RENNA, mi hai fatto morire dal ridere con la considerazione sui regali... HAI RAGIONE!! Io in effetti ho ancora bisogno di alcune cose (sdraietta, appunto, "angel care", caldobagno Delonghi, un portaoggetti da parete per il bagno, specchietto retrovisore aggiuntivo, copricarrozzina da pioggia e altro), ma ancora non si è presentato nessuno a chiedere "di cosa hai bisogno?" Il dramma è che alla fine arriveranno in ospedale o a casa con una bella tutina 0 mesi che finirà in un cassetto insieme alle altre 12 che ho già e che non userò (Valentina dovrebbe essere già sui 3 chili, domani conferma)!!! Speriamo che arrivi qualcuno! Per Fippi, anche io ci sono andata per Elisa, ma avevo constatato che gli unici pannolini che non le facevano venire l'eritema erano i dannatissimi Pampers. Se però tu dici che vanno bene, si può riprovare. Magari andiamo insieme, io non ricordo la strada. Hai poi deciso dove partorire? AH! HO INVIATO VIA MAIL IL MODULO PER LE CELLULE STAMINALI in Belgio, mi hanno telefonato subito e ho già ricevuto la mail con le istruzioni, efficientissimi!
DAVIS grazie per i bentornata!! Non so niente del blog! E in più non mi trovo più con questo nuovo format, non so più come si fa a scrivere in rosso per esempio o in grassetto. Come stai? Io sono distrutta, ora infatti mi leggo due pagine dell'ultimo libro e svengo. MA... HO AGGIUSTATO LA LAVATRICE!! Sono un mito!! meno male che me lo dico da sola... così ho lavato i 15 (giuro) lenzuolini da culla/carrozzina che mi hanno passato amiche e parenti...
SARA.G e LAURETTA, non vi conosco! Aspettate un bimbo o una bimba? Io la sdraietta la consiglio caldamente... funziona!
TWEETY..

MYRY ciao! Se il pupo è a testa in giù non può essere in posizione trasversa, che invece vuol dire che ha la testa a destra o a sinistra e il corpo trasversale con il sederino dal lato opposto. Se il tuo ha la testa in giù e tu vedi rigonfiamenti sia a destra che a sinistra sta praticamente cambiando lato, come nel letto, dal fianco dx al sin e viceversa. Se il dolore al fianco si ripresenta parlane al gine, potrebbe essere un affaticamento del rene, magari ti fa fare un'urinocoltura in più.. Per il caldo... RESISTI!! PS a Cefalù ho mangiato TUTTO, dalla ravazzata al cannolo.. slurp...
Fine del mio sproloquio in solitario. BESOS!