GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p

Rispondi
piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 11:17

Marta :bacio grazie, che bellissime parole, ogni tanto fa bene sentirsi dire certe cose!
Vale e Franci grazie mille, veramente siete preziosissime! :cuore :cuore
Oggi è una giornata stupenda, c'è un sole bellissimo e il cielo è azzurrissimo e limpido, sembra immenso enorme e infinito...dalla finestra dell'ufficio si vedono benissimo le montagne, nitide e con la punta imbiancata! Veramente una giornata meravigliosa, di quelle giornate in cui ti alzi dal verso giusto del letto e tutto ti fa sorridere, hai la faccia rilassata e guardandoti allo specchio ti senti anche decisamente bella!
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 11:26

Voi come state sorelline???
Marta come vanno i preparativi? Vedrai sarà una giornata stupenda!!Ma che avete detto alla piccolina? Gliel'avete raccontato che cosa avverrà? Che ristorante avete scelto? Starete in brianza? E il comune? Ci sarà l'orchestrina di archi? Le fedi le avete comprate? E come terrai i capelli? Aiuuuuut!!! 3°grado

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 11:31

Vale :bacio come va con la situazione Toscana? E i compitini procedono bene? Con il lavoro a scuola come va? State costruendo le mascherine? E la festa di Carnevale la fate?

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 11:47

franci ha scritto:Io continuo ad assomigliare sempre più ad una balena, ma sopratutto ad una balena arrabbiattissima. Vi ricordate la vostra adolscenza, non so più cosa fare con i miei figli più grandi. Come mi devo comportare li stozzo uno alla volta, tutti e due insieme, li mando in collegio, gli lascio fare quello che vogliono????
Franciiiii :cuore che bello, Francesco è proprio un bellissimo nome!
Adolescenza, Franci...è proprio una domanda difficile la tua, e certo io non posso aiutarti :ahaha sono appena uscita dalla mia (forse!! :hi hi hi hi ), però mi ricordo che è stato il periodo più brutto e insieme quello più bello; ero in guerra con il mondo e soprattutto con mamma e papà, li odiavo e odiavo tutto ciò che dicevano e che pensavano, ho detto loro cose bruttissime, orribili! Mi sentivo ogni giorno messa alla prova, dovevo combattere per essere più simpatica, più carina, più brava e più intelligente degli altri...era una lotta continua, ogni giorno!
Sinceramente è il periodo che mi fa più paura se ragiono come futura (ipotetica) mamma, perchè è il periodo in cui i figli diventano persone, individui, uomini e donne e non più solo figli, quindi cercano di non aver più bisogno di mamma e papà per fare tutto, vogliono essere considerati grandi... :coccola ma che gli succede?

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 11:47

Annette :bacio :cuore :emozionee :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 feb 2008, 14:45

PICCOLA stai tranquilla,anche voi diventerete genitori..non demordere..guarda noi,lory è arrivato dopo 12 anni di lunghe e difficili delusioni,tranquilla verrà di certo :incrocini :incrocini :incrocini

FRANCI tra pochissimo avrai il tuo francesco tra le braccia :emozionee che meraviglia

un bacio a tutte belle invisibili :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 feb 2008, 15:05

piccola82 ha scritto:Vale :bacio come va con la situazione Toscana?
lasciamo stare :che_dici di male in peggio. ormai non ci dormo la notte...la situazione è sempre la stessa ma le cose che emoergono man mano sono sempre peggio...e adesso pare che io e simo dobbiamo chiedere un finanziamento x aiutare i suoi che non hanno + una lira...
l'unica cosa di cui sono felice è che io e simo la stiamo affrontando insieme e bene. lui fa fatica a vedere certe cose, io cerco di dirgliele con delicatezza e lui continua a ringraziarmi... :cuore

piccola82 ha scritto: E i compitini procedono bene?
mah..si. solo che x ora tutto tace.
a dire la verità non mi preoccupo nè x ora me ne dispiaccio troppo. io e simo x il fatto che lui suona 2 sere a settimana e io lavoro una sera, ci vediamo poco e ...come dire..non abbiamo rapporti mirati ma come va..va!
solo che anche senza volerlo io me ne accorgo quando ovulo e avremo imbroccato i giorni forse 2 volte (di cui 1 qs mese ma mi stanno venendo..)quindi x ora tutto tranquillo.
devo dire anche che, benchè sarebbe ovviamente un'immensa gioia, in qs momento con tutti i casini anche economici che abbiamo...non riuscirei a godermela appieno!

piccola82 ha scritto: Con il lavoro a scuola come va?
quello benissimo!
a scuola sto proprio bene, sia con i bambini che con le colleghe!
piccola82 ha scritto:State costruendo le mascherine? E la festa di Carnevale la fate?
già fatte!! da noi il carnevale è già passato! venerdì abbiamo fatto la sfilata x le vie del quartiere con i bimbi tutti mascherati!! i nostri erano vestiti da TAVOLOZZE E PENNELLI!!splendidi!!
invece i bambini di prima erano vestiti da lavatrici..te li lascio immaginare che amori!! :cuore

sono contenta che le belle giornate facciano bene anche al tuo umore!
a me invece dà un pò fastidio il freddo... :che_dici

