GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p
- piccola82
- New~GolGirl®

Re: Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p
cucùùùùùù!!buogiorno a tuuuuutte!state tutte bene??? 
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ciao invisible gollins!!
Mi ha appena scritto mia cugina, che è incinta (stessa dpp di TOUR)...il ginecologo l'ha messa in gravidanza a rischio perchè le ha trovato il collo dell'utero troppo corto. Dice che è una misura preventiva...che dite? sto tranquilla? sono un pò in ansia
Anche io al settimo mese avevo già 1-2 cm di dilatazione, causa contrazioni....poi infatti elisa è nata un pò prima (solo due settimane per fortuna..)
Mi ha appena scritto mia cugina, che è incinta (stessa dpp di TOUR)...il ginecologo l'ha messa in gravidanza a rischio perchè le ha trovato il collo dell'utero troppo corto. Dice che è una misura preventiva...che dite? sto tranquilla? sono un pò in ansia
Anche io al settimo mese avevo già 1-2 cm di dilatazione, causa contrazioni....poi infatti elisa è nata un pò prima (solo due settimane per fortuna..)
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ma tua cugina quella di cui ci avevi raccontato?
bè il collo dell'utero accorciato è una cosa che ho sentito tante volte, ma se si sta a riposo che io sappia va tutto bene! le conoscenti che ho io che l'hanno avuto hanno tutti degli splendidi bambini ora!
ieri mi sa che abbiamo battutto il record di latitanza!!
io nei prossimi giorni ci sarò poco...perchè domani e vene sono fuori tutto il giorno e poi venerdì sera partiamo x 3 giorni in montagna!!non vedo l'ora!
tra l'altro faccio fatica a navigare in gol perchè se clicco il link dalle notifiche mi si impalla il computer e fare copia-incolla è un pò uno sbattimento..
boh
bè il collo dell'utero accorciato è una cosa che ho sentito tante volte, ma se si sta a riposo che io sappia va tutto bene! le conoscenti che ho io che l'hanno avuto hanno tutti degli splendidi bambini ora!
ieri mi sa che abbiamo battutto il record di latitanza!!
io nei prossimi giorni ci sarò poco...perchè domani e vene sono fuori tutto il giorno e poi venerdì sera partiamo x 3 giorni in montagna!!non vedo l'ora!
tra l'altro faccio fatica a navigare in gol perchè se clicco il link dalle notifiche mi si impalla il computer e fare copia-incolla è un pò uno sbattimento..
boh
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciao ragasse,
vado a nanna e passo x darvi la buonanotte, intanto che mi faccio la camomilla
oggi serata un pò triste xchè simo è via x lavoro, x fortuna domani torna (ma io domani sera lavoro e non lo vedo fino a domani notte..).
non sono abituata a stare senza lui, mi viene voglia di non andare mai a letto...
vado a nanna e passo x darvi la buonanotte, intanto che mi faccio la camomilla
oggi serata un pò triste xchè simo è via x lavoro, x fortuna domani torna (ma io domani sera lavoro e non lo vedo fino a domani notte..).
non sono abituata a stare senza lui, mi viene voglia di non andare mai a letto...
LORENZO 15.07.09
- annette
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooooooooooooopiccola82 ha scritto:sto benissimissimo con voi e sono felice di stare qui ogni volta che posso!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- elimar
- Bronze~GolGirl®

buonasera
Vale, in effetti il problema di mia cugina è che per andare al lavoro deve farsi 3 ore di treno tra andare e tornare, e siccome il suo senso del dovere non la portava a fermarsi, (sentendosi bene),
il ginecologo ha preso la "scusa" del collo accorciato per farla stare a casa.
Quindi sono mooolto più tranquilla!!
Vale, in effetti il problema di mia cugina è che per andare al lavoro deve farsi 3 ore di treno tra andare e tornare, e siccome il suo senso del dovere non la portava a fermarsi, (sentendosi bene),
il ginecologo ha preso la "scusa" del collo accorciato per farla stare a casa.
Quindi sono mooolto più tranquilla!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ha fatto benissimo!!
io sono tornata a casa ora..ma qui si batte la fiacca eh?!! :prrrr
io sono tornata a casa ora..ma qui si batte la fiacca eh?!! :prrrr
LORENZO 15.07.09
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao tesorine, vi ho recuperato dalla ottava pagina eh??
Cooooomunque io sto aspettando che si sveglino le mie due pesti (il grande e la piccola..)
Oramai il sabato è un appuntamento fisso, io mi sveglio, loro dormono e così passo a salutarvi
CRIIIII ma dove sei finita???
e tutte le altre disperse???
Vado, sento delle voci!!
Cooooomunque io sto aspettando che si sveglino le mie due pesti (il grande e la piccola..)
Oramai il sabato è un appuntamento fisso, io mi sveglio, loro dormono e così passo a salutarvi
CRIIIII ma dove sei finita???
e tutte le altre disperse???
Vado, sento delle voci!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ma lo vogliamo chiudere questo???
non scrive più nessuna!
va bhè se volete sapete dove trovarmi eh??
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- annette
- Master~GolGirl®

