GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
Manu.75,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mynnie sei on line..dicci dicci!!!!!!!!
In questo momento Isola ti sta mandando un sms..qua è tutto un incrocio: non scappi! :prrrr

In questo momento Isola ti sta mandando un sms..qua è tutto un incrocio: non scappi! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Elfa mi dispiace per l'incidente con Ale..e a leggerti così triste mi si stringe il cuore. Non dire che non sei una brava mamma..sono cose che possono accadere anche se si hanno sempre mille accortezze. E poi ha ragione Ledina: noi donne abbiamo tante cose da seguire ed è + facile essere stanche. Tuo marito ha reagito male perchè sicuramente si era spaventato quanto te..sono sicura che non pensa che tu non sia in grado di badare ad Ale. L'importante è che il bimbo stia bene e ora cerca di stare + tranquilla..
.
- mynnie
- Original~GolGirl®

accidenti avevo scritto un msg lungo ma ho perso la connessione ed è sparito!!!
Elfa
sei una mamma splendida, scrupolosa, attenta.Purtroppo piccoli incidenti come il tuo capitano a tutte ma proprio tutte le mamme. Fa parte del mestiere. L'importante è che Ale stia bene e che tu riesca a "perdonarti" al più presto. Ti prego stai serena.
Yle che bello che deve essere il tuo pancione Io sto abbastanza bene anche se mi stanco facilmente e ogni tanto ho doloretti da rosse (prima ho preso anche un buscopan per sicurezza). Ma a voi capitava nei primi mesi di gestazione?
Mi ricordo che qualcuna di voi aveva messo una tabella in cui a seconda delle settimane di gestazione veniva indicato il mese di gestazione (es. a 4+ xxx si passa al secondo e così via). Non è che ce l'avete salvato da qualche parte? Grazie
Hope bellissimi sogni. Ti porteranno bene
Isola, Tp
Un bacione immenso a tutte ma proprio tutte. Siete nei miei pensieri
Ah dimenticavo domani avrò le seconde beta. No appena possibile vi farò sapere
Elfa
Mi ricordo che qualcuna di voi aveva messo una tabella in cui a seconda delle settimane di gestazione veniva indicato il mese di gestazione (es. a 4+ xxx si passa al secondo e così via). Non è che ce l'avete salvato da qualche parte? Grazie
Hope bellissimi sogni. Ti porteranno bene
Isola, Tp
Un bacione immenso a tutte ma proprio tutte. Siete nei miei pensieri
Ah dimenticavo domani avrò le seconde beta. No appena possibile vi farò sapere
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- Manu.75
- Original~GolGirl®

