GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
manu tante
per questi giorni di attesa

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Manu tantissimi
non buttarti giu' non e' detto che la gravidanza si sia interrotta e' possibile che sia partita in ritardo, aspetta venerdi e rifari le beta, ti penso tanto!!!
Stamattina come va'?
kika
vado a vedere il post.
PATTI
per la visita di oggi, fammi sapere.
SORR
ti penso. 
Stamattina come va'?
kika
PATTI
SORR
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine
manu tantissimi da parte mia sperando solo che sia tutto partito in ritardo!!!!!!!!!!!
Patti scusa ma come fa a sapere che ci possono essere stati danni
io so che la placenta ha la capacità di bloccare molte sostanze tossiche e evitare che arrivino al feto !!!!!!!!!!! io starei molto tranquilla oltretutto solo con una Villocentesi o un Amnio si potrebbe verificare l'eventuale danno!!!!!!!!!!!!!!!!! stai serena io ho preso dei farmaci che se leggevi il bugiardino avrei dovuto abortire subito
Maruscchetta sto decisamente meglio
direi in forma smagliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carica e piena di entusiasmo, anche se i figli mi stremano ..............
oggi piove e con una mia amica abbimao deciso di portare i pargoli in una ludoteca nuova a farli sfogare un pochino visto che domani niente scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo
manu tantissimi da parte mia sperando solo che sia tutto partito in ritardo!!!!!!!!!!!
Patti scusa ma come fa a sapere che ci possono essere stati danni
Maruscchetta sto decisamente meglio
oggi piove e con una mia amica abbimao deciso di portare i pargoli in una ludoteca nuova a farli sfogare un pochino visto che domani niente scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA
KIKA ti ho gia' fatto gl iauguri di la', li rinnovo anche nel nostro post, SARA' UN BELLISSIMO MATRIMONIO E CON UNA DAMIGELLA SPECIALE, TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER LA CORONAZIONE DEL VOSTRO SOGNO
Io mi risposerei altre mille volte per me e' stati uno dei giorni piu' belli e importanti della mia vita....

KIKA ti ho gia' fatto gl iauguri di la', li rinnovo anche nel nostro post, SARA' UN BELLISSIMO MATRIMONIO E CON UNA DAMIGELLA SPECIALE, TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER LA CORONAZIONE DEL VOSTRO SOGNO
Io mi risposerei altre mille volte per me e' stati uno dei giorni piu' belli e importanti della mia vita....
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ecco leggete qua e datemi pareri al riguardo
forum/viewtopic.php?f=11&t=12136
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

annalysa1 ha scritto: Buongiorno mammine![]()
Patti scusa ma come fa a sapere che ci possono essere stati danniio so che la placenta ha la capacità di bloccare molte sostanze tossiche e evitare che arrivino al feto !!!!!!!!!!! io starei molto tranquilla oltretutto solo con una Villocentesi o un Amnio si potrebbe verificare l'eventuale danno!!!!!!!!!!!!!!!!! stai serena io ho preso dei farmaci che se leggevi il bugiardino avrei dovuto abortire subito
![]()
Maruscchetta sto decisamente megliodirei in forma smagliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! carica e piena di entusiasmo, anche se i figli mi stremano ..............
a dopo![]()
anna tu per puzz hai fatto villo o amnio? sai ci stavo pensando....per alice ho fatto solo TN e TRITEST ma qui l'età avanza.....e poi con la nebulizzata pazza.....
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:ecco leggete qua e datemi pareri al riguardo
anna non so che dirti sono ancora a digiuno di malattie infettive xchè alice non va all'asilo....
tieni a casa da scuola matteo per qualche giorno
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anna t ho risposto di là
chica, mattia di anna va alle elementari, non credo lo possa tenere a casa quando vuole
chica, mattia di anna va alle elementari, non credo lo possa tenere a casa quando vuole
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Infatti
Per Matty ho fatto solo il bitest,per Puzzona l'amnio e al dire il vero pensavo molto peggio è stata una passeggiata in confronto alle analisi delle tube
il risultato lo avuto il giorno dopo perche ho fatto quella con il metodo Fish e sborsato 500€ fatta da privato, ma son stati spesi benissimo 
Per Matty ho fatto solo il bitest,per Puzzona l'amnio e al dire il vero pensavo molto peggio è stata una passeggiata in confronto alle analisi delle tube
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Chica mi ricordo che anche io in gravidanza quasi senza pensarci presi la propoli e poi mi dissero che è vietato in gravodanza e quindi...panico totale!!!
Ma non preoccuparti, una volta non fa nulla!
Io comnque ho fatto l'amnio per Giorgia anche se non ero in età, perchè il tritest venne sballato! Io ho avuto i risultati però dopo 15gg ...perchè non ho sborsato nulla!
Anna ti ho risposto di là! Però stai tranquilla, dai, vedrai che Matty è forte!
Io comnque ho fatto l'amnio per Giorgia anche se non ero in età, perchè il tritest venne sballato! Io ho avuto i risultati però dopo 15gg ...perchè non ho sborsato nulla!
Anna ti ho risposto di là! Però stai tranquilla, dai, vedrai che Matty è forte!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Anna mi spiace ho letto il post di là ma non ti sò aiutare....
Raga sabato abbiamo preso a Tommi il vestito di SPIDERMAN!!! troppo bello!!!!!!!! fa morire dal ridere quando lo indossa! sabato prossimo qua è carnevale e andremo a Canzo a vedere la sfilata perchè qua non la fanno!
Giovedi taglio ancora i capelli, non ci sarò in ufficio perchè vado a fare la donazione di sangue per cui ho la giornata pagata!!!
Mattino parrucchiere e pomeriggio banca per il mutuo!!!!!!!
Sorr che hai fatto di bello nel W.E.? non ci siamo neanche sentite
Io niente trombatura!!!!!!!!!!!!!!! però abbiamo recuperato stamattina!!!!!!!
Raga sabato abbiamo preso a Tommi il vestito di SPIDERMAN!!! troppo bello!!!!!!!! fa morire dal ridere quando lo indossa! sabato prossimo qua è carnevale e andremo a Canzo a vedere la sfilata perchè qua non la fanno!
Giovedi taglio ancora i capelli, non ci sarò in ufficio perchè vado a fare la donazione di sangue per cui ho la giornata pagata!!!
Mattino parrucchiere e pomeriggio banca per il mutuo!!!!!!!
Sorr che hai fatto di bello nel W.E.? non ci siamo neanche sentite
Io niente trombatura!!!!!!!!!!!!!!! però abbiamo recuperato stamattina!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
Che bello il vestito di spiderman, aspetto la foto del ragnetto piu' bello del mondo!!!
E' vero che non ci siamo nemmeno sentite
ti chiamo cosi ti racconto
Noi
si abbiamo trombatoooooooooooo
e stasera facciamo gli sposini se riesco a toranre a casa visto che sta nevicando che balls
Chiara e' al mare con i nonni e torna domani
Sorr ma ancora tagli?????????? tanto hai un bellissimo visino sarai bellissima
Giovedi' giornata pienissima....
Che bello il vestito di spiderman, aspetto la foto del ragnetto piu' bello del mondo!!!
E' vero che non ci siamo nemmeno sentite
Noi
Sorr ma ancora tagli?????????? tanto hai un bellissimo visino sarai bellissima
Giovedi' giornata pienissima....
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze che pa...e il forum da venerdi' non funziona bene o meglio é da una settimana, la mattina con la mia collega impiccione non posso collegarmi ma il pomeriggio sono sola ed invece il forum é bloccato.
Perdonatemi ma non riesco a leggere con calma tutte le pag. arretrate, sicuramente dimenticherò qualcosa o qualcuno ma prometto di rifarmi, lascio tanti auguri a Manugianni che le cose siano andate per il meglio, a Chica di non preoccuparsi é uno spry, io allora che per tutta la gravidanza ho dovuto prendere le medicine per l'asma?
Patti tanti auguri anche a te.
Kika sono felicissima per voi. Complimenti per il nuova avatar.
Mastef sei sempre nel mio cuore.
Wendy non vorrei averti offesa con le mie parole, ho capito il tuo ragionamento e la tua ansia da cosa deriva.....ricordi il mio sogno? Allora tanti
Marusca, Moni tanti baci.
Perdonatemi ma non riesco a leggere con calma tutte le pag. arretrate, sicuramente dimenticherò qualcosa o qualcuno ma prometto di rifarmi, lascio tanti auguri a Manugianni che le cose siano andate per il meglio, a Chica di non preoccuparsi é uno spry, io allora che per tutta la gravidanza ho dovuto prendere le medicine per l'asma?
Patti tanti auguri anche a te.
Kika sono felicissima per voi. Complimenti per il nuova avatar.
Mastef sei sempre nel mio cuore.
Wendy non vorrei averti offesa con le mie parole, ho capito il tuo ragionamento e la tua ansia da cosa deriva.....ricordi il mio sogno? Allora tanti
Marusca, Moni tanti baci.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy dovrebbe arrivare a momenti, ci siamo messaggiate.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO figurati non mi hai offesa e' importante il tuo pensiero, si che ricordo il tuo sogno e sono tutta
Che balls ogni due per tre si blocca
Che balls ogni due per tre si blocca
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao carissima, mi ha scritto Pippa e mi ha confermato che ci sono dei problemi sul server....
Come stai?
Sabato é venuta una signora per le pulizie, é lenta e non tanto precisa, staremo a vedere. Venerdi' avevo pulito i due bagni ed il balcone, lei doveva pulire il resto (camera, cameretta, sala e cucina), io di solito impiego circa 4 ore e sono una perfezionista, lei aveva da fare tre stanze in meno ed ha impiegato tre ore e non ha pulito perfettamente. Comunque tornerà venerdi', siamo rimaste d'accordo che le lascerò le chiavi visto che si trova dalla mia vicina di casa e quindi scenderà dopo mentre io sono al lavoro.
Come stai?
Sabato é venuta una signora per le pulizie, é lenta e non tanto precisa, staremo a vedere. Venerdi' avevo pulito i due bagni ed il balcone, lei doveva pulire il resto (camera, cameretta, sala e cucina), io di solito impiego circa 4 ore e sono una perfezionista, lei aveva da fare tre stanze in meno ed ha impiegato tre ore e non ha pulito perfettamente. Comunque tornerà venerdi', siamo rimaste d'accordo che le lascerò le chiavi visto che si trova dalla mia vicina di casa e quindi scenderà dopo mentre io sono al lavoro.
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

brava WENDY che fa la sposina
e anche la MONI....
io sono + di la che di qua
mi sento ancora la febbre 
io sono + di la che di qua
- kika974
- Master~GolGirl®

Mammine, ma ciaooooo!!!
Grazie per il vostro affetto
Manu,
per i prox controlli
Anna, per la mononucleosi nn so aiutarti, ma speriamo che Mattia non l'abbia presa!

Grazie per il vostro affetto
Manu,
Anna, per la mononucleosi nn so aiutarti, ma speriamo che Mattia non l'abbia presa!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

me li faccio da sola
spero che non la becchi
sono appena tornata ho portati i cuccioli a fare un giro , hanno cenato e li devo solo cambiare per la notte ,sono stanca morta e non vedo l'ora di mettermi a letto , devo solo aspettare che finiscono di cuoceri i broccoli e vado , notte a domani
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!
nemo se tu senti pippa, hai capito come mai non è più admin? sono un po' curiosa!
anna tanti
che non becchino niente
io sto incorciando che cucciolo non prenda varicella o scarlattina che sono in giro
oggi da noi carnevale, meno male che c'è il sole anche se fa un freddo! brrrrrr
nemo se tu senti pippa, hai capito come mai non è più admin? sono un po' curiosa!
anna tanti
io sto incorciando che cucciolo non prenda varicella o scarlattina che sono in giro
oggi da noi carnevale, meno male che c'è il sole anche se fa un freddo! brrrrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®