritto:e quindi tu che faresti?spiri ha scritto:Ah Marika siamo telepatiche.. abbiamo scritto più o meno sulo stesso tema nello stesso momento.marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
Comunque ti capisco, tu pensa che il mio capo è un uomo, e senza figli.. ti puoi immaginare come capisce le mie esigenze...