- Manu.75
- Original~GolGirl®

YLE queele scarpine sono uno spettacolo!!! 
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mynnie ero convinta che fossero oggi le tue beta...quindi domani hai il secondo prelievo!!!!!
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese
Manu belle vero? Me le ha regalate oggi mio fratello!
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese
Manu belle vero? Me le ha regalate oggi mio fratello!
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera bimbeee!!!
ELFA non ti voglio sentir parlare così, purtroppo incidenti simili al tuo possono capitare a tutte...e non è colpa di nessuno!!
Tuo marito (come tutti gli uomini) ha reagito nella maniera sbagliata nel momento sbagliato...ma è una loro prerogativa, soprattutto dopo la nascita di 1 figlio (chissà perchè parlo così...
)
Vedrai che prestissimo Ale starà bene!!
SILLY potevi chiamarmi se stavi a Venezia, ma da quanto leggo sei stata impegnatissima...non oso pensare come sarà stato non avere Fede con te...a me Ambra manca già dopo 1 ora!!
HOPE
MANU cittadina americana??wow...stai troppo avanti...
YLE ho visto la panza foto.................
ma non è che sto figlio ti esce grande come un bimbo de 1 anno?? :prrrr
MINNYE i dolori da rosse sono 1 ottimo segno, io ne ho avuti tantissimi le prime settimane!!Per domani per i tuoi baby-minnye
PINGU vedrai che Anna non avrà problemi anche stando tante ore all'asilo, anche perchè l'hai già fatta abituare!
Cmq sì Ambra è grande e grossa,anche rispetto ai bimbi delle ragazze con cui ho fatto il corso preparto e con cui mi vedo è davvero la più grande, ma è una questione genetica perchè sia io che Max siamo alti...anzi a volte temo che diventerà davvero una stangona!!
ELFA non ti voglio sentir parlare così, purtroppo incidenti simili al tuo possono capitare a tutte...e non è colpa di nessuno!!
Tuo marito (come tutti gli uomini) ha reagito nella maniera sbagliata nel momento sbagliato...ma è una loro prerogativa, soprattutto dopo la nascita di 1 figlio (chissà perchè parlo così...
Vedrai che prestissimo Ale starà bene!!
SILLY potevi chiamarmi se stavi a Venezia, ma da quanto leggo sei stata impegnatissima...non oso pensare come sarà stato non avere Fede con te...a me Ambra manca già dopo 1 ora!!
HOPE
MANU cittadina americana??wow...stai troppo avanti...
YLE ho visto la panza foto.................
MINNYE i dolori da rosse sono 1 ottimo segno, io ne ho avuti tantissimi le prime settimane!!Per domani per i tuoi baby-minnye
PINGU vedrai che Anna non avrà problemi anche stando tante ore all'asilo, anche perchè l'hai già fatta abituare!
Cmq sì Ambra è grande e grossa,anche rispetto ai bimbi delle ragazze con cui ho fatto il corso preparto e con cui mi vedo è davvero la più grande, ma è una questione genetica perchè sia io che Max siamo alti...anzi a volte temo che diventerà davvero una stangona!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
non ho letto gli arretrati ma ho visto subito il ticker di Mynnie
Che dire cara? Mi sono venuti i brividi, sono TROPPO felice per te
Ti faccio un milione di
per domani e spero di riuscire a passare per leggere che le tue beta sono andate benissimo!
Io sono sempre senza connessione a casa, spero risolvano il problema al più presto, ma nel frattempo sono riuscita ad inserire il mio racconto del parto, lo trovate qui (è mooooooolto lungo):
forum/viewtopic.php?f=8&t=12430
La mia prima settimana da mamma è andata bene, Ary è una bimba fondamentalmente buona ma moooooooolto mangiona, specialmente la notte (il che tradotto significa sonno poco e niente). Io sto bene (a parte i punti che danno un pò fastidio) e non sono mai stata così felice...la amo da morire e non riesco quasi a ricordare la mia vita senza di lei
Spero di riuscire a tornare presto qui su Gol, intanto mando un bacio a tutte
e mille
a chi ne ha bisogno!
non ho letto gli arretrati ma ho visto subito il ticker di Mynnie
Che dire cara? Mi sono venuti i brividi, sono TROPPO felice per te
Ti faccio un milione di
Io sono sempre senza connessione a casa, spero risolvano il problema al più presto, ma nel frattempo sono riuscita ad inserire il mio racconto del parto, lo trovate qui (è mooooooolto lungo):
forum/viewtopic.php?f=8&t=12430
La mia prima settimana da mamma è andata bene, Ary è una bimba fondamentalmente buona ma moooooooolto mangiona, specialmente la notte (il che tradotto significa sonno poco e niente). Io sto bene (a parte i punti che danno un pò fastidio) e non sono mai stata così felice...la amo da morire e non riesco quasi a ricordare la mia vita senza di lei
Spero di riuscire a tornare presto qui su Gol, intanto mando un bacio a tutte
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno cikabar!
Sono appena rientrata ma dovevo passare per gli incorcini super a MYNNIE
Forza tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per quel che riguarda me e il mio viaggetto......GINEVRA è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci
scappo a fare mille giri.....il Meropur è arrivato in anticipo e il doc mi aspetta per le impegnative !
Sono appena rientrata ma dovevo passare per gli incorcini super a MYNNIE
Forza tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per quel che riguarda me e il mio viaggetto......GINEVRA è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci
scappo a fare mille giri.....il Meropur è arrivato in anticipo e il doc mi aspetta per le impegnative !
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Porterà bene???????
non vuole uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
A.2008M.2012
- elfa
- Master~GolGirl®

