GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!

Messaggio da minnie07 » 5 set 2007, 14:37

spiri ha scritto:canada tu me li devi fare anche venerdì che sabato faccio la gara!!! ci sarà da ridere...
spiri scusa ma nn mi ricordo.. che fai la maratona??
V.I.P.era

marika2810
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marika2810 » 5 set 2007, 14:38

DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 set 2007, 14:40

Mi è appena arrivata una mail, peraltro importante, per una scuola di spec che voglio fare. Oh, ci credete che non la capisco... :domanda Speriamo che sia il sonno... ma non c'ho capito un tubo in quello che mi comunicano... :buuu

E poi sono qui che cerco di scaric....EHEMMM, comprare la danza del boogie boogie dal muletto, che oggi volevo far divertire Alice (NEF, la conosci?), ma esiste solo un utente che cel'ha..Dunque l'avrò nel 2016... :aargh
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 5 set 2007, 14:41

Ah, dimenticavo, aggiornamento lavoro: lunedì ho rifiutato la terza proposta di collaborazione. E' vero che voglio fare qualcosa da libero professionista, ma devo trovare qualcosa che mi piace davvero.
Mi sono fissata su una possibile collaborazione con una società che avevo visto a luglio.. sembrava la cosa perfetta, e che anche loro mi volessero assolutamente, ma poi più sentiti. Stamattina mi hanno richiamato, ci rivediamo lunedì.. speriamo bene!! E' la mia ultima chance per ora, altrmenti il 24 mi tocca tornare nel postaccio .. e cercare da lì. :buuu
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 set 2007, 14:41

marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
che intendi per uscire di straforo? E se ti beccano?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da spiri » 5 set 2007, 14:42

canada ha scritto:
spiri ha scritto:canada tu me li devi fare anche venerdì che sabato faccio la gara!!! ci sarà da ridere...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Di più non potevo...
ah ah speriamo che almeno con i punti io vada oltre al numero di incrocini.... :ahah
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 5 set 2007, 14:44

Dania ha scritto:ALURAAA:

MANA: :coccola :coccola Senti, ma gli fanno una terapia del dolore ADEGUATA?

SPIRI: intanto mi anticipo con :incrocini :incrocini . E poi il mese prossimo aumenteremo la dose! MA cosa intendi per pronunciate? Perchè anche Eva ha le tette più grandi delle mie, ma ho sempre pensato che fosse il grasso..Mi devo preoccupare :domanda
prova a toccare se sotto si sente come una piccola ghiandolina.. anche io pensavo fosse solo ciccia ma al di là del fatto che lei tanto ciccia non è, mi ha fatto sentire che sotto si sente un po' più duretto..
Comunque, sarà magolina con 2 tettone.. una vera fi*a!!! :fischia

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 5 set 2007, 14:45

nicoletta79 ha scritto:
no farei una gara di golf (anche canada gioca).. però con il ritmo che ho io .. sì la definirei più una maratona di golf!! :ahaha

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 5 set 2007, 14:47

marika2810 ha scritto:DOMANDONA: io da novembre vorrei chiedere il part time ma già so che la mia capa si opporrà con tutte le sue forze per non farmelo avere...allora che faccio...continuo a lavorare full time e di straforo me la svigno alle 16:00 tutti i giorni oppure cambio tipo di lavoro, mi accontento di uno che non mi piace ma che mi permette di uscire alle 15:00???....
Ah Marika siamo telepatiche.. abbiamo scritto più o meno sulo stesso tema nello stesso momento.
Io in realtà una risposta me la sono data.. va bene lavorare meno (per me la priorità assoluta ora è potere stare con loro dalle 4 in poi) ma deve essere qualcosa che mi piace.. altrimenti va a finire che poi uno si intristisce ed è peggio!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 set 2007, 14:49

spiri ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
no farei una gara di golf (anche canada gioca).. però con il ritmo che ho io .. sì la definirei più una maratona di golf!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
V.I.P.era

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 set 2007, 14:49

SIIIII, lo sapevo che la conoscevi!!! :ok

Aggiornamento: ho solo 725 persone davanti... :impiccata:
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 5 set 2007, 14:51

