GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da laura69 » 7 feb 2008, 18:30

Manu.75, :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 19:30

Mynnie sei on line..dicci dicci!!!!!!!! :incrocini
In questo momento Isola ti sta mandando un sms..qua è tutto un incrocio: non scappi! :prrrr
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 19:48

Elfa mi dispiace per l'incidente con Ale..e a leggerti così triste mi si stringe il cuore. Non dire che non sei una brava mamma..sono cose che possono accadere anche se si hanno sempre mille accortezze. E poi ha ragione Ledina: noi donne abbiamo tante cose da seguire ed è + facile essere stanche. Tuo marito ha reagito male perchè sicuramente si era spaventato quanto te..sono sicura che non pensa che tu non sia in grado di badare ad Ale. L'importante è che il bimbo stia bene e ora cerca di stare + tranquilla.. :cuore :coccola .
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 feb 2008, 19:57

accidenti avevo scritto un msg lungo ma ho perso la connessione ed è sparito!!!
Elfa :cuore sei una mamma splendida, scrupolosa, attenta.Purtroppo piccoli incidenti come il tuo capitano a tutte ma proprio tutte le mamme. Fa parte del mestiere. L'importante è che Ale stia bene e che tu riesca a "perdonarti" al più presto. Ti prego stai serena.

:emozionee Yle che bello che deve essere il tuo pancione Io sto abbastanza bene anche se mi stanco facilmente e ogni tanto ho doloretti da rosse (prima ho preso anche un buscopan per sicurezza). Ma a voi capitava nei primi mesi di gestazione?

Mi ricordo che qualcuna di voi aveva messo una tabella in cui a seconda delle settimane di gestazione veniva indicato il mese di gestazione (es. a 4+ xxx si passa al secondo e così via). Non è che ce l'avete salvato da qualche parte? Grazie
Hope bellissimi sogni. Ti porteranno bene :incrocini
Isola, Tp :cuore
Un bacione immenso a tutte ma proprio tutte. Siete nei miei pensieri

Ah dimenticavo domani avrò le seconde beta. No appena possibile vi farò sapere :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 feb 2008, 20:02

MYNNIE :cuore :incrocini
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 feb 2008, 20:04

YLE queele scarpine sono uno spettacolo!!! :yeee
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 20:08

Mynnie ero convinta che fossero oggi le tue beta...quindi domani hai il secondo prelievo!!!!! :incrocini :cuore :-D

4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese

Manu belle vero? Me le ha regalate oggi mio fratello! :emozionee

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 7 feb 2008, 22:08

Buonasera bimbeee!!!
ELFA non ti voglio sentir parlare così, purtroppo incidenti simili al tuo possono capitare a tutte...e non è colpa di nessuno!!
Tuo marito (come tutti gli uomini) ha reagito nella maniera sbagliata nel momento sbagliato...ma è una loro prerogativa, soprattutto dopo la nascita di 1 figlio (chissà perchè parlo così... :fischia )
Vedrai che prestissimo Ale starà bene!!

SILLY potevi chiamarmi se stavi a Venezia, ma da quanto leggo sei stata impegnatissima...non oso pensare come sarà stato non avere Fede con te...a me Ambra manca già dopo 1 ora!!

HOPE :coccola

MANU cittadina americana??wow...stai troppo avanti...

YLE ho visto la panza foto................. :-D ma non è che sto figlio ti esce grande come un bimbo de 1 anno?? :prrrr

MINNYE i dolori da rosse sono 1 ottimo segno, io ne ho avuti tantissimi le prime settimane!!Per domani per i tuoi baby-minnye :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

PINGU vedrai che Anna non avrà problemi anche stando tante ore all'asilo, anche perchè l'hai già fatta abituare!
Cmq sì Ambra è grande e grossa,anche rispetto ai bimbi delle ragazze con cui ho fatto il corso preparto e con cui mi vedo è davvero la più grande, ma è una questione genetica perchè sia io che Max siamo alti...anzi a volte temo che diventerà davvero una stangona!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 feb 2008, 22:16

Buonasera belle,
non ho letto gli arretrati ma ho visto subito il ticker di Mynnie :cuore
Che dire cara? Mi sono venuti i brividi, sono TROPPO felice per te :-D
Ti faccio un milione di :incrocini per domani e spero di riuscire a passare per leggere che le tue beta sono andate benissimo!