Ragazze siete stupende e francamente non avevo dubbi..ma mi sento in colpa...metteteci pure che Ale è ancora più dolce con me (è fissato con il ciuccio...me lo regala e devo metterlo in bocca) quindi mi sento pure più in colpa...
In realtà sono io che ora dubito di poter gestire due bimbi...dubito di tutto..
Vabbè ora passiamo a cose importanti:
per le beta di Mynnie..ebbene si, come ti ha detto Ale i dolori sono un buon segno...è la casetta che si ingrandisce per i tuoi baby mynnie!
Isola come va?
Scappo devo uscire con il mio tesorino..mi sono presa la malattia bambino a lavoro così me lo coccolo full time...questa però ve la devo raccontare: chiamo a lavoro, dico che non vado e spiego perchè..il tipo è carino con me, mi dice di stare tranquilla poi mi dice "però perdi un sacco di soldi stando a casa" (la malattia bambino non è pagata)...ma con chi ha a che fare per farsi venire un problema così...sai che me ne frega che non mi pagano!!! Non è lui che mi ha stupito (è proprio una persona carina) ma pensare che qualcuno si fa i conti su una malattia bambino...certo se si può evitare di stare a casa si va a lavorare:i soldi servono, ma se è una cosa grave io dò pure un braccio!!!
Torno dopo!
In realtà sono io che ora dubito di poter gestire due bimbi...dubito di tutto..
Vabbè ora passiamo a cose importanti:
Isola come va?
Scappo devo uscire con il mio tesorino..mi sono presa la malattia bambino a lavoro così me lo coccolo full time...questa però ve la devo raccontare: chiamo a lavoro, dico che non vado e spiego perchè..il tipo è carino con me, mi dice di stare tranquilla poi mi dice "però perdi un sacco di soldi stando a casa" (la malattia bambino non è pagata)...ma con chi ha a che fare per farsi venire un problema così...sai che me ne frega che non mi pagano!!! Non è lui che mi ha stupito (è proprio una persona carina) ma pensare che qualcuno si fa i conti su una malattia bambino...certo se si può evitare di stare a casa si va a lavorare:i soldi servono, ma se è una cosa grave io dò pure un braccio!!!
Torno dopo!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
MYNNIE: quoto le altre! i dolorini al basso ventre sono un ooooooooottimo segno del tuo corpo che si sta adattando!! anche io ne ho avuti parecchi e prendevo il buscopan non tanto per il dolore, ma perchè rilassa la parte ed evita tensioni che fanno male ai cuccioli.
questi per domani
ELFA: non ti arrabbiare con il tuo ufficio del personale!! anche io a volte alle mamme che stanno a casa per malattia figlio lo dico, ma non per farmi i fatti loro, ma solo perchè a volte è meglio prendersi 2 giorni di ferie che perdersi 2 giorni di stipendio. e poi non tutte lo sanno per cui il mese dopo ci rimangono male....
MARE: appena ho 5 minuti vado a leggermi il tuo racconto e..... ebnvenuta tra le mamme dei magnoni!!!
MYNNIE: quoto le altre! i dolorini al basso ventre sono un ooooooooottimo segno del tuo corpo che si sta adattando!! anche io ne ho avuti parecchi e prendevo il buscopan non tanto per il dolore, ma perchè rilassa la parte ed evita tensioni che fanno male ai cuccioli.
questi per domani
ELFA: non ti arrabbiare con il tuo ufficio del personale!! anche io a volte alle mamme che stanno a casa per malattia figlio lo dico, ma non per farmi i fatti loro, ma solo perchè a volte è meglio prendersi 2 giorni di ferie che perdersi 2 giorni di stipendio. e poi non tutte lo sanno per cui il mese dopo ci rimangono male....
MARE: appena ho 5 minuti vado a leggermi il tuo racconto e..... ebnvenuta tra le mamme dei magnoni!!!
There must be some kind of way out of here ...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

MYNNIE per oggi
e come ti hanno già detto i dolorini da rosse sono un ottimo segno
ELFA quello che hai raccontato è il mio incubo ricorrente, quando cucino ho sempre Elisa attaccata alle gambe, è incredibile non so da cosa sia attratta da appena mi avvicino all'angolo cottura me la ritrovo dietro.
Io ti ho vista con Ale e non penso proprio che tu sia una cattiva mamma al contrario...
purtroppo sono incidenti che accadono: a me Elisa è caduta dal fasciatoio (grazie al
cielo l'ho ripresa al volo). Io tutte le volte che la sgrido mi sento una cattiva madre
sono pensieri normali l'importante è riuscire a superarli ed andare avanti, purtroppo non c'è una scuola per noi madri e quello che apprendiamo lo impariamo sul campo anche (e soprattutto) commettendo errori.
MANU io adoro il Messico, sono stata in Yucatan e Chiapas (Laura merita davvero
) e ci tornerei pure domani. Fai tante foto è
SILLY per il fratellino/sorellina di Fede
Un bacio a tutte tutte
ELFA quello che hai raccontato è il mio incubo ricorrente, quando cucino ho sempre Elisa attaccata alle gambe, è incredibile non so da cosa sia attratta da appena mi avvicino all'angolo cottura me la ritrovo dietro.
Io ti ho vista con Ale e non penso proprio che tu sia una cattiva mamma al contrario...
purtroppo sono incidenti che accadono: a me Elisa è caduta dal fasciatoio (grazie al
cielo l'ho ripresa al volo). Io tutte le volte che la sgrido mi sento una cattiva madre
MANU io adoro il Messico, sono stata in Yucatan e Chiapas (Laura merita davvero
SILLY per il fratellino/sorellina di Fede
Un bacio a tutte tutte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- silly76
- Original~GolGirl®

