GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da Gerbera » 7 feb 2008, 11:59

No no no, non ce la posso fa, col pc rotto a casa e tutti gli arretrati che m'aritrovo da legge pure il pc dell'ufficio se mette a fa' cose strane! Ad un certo punto si è spento e quando si è riacceso era... orizzontale... la schermata si è completamente girata di 90° :urka Ho provato a riavviarlo ma niente... alla fine ho dovuto ruotare di 90° anche il monitor, fisicamente e ora ho una schermata stretta e lunga :x:

Ecco e ora ricordo solo la panza di Yle :-D la c@cc@ di Flavio (se può consolarti Dado la fa da sempre tre/quattro volte al giorno :urka ), benvenuta Ale85 e... basta :buuu c'ho già i neuroni in maternità :martello e sta salendo la nausea... ancora accettabile però fastidiosa.

A tutte tutte un :bacio gigante!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:00

Pand ha scritto:
Chicca83 ha scritto:CIAO PAND! COME VA? :bacio
Abbastanza bene! Tu? :bacio
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta! :incrocini
PAND CHE SMS è?? NON HO SENTITO STA NOTIZIA...
IO STO UN PO PREOCCUPATINA AL MOMENTO.. HO DOLORI ALL'OVAIO SX E AL RENE SX E A BREVE FARO UN ECO PER VEDERE SE C'è QUALCOSA... IN PIU POCO FA SONO ANDATA AL BAGNO E MI SA CHE HO OVULATO..UN KG DI MUCO GIALLO/BIANCO E MOLTO APPICCICOSO.. MA PRENDO LA PILLOLA.. è A BASSISSIMO ORMONAGGIO E IL GINE DICE CHE è NORMALE CHE QUALCHE VOLTA SI OVULA.. ECCO..T'HO FATTO UN MICRORIASSUNTINO..EHEHEHHE
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:01

Gerbera ha scritto:No no no, non ce la posso fa, col pc rotto a casa e tutti gli arretrati che m'aritrovo da legge pure il pc dell'ufficio se mette a fa' cose strane! Ad un certo punto si è spento e quando si è riacceso era... orizzontale... la schermata si è completamente girata di 90° :urka Ho provato a riavviarlo ma niente... alla fine ho dovuto ruotare di 90° anche il monitor, fisicamente e ora ho una schermata stretta e lunga :x:

Ecco e ora ricordo solo la panza di Yle la c@cc@ di Flavio (se può consolarti Dado la fa da sempre tre/quattro volte al giorno ), benvenuta Ale85 e... basta :buuu c'ho già i neuroni in maternità :martello e sta salendo la nausea... ancora accettabile però fastidiosa.

A tutte tutte un :bacio gigante!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 feb 2008, 12:03

Ah beh, ciliegina sulla torta, ieri mi ha chiamata il nido e l'educatrice mi ha detto di andare a prendere Dado che aveva 38 di febbre... ieri sera 38.6 e vomitata tipo esorcista, stamattina 37.6 e sta a casa con la nonna... :martello
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 12:14

Chicca83 ha scritto:
Pand ha scritto:
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta! :incrocini
IO STO UN PO PREOCCUPATINA AL MOMENTO.. HO DOLORI ALL'OVAIO SX E AL RENE SX E A BREVE FARO UN ECO PER VEDERE SE C'è QUALCOSA... IN PIU POCO FA SONO ANDATA AL BAGNO E MI SA CHE HO OVULATO..UN KG DI MUCO GIALLO/BIANCO E MOLTO APPICCICOSO.. MA PRENDO LA PILLOLA.. è A BASSISSIMO ORMONAGGIO E IL GINE DICE CHE è NORMALE CHE QUALCHE VOLTA SI OVULA.. ECCO..T'HO FATTO UN MICRORIASSUNTINO..EHEHEHHE
L'sms che Sarko ha spedito alla ex moglie Cecilia 8 giorni prima del matrimonio diceva: "Se torni da me annullo tutto" TIPICO ATTEGGIAMENTO DEL GENERE MASCHILE, CHE NON SA' PRENDERE UNA DECISIONI!

Ma fammi sapire....si ovula con la pillola? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:23

Pand ha scritto:
Chicca83 ha scritto:
Pand ha scritto:
L'sms che Sarko ha spedito alla ex moglie Cecilia 8 giorni prima del matrimonio diceva: "Se torni da me annullo tutto" TIPICO ATTEGGIAMENTO DEL GENERE MASCHILE, CHE NON SA' PRENDERE UNA DECISIONI!

Ma fammi sapire....si ovula con la pillola? :domanda
PER LA PILLOLA: A VOLTE IO HO OVULAZIONE DICE IL GINE, PERCHE è UNA PILLOLA A BASSISSIMO ORMONAGGIO...