:bacio :bacio :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 feb 2008, 15:15

VALE :bacio
che carini vestiti da lavatrice :emozionee

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 15:57

Vale capisco come vi sentite, era successa la stessa cosa a noi l'anno scorso, quando avevamo dato la caparra per la casa nuova (che poi abbiamo pers :che_dici )...ci avevamo perso il sonno e quasi l'appetito, eravamo tanto preoccupati e spaventati! Ora tutto è passato e non voglio proprio più neanche pensarci! Spero veramente che si risolva tutto per il meglio :coccola dirò una preghierina stasera, in mezzo alle mie, per voi!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 feb 2008, 16:03

grazie piccola!!
davvero avevate perso la caparra?? era molto?certo che anche se era poco...che nervoso!! :pistole

a dire la verità quello che mi preoccupa di più non sono i soldi persi. è un peccato, ma son soldi..le tragedie sono altre..
quello che mi preoccupa è che tutta la famiaglia di simo è dentro a qs storia e rischia di perdere TUTTO! i suoi e i suoi 2 fratelli non hanno + nulla.
i suoi fratelli di 35 e 40 anni, mollati dalle fidanzate, non hanno casa, nè lavoro stabile, nè soldi. e da lì è difficile ricominciare.
i suoi stanno male: suo papà sta gestendo delle cose + grandi di lui che vanno male e che gli sfuggono di mano..sua mamma è compeltamente in tilt..ormai vaneggia, è andata dal medico a farsi dare le pasticchette.
ecco, è qs che mi preoccupa.
LORENZO 15.07.09

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 feb 2008, 16:04

Spettacolari i bimbi vestiti da tavolozze e da lavatrici... :ahaha
Io andrò sabato (perchè per noi quello è l'ultimo giorno di carnevale) in Valtellina, e devo per forza obbligare Roby a mettersi la parrucca bionda con le trecce :ahah

Annette :cuore grazie :bacio come stai? tutto bene? Che bello il patatino nella foto!! :emozionee

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 feb 2008, 7:55

un salutino alle mie amichette preferite prima di andare a scuola.
ho un sonno che la metà basta e hop anche mal di pancia perchè mi sa che stanno arrivando le rosse...

bacini a voi e buona giornata! :bacio
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 feb 2008, 16:32

ciao belle!! :sorrisoo
PICCOLA mi ero persa il tuo messaggino in cui chiedevi di me...e dei miei preparativi....
allora i preparativi proseguono, domani abbiamo il consenso in COMUNE :yeee
ho fissato con il parrucchiere tutte le date per arrivare quel giorno bella pettinata e truccata.
il vestito devo andare a ritirarlo ora che ci penso :urka
elisa ha già un vestitino carino ma lo vorrei più principesco....
le fedi sono ordinate....
le bomboniere sono in arrivo......
abbiamo deciso che prenderemo un musicista durante il pranzo, diego non voleva ma io ho insistito, la musica mi mette allegria e lega le persone, non trovate?
il ristorante è in brianza, cascinacafè, conosci?
le partecipazioni sono arrivate a destinazione....se riesco ve ne scannerizzo una stasera e la metto nell'album...

VALE non so che dire per la situazione toscana,
ma noto con piacere che la state vivendo bene come coppia,
vi sta rafforzando tanto, e questo, in mezzo a tanta negatività
è la cosa più bella...POLLYANNA INSEGNA... :ok
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 feb 2008, 9:40

ciao ciao,
oggi è sabato e io mi volevo fare una bella dormita!
ma ieri sera mi sono venute le rosse e qs mattina alle 8 mi sono svegliata x il mal di pancia... :bomba UFFA!! non è giusto!
però adesso mi vesto e mi lavo e vado al mercato e a fare tutte le spesucce, poi magari nel pomeriggio mi faccio un pisolo.... :-D

oggo inoltre simo parlerà con suo papà x la storia del finanziamento (non mi ricordo se vi avevo raccontato anche qs..) e sono un pò tesa x le cose che potrebbero uscire e anche x quelle che NON usciranno...
che barba qs storia!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 feb 2008, 18:02

ragazze, di male in peggio.
ieri simo ha parlato con suo papà per la questione del finanziamento.
è tornato con delle risposte, ma non tutte. io ne so quanto prima, anzi le due cose che so in + aggravano ancora di + le mie preoccupazioni.
lui dice che non vuole lasciarlo in qs situazione di difficoltà, ma non vuole tirarmi dentro (impossibile perchè dovrei fargli da garante, e anche se così non fosse sono dentro lo stesso)
così anzichè il finanziamento chiederà in banca un fido semestrale.
secondo me è ancora peggio e cmq probabilmente la banca gli dirà di no.
a qs punto gli ho detto che io non ne voglio + sapere, tanto risposte precise non ne avremo mai, allora preferisco non sapere così non mi montano i sospetti e la rabbia, x i soldi faccia quel che crede.
però quello che vorrei dirgli qs sera, e mi vienen da piangere solo a pensarci è che io interromperei la caccia. perchè non si può pensare a un bambini a qs condizioni è da incoscienti. dovrei farmi aiutare dai miei.
che sarebbe lecito se fossimo in difficoltà, ma come faccio a farlo se il motivo è che noi viviamo con il solo mio stipendio perchè i soldi di simo finiscono x il mutuo della casa in toscana, x pagare un finanziamento e x un fido x i suoi genitori??? non sono serena x niente e non sono abituata a pensare che ci pensa la provvidenza!
è già un pò che non dormo x qs storia, adesso voglio, non dico la risoluzione dei problemi, ma almeno non rischiare di tirare in mezzo altre persone...