Buondì ragazze,
Elfa dai non devi pensare che sei una mamma indegna, tu sei bellissima e bravissima, è stato solo un incidente... Purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi, anche io la sera sono distrutta, mi sembra di inciampare ovunque, mi fa male la schiena e mi devo sforzare con tutta me stessa x cercare di essere più attenta possibile. Ora coccolati Ale e stai tranquilla.
Ale quando ero a Venezia ti ho pensata molto, purtroppo non ho avuto il tempo di fare niente di extra rispetto al lavoro ed è x questo che non ti ho chiamata. Spero che verrai presto a Roma così da poter far conoscere Ambra e Federico.
Mynnie, i doloretti sono normali e sono un buon segno
io ne ho sofferto molto nel primo trimestre.
per le beta
Mare appena ho un pochino di tempo leggo il tuo racconto
Ledina lo sai che certe volte mi ricordo di quando ci siamo viste a Roma e io ero di 9 mesi e tu di 7 e dicevano a te che stavi per partorire :ahah :ahah un bacio a te e a Giulio
Manu che pizza sti mariti, il mio è un tesoro ma anche lui a volte si mette a commentare la spesa o come cucino
Isola, Hope forza belle il vostro "miracolino" è vicino!
Yle stupende le scarpine di Simone
Noi tutto ok, ieri sono andata a segnare Federico al nido (che botta
) però il posto mi sembra carino e anche le maestre, dicono che i bimbi così piccolini non hanno grossi problemi di inserimento ma che il problema è piuttosto delle mamme
forse hanno ragione... Cominceremo l'inserimento l'ultima settimana di febbrario e da marzo di fa sul serio... PAURAAAA!

Elfa dai non devi pensare che sei una mamma indegna, tu sei bellissima e bravissima, è stato solo un incidente... Purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi, anche io la sera sono distrutta, mi sembra di inciampare ovunque, mi fa male la schiena e mi devo sforzare con tutta me stessa x cercare di essere più attenta possibile. Ora coccolati Ale e stai tranquilla.
Ale quando ero a Venezia ti ho pensata molto, purtroppo non ho avuto il tempo di fare niente di extra rispetto al lavoro ed è x questo che non ti ho chiamata. Spero che verrai presto a Roma così da poter far conoscere Ambra e Federico.
Mynnie, i doloretti sono normali e sono un buon segno
Mare appena ho un pochino di tempo leggo il tuo racconto
Ledina lo sai che certe volte mi ricordo di quando ci siamo viste a Roma e io ero di 9 mesi e tu di 7 e dicevano a te che stavi per partorire :ahah :ahah un bacio a te e a Giulio
Manu che pizza sti mariti, il mio è un tesoro ma anche lui a volte si mette a commentare la spesa o come cucino
Isola, Hope forza belle il vostro "miracolino" è vicino!
Yle stupende le scarpine di Simone
Noi tutto ok, ieri sono andata a segnare Federico al nido (che botta
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
volevo lasciare i mie incrocini per Mynnie
e dirvi che ho messo la fotopanza aggiornata nel mio foto album!!!
Oggi entro nel 6° mese
Scappo che sono di corsissima, buon week-end a tutte
volevo lasciare i mie incrocini per Mynnie
e dirvi che ho messo la fotopanza aggiornata nel mio foto album!!!
Oggi entro nel 6° mese
Scappo che sono di corsissima, buon week-end a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- gabry73
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Grazie per i vostri riassuntini.... ho letto tutto un pò di corsa e sono contentissima che nel frattempo ci sono stati tutti questi incikognamenti!!
Faccio a Mynnie, Isola e Hope 1000 in bocca al lupo e sono incrociatissima per voi
Sono passata per augurare a tutte un buon week end.... lunedì ritorno al lavoroooooo!!!
Grazie per i vostri riassuntini.... ho letto tutto un pò di corsa e sono contentissima che nel frattempo ci sono stati tutti questi incikognamenti!!
Faccio a Mynnie, Isola e Hope 1000 in bocca al lupo e sono incrociatissima per voi
Sono passata per augurare a tutte un buon week end.... lunedì ritorno al lavoroooooo!!!
GABRY
"nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia" (Madre Teresa di Calcutta)
"nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia" (Madre Teresa di Calcutta)
- hope
- Master~GolGirl®

tp pancina stupendissima!!!
e che bella la foto con il tuo nipotino
mynnie

e che bella la foto con il tuo nipotino
mynnie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

ciao gabry
senti ma per curiosità che ti ha detto il gine che ti ha operata di endo?
senti ma per curiosità che ti ha detto il gine che ti ha operata di endo?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tp che pancino tenerissimo!
MYNNIEEEEEEE
!
Si sa niente?
Ripasso + tardi..ora sono davvero cotta e non riesco a leggere per benino!
MYNNIEEEEEEE
Si sa niente?
Ripasso + tardi..ora sono davvero cotta e non riesco a leggere per benino!