Ecco e ora ricordo solo la panza di Yle
A tutte tutte un

Messaggio da Gerbera » 7 feb 2008, 11:59

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:00
PAND CHE SMS è?? NON HO SENTITO STA NOTIZIA...Pand ha scritto:Abbastanza bene! Tu?Chicca83 ha scritto:CIAO PAND! COME VA?![]()
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta!

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:01
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:No no no, non ce la posso fa, col pc rotto a casa e tutti gli arretrati che m'aritrovo da legge pure il pc dell'ufficio se mette a fa' cose strane! Ad un certo punto si è spento e quando si è riacceso era... orizzontale... la schermata si è completamente girata di 90°Ho provato a riavviarlo ma niente... alla fine ho dovuto ruotare di 90° anche il monitor, fisicamente e ora ho una schermata stretta e lunga
![]()
Ecco e ora ricordo solo la panza di Yle la c@cc@ di Flavio (se può consolarti Dado la fa da sempre tre/quattro volte al giorno ), benvenuta Ale85 e... bastac'ho già i neuroni in maternità
e sta salendo la nausea... ancora accettabile però fastidiosa.
A tutte tutte ungigante!

Messaggio da Gerbera » 7 feb 2008, 12:03

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 12:14
L'sms che Sarko ha spedito alla ex moglie Cecilia 8 giorni prima del matrimonio diceva: "Se torni da me annullo tutto" TIPICO ATTEGGIAMENTO DEL GENERE MASCHILE, CHE NON SA' PRENDERE UNA DECISIONI!Chicca83 ha scritto:PAND CHE SMS è?? NON HO SENTITO STA NOTIZIA...Pand ha scritto:Abbastanza bene! Tu?Chicca83 ha scritto:CIAO PAND! COME VA?![]()
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta!![]()
IO STO UN PO PREOCCUPATINA AL MOMENTO.. HO DOLORI ALL'OVAIO SX E AL RENE SX E A BREVE FARO UN ECO PER VEDERE SE C'è QUALCOSA... IN PIU POCO FA SONO ANDATA AL BAGNO E MI SA CHE HO OVULATO..UN KG DI MUCO GIALLO/BIANCO E MOLTO APPICCICOSO.. MA PRENDO LA PILLOLA.. è A BASSISSIMO ORMONAGGIO E IL GINE DICE CHE è NORMALE CHE QUALCHE VOLTA SI OVULA.. ECCO..T'HO FATTO UN MICRORIASSUNTINO..EHEHEHHE

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:23
PER LA PILLOLA: A VOLTE IO HO OVULAZIONE DICE IL GINE, PERCHE è UNA PILLOLA A BASSISSIMO ORMONAGGIO...Pand ha scritto:L'sms che Sarko ha spedito alla ex moglie Cecilia 8 giorni prima del matrimonio diceva: "Se torni da me annullo tutto" TIPICO ATTEGGIAMENTO DEL GENERE MASCHILE, CHE NON SA' PRENDERE UNA DECISIONI!Chicca83 ha scritto:PAND CHE SMS è?? NON HO SENTITO STA NOTIZIA...Pand ha scritto:Abbastanza bene! Tu?Chicca83 ha scritto:CIAO PAND! COME VA?![]()
Oggi mia sorella ha fatto l'estradiolo...e alle 17 ci danno la risposta!![]()
IO STO UN PO PREOCCUPATINA AL MOMENTO.. HO DOLORI ALL'OVAIO SX E AL RENE SX E A BREVE FARO UN ECO PER VEDERE SE C'è QUALCOSA... IN PIU POCO FA SONO ANDATA AL BAGNO E MI SA CHE HO OVULATO..UN KG DI MUCO GIALLO/BIANCO E MOLTO APPICCICOSO.. MA PRENDO LA PILLOLA.. è A BASSISSIMO ORMONAGGIO E IL GINE DICE CHE è NORMALE CHE QUALCHE VOLTA SI OVULA.. ECCO..T'HO FATTO UN MICRORIASSUNTINO..EHEHEHHE
Ma fammi sapire....si ovula con la pillola?

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 12:23

Messaggio da patchukina » 7 feb 2008, 12:25

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 12:30

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 12:30

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 12:32
Ciao Patchu e ciao Alesaraalesara ha scritto:Ciao Patchu

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:35
alesara ha scritto:Scusa Chicca 83 pillola?, ma forse mi confondo con un'altra, ma non eri tu che volevi un altro bimbo?

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:36
AVE PATCHU/MODERATORAVERDISSIMA...patchukina ha scritto:Buondì gnokkeria!![]()
leggo back...

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:38
EBBENE SI... NON SO SE SOLO LOETTE (LA PILLOLA CHE PRENDO IO) O ANCHE LE ALTRE A ORMONAGGIO BASSISSIMO, PERO AL 30% SI OVULA.. STA COSA CMQ NON LA SAPEVO MANCO IO..E SE NON GLIELO CHIEDEVO AL GINE FORSE NON LO AVREI MAI SAPUTO..Pand ha scritto:CHICCA83 si si esitone delle pillole a basso dosaggio ma non sapevo che potevano far ovulare lo stesso.....e quindi puoi rimanere incinta??![]()
Pand ha scritto:Non credo che la Bruni sia dotata di un grande intelletto! Adoro FIORELLO quando la imita! E poi sta più sui giornali adesso che quando era modella....quindi a lei conviene così evidentemente!
Ho detto modella ???CHIEDO VENIA vosto che in qualche intervista si è definita CANTANTE!!
![]()

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2008, 12:41

Messaggio da akane » 7 feb 2008, 12:45
oh signore!Pand ha scritto:L'sms che Sarko ha spedito alla ex moglie Cecilia 8 giorni prima del matrimonio diceva: "Se torni da me annullo tutto"

Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:45

Messaggio da Pinga » 7 feb 2008, 12:50

Messaggio da twinsurf » 7 feb 2008, 13:02

Messaggio da fed+brugnomo » 7 feb 2008, 13:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”