in + lui è in fase crisi per cui siamo andati al parco, ci siamo detti 2 parole e poi è caduto nel mutismo e io sono stufa di tirargli fuori le cose col rampino. quando avrà voglia di parlare lo ascolterò.però gli tirerei un martello in testa quando fa così! :martello
sono distrutta, incazzatissima e tristissima
scusate lo sfogo.. :cuore
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 feb 2008, 22:33

Vale ho letto gli aggiornamenti...ma porcaccia la miseria ma non c'è un modo per tirarsene fuori?
Tutti, dico, anche i genitori di Simone.....mi sembra che le cose stiano precipitando, non conviene che lascino la casa alle banche? Scusa se ho detto una cavolata, magari non è possibile...o è ancora peggio..però in questo modo la situazione per quanto si può trascinare??
Ti abbraccio :coccola
Sorelle d'Italia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 feb 2008, 23:30

VALE..cavolo che situazione..ti mando tante :coccola :coccola so che servono a poco..ma magari senti un pò di conforto :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 feb 2008, 21:20

annette il conforto lo sento eccome!grazie! :cuore

elimar purtroppo non è così facile lasciare tutto alle banche...si tratta di 90.000 euro a testa...per noi sono tanti soldi, ma viviamo anche senza, per altri del gruppo sono tutto quello che hanno...
non so x quanto tempo si potrà trascinare..dalle informazioni che ho raccolto le banche ci metteranno circa un anno a provvedere legalmente, se non vendiamo entro un anno abbiamo perso tutto. tutti i soldi, ma anche, x la famiglia di simone, tutte le possibilità di uscire da una situazione di tracollo...

ieri io e simo abbiamo parlato a lungo, ci siamo fatti male, abbiamo pianto e ci siamo arrabbiati.
quando gli ho detto che sono preoccupata all'idea di rimanere incinta in qs momento si è alzato e ha detto che voleva uscire perchè non ce la faceva a parlare ancora. qs cosa l'ha proprio ferito, però ho fatto bene a dirgliela, perchè la pensavo.
poi in realtà si è calmato ed è rimasto con me e abbiamo parlato a lungo.
alla fine non so cosa faremo del finanziamento, probabilmente lo faremo, però lui dice che ha capito che deve proteggere noi due prima di tutto e di stare tranquilla che x lui io e un eventuale bambino siamo l'unica e assoluta priorità.
gli credo, perchè me lo dimostra.
alla fine facxebdo bene i conti siamo in difficoltà, ma non è che facciamo la fame...
boh adesso vediamo.
intanto qs sera ho voglia di stare bene con lui, cenare e abbracciarci un pò.
è stata dura, ma è bello sapere che si possono affronatare anche i momenti duri insieme e poi ci si ritrova meglio di prima!!

(se poi si risolve anche la situazione tanto meglio, ma finchè non vendiamo le cascine.... :che_dici )
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 11 feb 2008, 22:23

Vale più leggo e più mi rendo conto che non so cosa dirti, cosa consigliarti..ti posso solo dare il mio conforto, sono sempre qui se hai bisogno di una spalla.... :cuore
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 14 feb 2008, 12:55

Ragazzeeeeee ECCOMI!!!!

Scusate la latitanza ma vi giuro che è un periodo incasinatissimo......non ho il tempo di riprendere fiato....e sono tanto sotto stress che sto soffrendo anche di insonnia....e così meno dormo...più sono stanca...più mi stresso....insomma...!!!!!

Ho letto tutto di un fiato gli arretrati....innanzitutto un bacione grande grande a Piccola, Franci e Tour che non leggevo da un po' :bacio

Vale...non so che altro aggiungere....siete in una brutta situazione anche se mi sembra che state reggendo benissimo....a dimostrazione che siete una "vera" coppia... :ok

Eli...fra un po' arriva il fatidico "Si, lo voglio" emozionata?????

Shai, Annette...un salutone anche per tutte voi e per le altre invisibili latitanti....

Ora ho 5 minuti di pausa e devo andare a "grattare" per tentare la fortuna....ebbene sì, da un mesetto mi sono accordata con altri 2 colleghi e stiamo comprando i gratta e vinci, un giorno a settimana, l'ultima volta abbiamo vinto 50 euro e così ora vado a grattare un biglietto da 10 e otto biglietti da 5 euro......chissà......fatemi gli incrocini :incrocini

Ciaooooooooo.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”