GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Messaggio da marusca » 4 feb 2008, 9:49

manu tante :coccola :coccola per questi giorni di attesa :incrocini :cuore
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 feb 2008, 10:09

Manu tantissimi :incrocini :incrocini non buttarti giu' non e' detto che la gravidanza si sia interrotta e' possibile che sia partita in ritardo, aspetta venerdi e rifari le beta, ti penso tanto!!!
Stamattina come va'? :bacio

kika :bacio vado a vedere il post.

PATTI :incrocini per la visita di oggi, fammi sapere. :buuu

SORR :bacio ti penso. :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2008, 10:33

Buongiorno mammine :bacio

manu tantissimi da parte mia sperando solo che sia tutto partito in ritardo!!!!!!!!!!!

Patti scusa ma come fa a sapere che ci possono essere stati danni :domanda io so che la placenta ha la capacità di bloccare molte sostanze tossiche e evitare che arrivino al feto !!!!!!!!!!! io starei molto tranquilla oltretutto solo con una Villocentesi o un Amnio si potrebbe verificare l'eventuale danno!!!!!!!!!!!!!!!!! stai serena io ho preso dei farmaci che se leggevi il bugiardino avrei dovuto abortire subito :che_dici

Maruscchetta sto decisamente meglio :hi hi hi hi direi in forma smagliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carica e piena di entusiasmo, anche se i figli mi stremano ..............
oggi piove e con una mia amica abbimao deciso di portare i pargoli in una ludoteca nuova a farli sfogare un pochino visto che domani niente scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 feb 2008, 10:49

ANNA :bacio

KIKA ti ho gia' fatto gl iauguri di la', li rinnovo anche nel nostro post, SARA' UN BELLISSIMO MATRIMONIO E CON UNA DAMIGELLA SPECIALE, TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER LA CORONAZIONE DEL VOSTRO SOGNO :bacio :bacio
Io mi risposerei altre mille volte per me e' stati uno dei giorni piu' belli e importanti della mia vita.... :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2008, 11:06

ecco leggete qua e datemi pareri al riguardo
forum/viewtopic.php?f=11&t=12136
-10,5 kg

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 feb 2008, 11:51

annalysa1 ha scritto: Buongiorno mammine :bacio

manu tantissimi da parte mia sperando solo che sia tutto partito in ritardo!!!!!!!!!!!

Patti scusa ma come fa a sapere che ci possono essere stati danni :domanda io so che la placenta ha la capacità di bloccare molte sostanze tossiche e evitare che arrivino al feto !!!!!!!!!!! io starei molto tranquilla oltretutto solo con una Villocentesi o un Amnio si potrebbe verificare l'eventuale danno!!!!!!!!!!!!!!!!! stai serena io ho preso dei farmaci che se leggevi il bugiardino avrei dovuto abortire subito :che_dici

Maruscchetta sto decisamente meglio :hi hi hi hi direi in forma smagliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carica e piena di entusiasmo, anche se i figli mi stremano ..............
oggi piove e con una mia amica abbimao deciso di portare i pargoli in una ludoteca nuova a farli sfogare un pochino visto che domani niente scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a dopo :bacio

anna tu per puzz hai fatto villo o amnio? sai ci stavo pensando....per alice ho fatto solo TN e TRITEST ma qui l'età avanza.....e poi con la nebulizzata pazza..... :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 feb 2008, 11:54

annalysa1 ha scritto:ecco leggete qua e datemi pareri al riguardo
forum/viewtopic.php?f=11&t=12136

anna non so che dirti sono ancora a digiuno di malattie infettive xchè alice non va all'asilo....
tieni a casa da scuola matteo per qualche giorno :incrocini

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 feb 2008, 12:21

anna t ho risposto di là

chica, mattia di anna va alle elementari, non credo lo possa tenere a casa quando vuole :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2008, 14:06

Infatti :buuu

Per Matty ho fatto solo il bitest,per Puzzona l'amnio e al dire il vero pensavo molto peggio è stata una passeggiata in confronto alle analisi delle tube :urka il risultato lo avuto il giorno dopo perche ho fatto quella con il metodo Fish e sborsato 500€ fatta da privato, ma son stati spesi benissimo :yeee
-10,5 kg

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 feb 2008, 14:25

Chica mi ricordo che anche io in gravidanza quasi senza pensarci presi la propoli e poi mi dissero che è vietato in gravodanza e quindi...panico totale!!! :urka Ma non preoccuparti, una volta non fa nulla!
Io comnque ho fatto l'amnio per Giorgia anche se non ero in età, perchè il tritest venne sballato! Io ho avuto i risultati però dopo 15gg ...perchè non ho sborsato nulla! :pistole :pistole :pistole

Anna ti ho risposto di là! Però stai tranquilla, dai, vedrai che Matty è forte!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 feb 2008, 14:38

Anna mi spiace ho letto il post di là ma non ti sò aiutare....