FUGA ALLE 16!!!
Così impara a non darti il part-time! :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 5 set 2007, 14:51

buonasera,

oggi il nido è andato un pò meglio, anche se quando l'ho portata via ha iniziato a urlare come una pazza e si è calmata solo dopo mezz'ora :urka , non ho capito se era stress da nido o voleva restare lì :urka

sto leggendo gli arretrati, sono a pag 44:

io mi sono sposata di venerdì che c'è di male? l'ho scelto apposta 1) perchè non sono superstiziosa e mi piaceva stuzzicare chi lo è :ahaha , 2) perchè non si sa mai qualcuno poteva non venire :ahaha

anche Federica non si fa cambiare, e inoltre decide da sola quanto dura il bagnetto, quando si è stufata si alza in piedi e si aggrappa alla maglia per essere tirata su :ahaha
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 set 2007, 14:51

spiri :incrocini anche da parte mia
Nicolò e Aluna

marika2810
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marika2810 » 5 set 2007, 14:54

Dania ha scritto:
che intendi per uscire di straforo? E se ti beccano?
io devo garantire un tot di ore al mese e non al giorno quindi potrei uscire che ne so, tre settimane alle 16:00 e poi recuperare tutto l'ultima settimana del mese (facendo uscire prima dal lavoro mio marito o lasciando paolo al nido fino alle 19:00 :buuu )... il problema è che la mia capa si aspetta che io rimanga tutti i giorni fino alle 18:00 18:30, come facevo prima della gravidanza e come faceva lei quando è tornata dalla gravidanza 8 anni fa (lei ha fatto solo i mesi di obbligatoria e poi non ha mai preso un 'ora di allattamento... :urka )

marika2810
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marika2810 » 5 set 2007, 14:56

spiri ha scritto:
Ah Marika siamo telepatiche.. abbiamo scritto più o meno sulo stesso tema nello stesso momento.
Io in realtà una risposta me la sono data.. va bene lavorare meno (per me la priorità assoluta ora è potere stare con loro dalle 4 in poi) ma deve essere qualcosa che mi piace.. altrimenti va a finire che poi uno si intristisce ed è peggio!!
e quindi tu che faresti?

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 5 set 2007, 14:57

Che mentalità del cacchio! Sembra il mio capo.
Dato che lui è un pessimo padre si aspetta che tutto il mondo sia così!!
Io insisto per la fuga alle 16.
Tanto alla gente così non va mai bene niente in ogni caso.
Quindi gli diamo un motivo evidente per rompere le balls e li facciamo contenti... :sorrisoo
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

marika2810
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marika2810 » 5 set 2007, 14:58

arula ha scritto:buonasera,

anche Federica non si fa cambiare, e inoltre decide da sola quanto dura il bagnetto, quando si è stufata si alza in piedi e si aggrappa alla maglia per essere tirata su :ahaha
paolo fa uguale!!!!!!

...ma i vostri maschietti, hanno scoperto il pisellino??? il mio qualche giorno se lo ritrova in mano.. :ahah

marika2810
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marika2810 » 5 set 2007, 15:00

canada ha scritto:Che mentalità del cacchio! Sembra il mio capo.
Dato che lui è un pessimo padre si aspetta che tutto il mondo sia così!!
Io insisto per la fuga alle 16.
Tanto alla gente così non va mai bene niente in ogni caso.
Quindi gli diamo un motivo evidente per rompere le balls e li facciamo contenti... :sorrisoo
io devo uscire alle 16:00 max perchè lavoro a 40 km da casa e dal nido e se becco la tangenziale bloccatat non arrivo più dal mio pupottolo!!!!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 5 set 2007, 15:00

marika2810 ha scritto:
spiri ha scritto:
e quindi tu che faresti?
Chiederei il part time. Se non te lo danno, farei fuga alle 16.. e intanto mi cercherei qualcosa che ti piace ma che ti permette di uscire alle 16!

Comunque ti capisco, tu pensa che il mio capo è un uomo, e senza figli.. ti puoi immaginare come capisce le mie esigenze... :bomba

Bloccato

Torna a “Novembre”