PER SAKOZY..SO SENZA PAROLE.. MA LA BRINU NON L'HA MANDATO A QUEL PAESE????? UDDIO...DELLA SERIE, SI, PRENDIMI PUIRE PER IL CHIULO.. :urka

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 12:23

Scusa Chicca 83 pillola?, ma forse mi confondo con un'altra, ma non eri tu che volevi un altro bimbo? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 7 feb 2008, 12:25

Buondì gnokkeria! :ok

leggo back... :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 12:30

CHICCA83 si si esitone delle pillole a basso dosaggio ma non sapevo che potevano far ovulare lo stesso.....e quindi puoi rimanere incinta?? :urka

Non credo che la Bruni sia dotata di un grande intelletto! Adoro FIORELLO quando la imita! E poi sta più sui giornali adesso che quando era modella....quindi a lei conviene così evidentemente! :fischia
Ho detto modella ??? :fischia CHIEDO VENIA vosto che in qualche intervista si è definita CANTANTE!! :ahaha :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 12:30

Ciao Patchu :sorrisoo

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 12:32

alesara ha scritto:Ciao Patchu :sorrisoo
Ciao Patchu e ciao Alesara :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:35

alesara ha scritto:Scusa Chicca 83 pillola?, ma forse mi confondo con un'altra, ma non eri tu che volevi un altro bimbo? :domanda

FOSSE PER ME SAREI GIA INCINTA, MA IL SOCIO VUOLE ASPETTARE... :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:36

patchukina ha scritto:Buondì gnokkeria! :ok

leggo back... :fischia
AVE PATCHU/MODERATORAVERDISSIMA...
COME STAI??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:38

Pand ha scritto:CHICCA83 si si esitone delle pillole a basso dosaggio ma non sapevo che potevano far ovulare lo stesso.....e quindi puoi rimanere incinta?? :urka
EBBENE SI... NON SO SE SOLO LOETTE (LA PILLOLA CHE PRENDO IO) O ANCHE LE ALTRE A ORMONAGGIO BASSISSIMO, PERO AL 30% SI OVULA.. STA COSA CMQ NON LA SAPEVO MANCO IO..E SE NON GLIELO CHIEDEVO AL GINE FORSE NON LO AVREI MAI SAPUTO..

Pand ha scritto:Non credo che la Bruni sia dotata di un grande intelletto! Adoro FIORELLO quando la imita! E poi sta più sui giornali adesso che quando era modella....quindi a lei conviene così evidentemente! :fischia
Ho detto modella ??? :fischia CHIEDO VENIA vosto che in qualche intervista si è definita CANTANTE!! :ahaha :ahaha

CANTANTE LEI??? SI...VABBE..IO INVECE SONO NA SUORA DI CLAUSURA!! MA DAIIIIIII!!!CHE CORAGGIOSA LA "RAGASSA"..
ANCHE IO ADORO FIORELLO...QUALSIASI COSA FA è AZZECCATA! MITICO..ANCHE BALDINI COME SPALLA è OTTIMO!!! :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 12:41

PAND per gli esami della Pandsorella!!!!!! :incrocini

Vado a docciarmi che l'ufficio mi aspetta. A dopo! VI ANO :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 feb 2008, 12:45

Pand ha scritto:L'sms che Sarko ha spedito alla ex moglie Cecilia 8 giorni prima del matrimonio diceva: "Se torni da me annullo tutto"
oh signore! :urka
ma chi se ne frega della disoccupazione, della povertà e dei continui rincari! pensiamo alla love story della bruni e di Sacco... sacco.. come diavolo si scrive! :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:45

A DOPO YLE! :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 12:50

Ciao Yle :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 13:02

AMMAZZA CHE FAME CHE C'HO!!! :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 feb 2008, 13:05

'giorno patate romane!

Alecastelli, pure gli incidenti :urka meno male che il pupo non si e' fatto niente e non si e' spaventato

Chicca203893053, che bello il micino :cuore ma e' tuo?

Patchu, buondi'...

Pand, :incrocini per l'estradiolosorellagallina :incrocini

Gerbera povero Dado... e povera tu con il monitor di traverso :urka

Yle, come va?

saluti pure a Chicchetta, Nelly, Leo e Tam...

Akane, magari Flavio ha solo un po' d'aria che non riesce a espellere... se lo vedi rosso che si sforza prova a massaggiargli delicatamente il pancino, a volte aiuta :ok

Femmine paravente... noooooo... pure Milo con il padre e' tutto sorrisi e smancerie... ma ultimamente lo e' molto di piu' pure con me, sono 3 giorni che e' sempre sorridente... anche se ha cominciato a mettere alla prova le sue corde vocali e spara ululati da incredibile Hulk :urka

Ripasso piu' tardi (sempre che ce la faccia, arrivano i suoceri nel pomeriggio :grrr )

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”