buonanotte a tutte belle invisibili..MA SIETE SPARITE PER DAVVERO???

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- piccola82
- New~GolGirl®

Ehivoooooiiiii! Buongiooooorno! Come state invisibili??? Il mitico invisible-topic si sta spegnendo lentamente
Allora scrivo e vi tedio con i miei aggiornamenti
: settimana scorsa sono andata dall'endocrinologo, e devo dire che la situazione non è molto cambiata, il TSH s'è abbassato, ma non ancora abbastanza (da 39 a 15 e deve rientrare sotto il 4!!)
Ancora aspettare, sempre aspettare, sto odiando quella parola. Il ciclo non è ancora tornato e ben 2 dottori mi hanno detto che non vale la pena di fare una visita da Mr.Ginecologo, perchè tanto bisognerà aspettare che il TSH rientri nel range. E stessa cosa per quanto riguarda il peso 
Allora scrivo e vi tedio con i miei aggiornamenti
- piccola82
- New~GolGirl®

Venerdi siamo andati a trovare degli amici (al piano di sotto
) e ci hanno annunciato di essere incinti!! Devo dire che Roby c'è rimasto un po' male, ha cercato di non darlo a vedere, ma ormai lo conosco come le mie tasche e ho capito che ha sentito un groppo allo stomaco quando l'ha saputo. Sono amici di vecchia vecchissima data, circa 20 anni, e scommetto che il quell'istante un po' d'invidia l'ha provata...povelo Loby, desidera così tanto un bebè... 
- piccola82
- New~GolGirl®

Almeno ora ci siamo iscritti in palestra e ci teniamo la mente e il corpo impegnati in attività brucia-calorie...devo dire che mi sto divertendo una cifra e mi piace un sacco sudare e faticare e sentire i muscoli bruciare!
Se non fosse per la gente che mi continua a ricordare che sono grassa, che sto invecchiando e che non ho un figlio, direi che sto passando un periodo tutto sommato tranquillo e sereno...già se non fosse per la gente!!!
Sorelline...
Se non fosse per la gente che mi continua a ricordare che sono grassa, che sto invecchiando e che non ho un figlio, direi che sto passando un periodo tutto sommato tranquillo e sereno...già se non fosse per la gente!!!
Sorelline...
- vale77
- Bronze~GolGirl®

piccola
sono contenta che i valori siano rientrati almeno sei sulla strada buona...e x gli amici incinti..ti capisco, ma verrà presto anche il vostro turno!!
elimar io ci sono, ma sono stata 3 giorni in montagna con simo, e non sono riuscita a salutarvi xchè venerdì pome il forum non funzionava!!
sono stati 3 giorni belli e rilassanti.
oggi simo lavora e io sono ancora a casa x carnevale
ho da fare un pò di cose però...i mestieri, il pranzo con un'amica, le pagelle...ma mi godo la mia giornata intutata e al calduccio!
secondo me x far riemergene un pò qs post bisognerebbe scrivere a quelle che non scrivono +..shai x esempio è scomparsa!!
tour è un pò che non si sente....
aumentano le mie ansie abbandoniche!!! 
elimar io ci sono, ma sono stata 3 giorni in montagna con simo, e non sono riuscita a salutarvi xchè venerdì pome il forum non funzionava!!
sono stati 3 giorni belli e rilassanti.
oggi simo lavora e io sono ancora a casa x carnevale
secondo me x far riemergene un pò qs post bisognerebbe scrivere a quelle che non scrivono +..shai x esempio è scomparsa!!
tour è un pò che non si sente....
LORENZO 15.07.09
- elimar
- Bronze~GolGirl®