Raga sabato abbiamo preso a Tommi il vestito di SPIDERMAN!!! troppo bello!!!!!!!! fa morire dal ridere quando lo indossa! sabato prossimo qua è carnevale e andremo a Canzo a vedere la sfilata perchè qua non la fanno!

Giovedi taglio ancora i capelli, non ci sarò in ufficio perchè vado a fare la donazione di sangue per cui ho la giornata pagata!!! :yeee :yeee :yeee
Mattino parrucchiere e pomeriggio banca per il mutuo!!!!!!!

Sorr che hai fatto di bello nel W.E.? non ci siamo neanche sentite :buuu :buuu :buuu
Io niente trombatura!!!!!!!!!!!!!!! però abbiamo recuperato stamattina!!!!!!! :hi hi hi hi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 feb 2008, 18:09

SORR :yeee
Che bello il vestito di spiderman, aspetto la foto del ragnetto piu' bello del mondo!!! :bacio
E' vero che non ci siamo nemmeno sentite :buuu ti chiamo cosi ti racconto :bacio
Noi :hi hi hi hi si abbiamo trombatoooooooooooo :yeee e stasera facciamo gli sposini se riesco a toranre a casa visto che sta nevicando che balls :aargh Chiara e' al mare con i nonni e torna domani :yeee
Sorr ma ancora tagli?????????? tanto hai un bellissimo visino sarai bellissima :bacio
Giovedi' giornata pienissima.... :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2008, 18:10

Ragazze che pa...e il forum da venerdi' non funziona bene o meglio é da una settimana, la mattina con la mia collega impiccione non posso collegarmi ma il pomeriggio sono sola ed invece il forum é bloccato.
Perdonatemi ma non riesco a leggere con calma tutte le pag. arretrate, sicuramente dimenticherò qualcosa o qualcuno ma prometto di rifarmi, lascio tanti auguri a Manugianni che le cose siano andate per il meglio, a Chica di non preoccuparsi é uno spry, io allora che per tutta la gravidanza ho dovuto prendere le medicine per l'asma?
Patti tanti auguri anche a te.
Kika sono felicissima per voi. Complimenti per il nuova avatar.
Mastef sei sempre nel mio cuore.
Wendy non vorrei averti offesa con le mie parole, ho capito il tuo ragionamento e la tua ansia da cosa deriva.....ricordi il mio sogno? Allora tanti :incrocini
Marusca, Moni tanti baci.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2008, 18:12

Wendy dovrebbe arrivare a momenti, ci siamo messaggiate.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 feb 2008, 18:15

NEMO figurati non mi hai offesa e' importante il tuo pensiero, si che ricordo il tuo sogno e sono tutta :incrocini :incrocini

Che balls ogni due per tre si blocca :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2008, 18:27

Ciao carissima, mi ha scritto Pippa e mi ha confermato che ci sono dei problemi sul server....
Come stai?
Sabato é venuta una signora per le pulizie, é lenta e non tanto precisa, staremo a vedere. Venerdi' avevo pulito i due bagni ed il balcone, lei doveva pulire il resto (camera, cameretta, sala e cucina), io di solito impiego circa 4 ore e sono una perfezionista, lei aveva da fare tre stanze in meno ed ha impiegato tre ore e non ha pulito perfettamente. Comunque tornerà venerdi', siamo rimaste d'accordo che le lascerò le chiavi visto che si trova dalla mia vicina di casa e quindi scenderà dopo mentre io sono al lavoro.
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 feb 2008, 18:27

brava WENDY che fa la sposina :-D :incrocini e anche la MONI....

io sono + di la che di qua :buuu mi sento ancora la febbre :buuu

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 feb 2008, 20:53

Mammine, ma ciaooooo!!! :bacio

Grazie per il vostro affetto :cuore

Manu, :incrocini per i prox controlli

Anna, per la mononucleosi nn so aiutarti, ma speriamo che Mattia non l'abbia presa! :incrocini :incrocini :incrocini
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2008, 21:04

me li faccio da sola :incrocini spero che non la becchi :incrocini :incrocini sono appena tornata ho portati i cuccioli a fare un giro , hanno cenato e li devo solo cambiare per la notte ,sono stanca morta e non vedo l'ora di mettermi a letto , devo solo aspettare che finiscono di cuoceri i broccoli e vado , notte a domani
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 5 feb 2008, 9:01

ciao ragazze!

nemo se tu senti pippa, hai capito come mai non è più admin? sono un po' curiosa!

anna tanti :incrocini che non becchino niente

io sto incorciando che cucciolo non prenda varicella o scarlattina che sono in giro :incrocini

oggi da noi carnevale, meno male che c'è il sole anche se fa un freddo! brrrrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”