Io sono sempre senza connessione a casa, spero risolvano il problema al più presto, ma nel frattempo sono riuscita ad inserire il mio racconto del parto, lo trovate qui (è mooooooolto lungo):

forum/viewtopic.php?f=8&t=12430

La mia prima settimana da mamma è andata bene, Ary è una bimba fondamentalmente buona ma moooooooolto mangiona, specialmente la notte (il che tradotto significa sonno poco e niente). Io sto bene (a parte i punti che danno un pò fastidio) e non sono mai stata così felice...la amo da morire e non riesco quasi a ricordare la mia vita senza di lei :emozionee
Spero di riuscire a tornare presto qui su Gol, intanto mando un bacio a tutte :bacio e mille :incrocini a chi ne ha bisogno!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 feb 2008, 7:30

Buongiorno cikabar!
Sono appena rientrata ma dovevo passare per gli incorcini super a
MYNNIE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Forza tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

Per quel che riguarda me e il mio viaggetto......GINEVRA è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :cuore

baci

scappo a fare mille giri.....il Meropur è arrivato in anticipo e il doc mi aspetta per le impegnative !
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 feb 2008, 7:39

:-D :urka .......non ci crederete.........mentre scrivevo.........è entrato un pettirosso dentro la nostra sala!!!!!!!!!!!!! :urka
Porterà bene??????? :incrocini :hi hi hi hi

non vuole uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 feb 2008, 8:47

Ragazze siete stupende e francamente non avevo dubbi..ma mi sento in colpa...metteteci pure che Ale è ancora più dolce con me (è fissato con il ciuccio...me lo regala e devo metterlo in bocca) quindi mi sento pure più in colpa...
In realtà sono io che ora dubito di poter gestire due bimbi...dubito di tutto..
Vabbè ora passiamo a cose importanti:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le beta di Mynnie..ebbene si, come ti ha detto Ale i dolori sono un buon segno...è la casetta che si ingrandisce per i tuoi baby mynnie! :emozionee
Isola come va? :cuore
Scappo devo uscire con il mio tesorino..mi sono presa la malattia bambino a lavoro così me lo coccolo full time...questa però ve la devo raccontare: chiamo a lavoro, dico che non vado e spiego perchè..il tipo è carino con me, mi dice di stare tranquilla poi mi dice "però perdi un sacco di soldi stando a casa" (la malattia bambino non è pagata)...ma con chi ha a che fare per farsi venire un problema così...sai che me ne frega che non mi pagano!!! Non è lui che mi ha stupito (è proprio una persona carina) ma pensare che qualcuno si fa i conti su una malattia bambino...certo se si può evitare di stare a casa si va a lavorare:i soldi servono, ma se è una cosa grave io dò pure un braccio!!!
Torno dopo! :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 feb 2008, 9:45

buongiorno a tutte!!!

MYNNIE: quoto le altre! i dolorini al basso ventre sono un ooooooooottimo segno del tuo corpo che si sta adattando!! anche io ne ho avuti parecchi e prendevo il buscopan non tanto per il dolore, ma perchè rilassa la parte ed evita tensioni che fanno male ai cuccioli.
questi per domani :incrocini :incrocini :incrocini

ELFA: non ti arrabbiare con il tuo ufficio del personale!! anche io a volte alle mamme che stanno a casa per malattia figlio lo dico, ma non per farmi i fatti loro, ma solo perchè a volte è meglio prendersi 2 giorni di ferie che perdersi 2 giorni di stipendio. e poi non tutte lo sanno per cui il mese dopo ci rimangono male....

MARE: appena ho 5 minuti vado a leggermi il tuo racconto e..... ebnvenuta tra le mamme dei magnoni!!!
There must be some kind of way out of here ...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 8 feb 2008, 10:01

MYNNIE per oggi :incrocini :incrocini :incrocini e come ti hanno già detto i dolorini da rosse sono un ottimo segno :sorrisoo
ELFA quello che hai raccontato è il mio incubo ricorrente, quando cucino ho sempre Elisa attaccata alle gambe, è incredibile non so da cosa sia attratta da appena mi avvicino all'angolo cottura me la ritrovo dietro.
Io ti ho vista con Ale e non penso proprio che tu sia una cattiva mamma al contrario...
purtroppo sono incidenti che accadono: a me Elisa è caduta dal fasciatoio (grazie al
cielo l'ho ripresa al volo). Io tutte le volte che la sgrido mi sento una cattiva madre :buuu sono pensieri normali l'importante è riuscire a superarli ed andare avanti, purtroppo non c'è una scuola per noi madri e quello che apprendiamo lo impariamo sul campo anche (e soprattutto) commettendo errori.
MANU io adoro il Messico, sono stata in Yucatan e Chiapas (Laura merita davvero :sorrisoo ) e ci tornerei pure domani. Fai tante foto è :ok
SILLY per il fratellino/sorellina di Fede :incrocini
Un bacio a tutte tutte :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 8 feb 2008, 10:16

Buondì ragazze,

Elfa dai non devi pensare che sei una mamma indegna, tu sei bellissima e bravissima, è stato solo un incidente... Purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi, anche io la sera sono distrutta, mi sembra di inciampare ovunque, mi fa male la schiena e mi devo sforzare con tutta me stessa x cercare di essere più attenta possibile. Ora coccolati Ale e stai tranquilla.

Ale quando ero a Venezia ti ho pensata molto, purtroppo non ho avuto il tempo di fare niente di extra rispetto al lavoro ed è x questo che non ti ho chiamata. Spero che verrai presto a Roma così da poter far conoscere Ambra e Federico.

Mynnie, i doloretti sono normali e sono un buon segno :yeee io ne ho sofferto molto nel primo trimestre.
:incrocini :incrocini :incrocini per le beta

Mare appena ho un pochino di tempo leggo il tuo racconto

Ledina lo sai che certe volte mi ricordo di quando ci siamo viste a Roma e io ero di 9 mesi e tu di 7 e dicevano a te che stavi per partorire :ahah :ahah un bacio a te e a Giulio

Manu che pizza sti mariti, il mio è un tesoro ma anche lui a volte si mette a commentare la spesa o come cucino :grrr

Isola, Hope forza belle il vostro "miracolino" è vicino!

Yle stupende le scarpine di Simone

Noi tutto ok, ieri sono andata a segnare Federico al nido (che botta :urka ) però il posto mi sembra carino e anche le maestre, dicono che i bimbi così piccolini non hanno grossi problemi di inserimento ma che il problema è piuttosto delle mamme :urka forse hanno ragione... Cominceremo l'inserimento l'ultima settimana di febbrario e da marzo di fa sul serio... PAURAAAA!

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 8 feb 2008, 14:45

Buongiorno amiche,

volevo lasciare i mie incrocini per Mynnie :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
e dirvi che ho messo la fotopanza aggiornata nel mio foto album!!!

Oggi entro nel 6° mese :-D :yeee

Scappo che sono di corsissima, buon week-end a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

gabry73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabry73 » 8 feb 2008, 15:31

Buongiorno a tutte!! :bacio

Grazie per i vostri riassuntini.... ho letto tutto un pò di corsa e sono contentissima che nel frattempo ci sono stati tutti questi incikognamenti!!

Faccio a Mynnie, Isola e Hope 1000 in bocca al lupo e sono incrociatissima per voi :incrocini :incrocini :incrocini

Sono passata per augurare a tutte un buon week end.... lunedì ritorno al lavoroooooo!!! :bacio
GABRY

"nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia" (Madre Teresa di Calcutta)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 feb 2008, 15:45

tp pancina stupendissima!!! :yeee
e che bella la foto con il tuo nipotino

mynnie :incrocini :incrocini :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 feb 2008, 15:49

ciao gabry

senti ma per curiosità che ti ha detto il gine che ti ha operata di endo?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 feb 2008, 16:27

Tp che pancino tenerissimo! :emozionee
MYNNIEEEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini !
Si sa niente?

Ripasso + tardi..ora sono davvero cotta e non riesco a leggere per benino! :sc**o:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”