CIAO BELLE!!
TOUR LA LEGGO NELLE CHATTATRICI
SHAI SARA' MEGA PRESA DAL SUO BLOG
E CRI L'HO LETTA DIVERSE VOLTE NEL MEDESIMO BLOG...
CI STIAMO ESTINGUENDO!
TOUR LA LEGGO NELLE CHATTATRICI
SHAI SARA' MEGA PRESA DAL SUO BLOG
E CRI L'HO LETTA DIVERSE VOLTE NEL MEDESIMO BLOG...
CI STIAMO ESTINGUENDO!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- franci
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio invisibilissime
(sempre più vero il titolo?!!!!!)
dunque
allora venerdi abbiamo fatto l'ultima eco, tutto procede bene Francesco cresce con regolarità, speriamo che non decida di nascere prima.
Io continuo ad assomigliare sempre più ad una balena, ma sopratutto ad una balena arrabbiattissima. Vi ricordate la vostra adolscenza, non so più cosa fare con i miei figli più grandi
. Come mi devo comportare li stozzo uno alla volta, tutti e due insieme, li mando in collegio, gli lascio fare quello che vogliono????
Vale consigli, Eli tour AIUTO
a parte questo tutto bene
(sempre più vero il titolo?!!!!!)
dunque
allora venerdi abbiamo fatto l'ultima eco, tutto procede bene Francesco cresce con regolarità, speriamo che non decida di nascere prima.
Io continuo ad assomigliare sempre più ad una balena, ma sopratutto ad una balena arrabbiattissima. Vi ricordate la vostra adolscenza, non so più cosa fare con i miei figli più grandi
Vale consigli, Eli tour AIUTO
a parte questo tutto bene
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®

Eli come vanno i preparativi, tutto pronto???. Mi descrivi il vestito Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il menu scelto, la tua piccola principessa come sarà vestita???, è emozionata????
(forse lo hai capito sono curiosa come una scimmia) e poi i matrimoni mi piacciono tanto tanto.
Il menu scelto, la tua piccola principessa come sarà vestita???, è emozionata????
(forse lo hai capito sono curiosa come una scimmia) e poi i matrimoni mi piacciono tanto tanto.
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®

Piccola, con un po' di pazienza anche voi avrete il vostro cucciolo, ne sono l'esempio, dopo il mio intervento (tumore alla tiroide) ne ho avuti due.
aspetta aspetta, forse è per quello che i medoti "naturali" non sono più serviti a niente!!!
meglio cambiare ASTINENZA
UN GRANDE ABBRACCIONE A TUTTE - VI VOGLIO BENE
aspetta aspetta, forse è per quello che i medoti "naturali" non sono più serviti a niente!!!
UN GRANDE ABBRACCIONE A TUTTE - VI VOGLIO BENE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

franci ma cosa combinano i tuoi figli???
il mio consiglio da psicologa è....un pò e un pò!!Come mi devo comportare li stozzo uno alla volta, tutti e due insieme, li mando in collegio, gli lascio fare quello che vogliono????
LORENZO 15.07.09
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao Franci, che bello il piccolo Francesco sta per arrivare
Piccola, immagino che non sia facile, ti vorrei dire di non pensarci troppo ma suona tanto banale e poi, tanto facile a dirsi quanto complicato a realizzarsi..
Però dalla tua parte c'è che sei DAVVERO una pischellina eh?? ma ti rendi conto di quanto sei giovane???Non voglio più sentirti dire che stai invecchiando,tu stai crescendo!!
Il vestito te lo descrivo in mp franci!!
Comunque i preparativi proseguono, oddio adesso siamo alle finezze, nel senso che dobbiamo preparare il tabellone con i nomi, sentite il ristorante per i tavoli ecc.....finire le bomboniere...
Devo scegliere il bouquet.....oddio a pensarci manca poco più di un mese!!
Piccola, immagino che non sia facile, ti vorrei dire di non pensarci troppo ma suona tanto banale e poi, tanto facile a dirsi quanto complicato a realizzarsi..
Però dalla tua parte c'è che sei DAVVERO una pischellina eh?? ma ti rendi conto di quanto sei giovane???Non voglio più sentirti dire che stai invecchiando,tu stai crescendo!!
Il vestito te lo descrivo in mp franci!!
Comunque i preparativi proseguono, oddio adesso siamo alle finezze, nel senso che dobbiamo preparare il tabellone con i nomi, sentite il ristorante per i tavoli ecc.....finire le bomboniere...
Devo scegliere il bouquet.....oddio a pensarci manca poco più di un mese!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia