GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Nathalie » 2 feb 2008, 12:08

Buongiorno belle!!
NOVEMBER: lo so che ti sembrerà assurdo, ma lo sai che ho fatto la stessa tua riflessione proprio ieri: MI SENTO IN TRAPPOLA, ecco questa è proprio la frase che mi è balenata in testa ieri sera, quando ero tutta indaffarata a mettere via i piatti, poi preparare Aurora per la nanna, poi addormentarla .... insomma è un circolo dal quale non si puo'uscire a meno che qualcuno (UN marito!!!!) non ti da una mano. La famiglia ce l'ho, amici pure .... ma sono sicura che la mia vita sociale è pari alla tua: NADA, NISBA, NIENTE!!! E tutto perchè mio marito non sa fare un tubo e non m'incentiva mai a uscire con le amiche!! Io non sono quella che va a mortonare a qualcuno di tenere la bambina o di fare qualcosa, e lui LO SA, e quindi una volta mi piacerebbe che mi dicesse "dai esci con le amiche che per oggi ci penso io" e invece NO!! Ti giuro ci sono dei momento in cui penso seriamente di andarmene di casa ....... dai consoliamoci amica :bacio !!!! SU CON LA VITA DAIIIII
OCCIDENTE: azz che palle il lavoro di sabato!!! Forse te l'ho già chiesto mille volte ma che lavoro fai? Qui a 3 anni non li prendono perchè gli asili sono stracolmi :bomba :bomba :bomba !!!!

Scappo belle il dovere mi chiama .BUONA GIORNATA...........................
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 2 feb 2008, 12:23

NAT Qui stiamo tutti sulla stessa barca....

mia giornata tipo:
ore 06.30 sveglia, faccio le colazioni,mi lavo e mi vesto
ore 07.30 sveglia di mio marito e di Nicole,faccio bere a Nicole il latte,la cambio,la lavo e la vesto
ore 08.00 usciamo tutti di casa per andare a lavoro(lavoro in una società di autobus turistici) + asilo
ore 17.00 esco da lavoro e vado a prendere Nicky all'asilo
ore 18.00 vado con Nicky a prendere mio marito a lavoro
ore 19.00 rientro a casa
ore 19.30 cucino,mentre gioco con Nicole
ore 20.00/20.30 cena tutti insieme
ore 21.30 faccio dormire Nicole
ore 22.30 faccio i piatti,la lavatrice e le faccende di casa
ore 00.00 NINNE ANCHE PER ME

ALLORA DI QUALE VITA SOCIALE STAVAMO PARLANDO???? :x:
ALTRO CHE TRAPPOLA!!! QUESTA E' UNA PRIGIONE,UN CIRCOLO VIZIOSO SENZA FINE!!!
E POI MIO MARITO SI LAMENTA SE OGNI TANTO SCLERO E IMPAZZISCO!!! :fischia
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 feb 2008, 14:25

Ehi, aspettate a dire che ora la vostra vita e' un circolo vizioso dove non si vede via d'uscita, perche'.........deve ancora arrivare il secondo figlio, poi, e' proprio finita dal tutto!!! :ahaha
Per dirvi.......io non ho neanche il tempo di farmi una ceretta!
Proprio io che fino alla nascita di Nicolino ero maniaca per la mia persona:non un "pelo" fuori posto...ora invece..............mi rimane solo da :buuu !
Certo potrei curarmi ora dato che dormono entrambi........ma non ho proprio la forza di farlo, sono stanchissima e devo rilassarmi altrimenti non riesco arrivare a sera!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 feb 2008, 14:48

Occidente mi hai fatto morire come hai descritto tuo marito quando addormenta Nicole!
Praticamente tutti uguali sti' uomini!!!! :fischia
Secondo me madre natura lì ha fatti con lo stampino! :hi hi hi hi

Complimenti per la giornata super indaffarata che hai!
effettivamente un aiutaino ci starebbe da parte di qualcuno molto vicino a te.... :fischia

NATio che non esco sola con le mie amiche saranno....2 anni e 2 mesi esatti!!!! :buuu Vengono a trovarmi, si, ma non e' la stessa cosa!

NOVEMBER Come stai parlando? Non essere giu' di morale, perche' purtroppo siamo tutte sulla stessa barca!
Quando si hanno figli , la felicita' d'averli e' immensa, ma purtroppo per seguirli al meglio e per seguire la famiglia, noi donne rinunciamo a tante cose.......e a volte ci dimentichiamo di vivere un po' di tempo per noi stesse!
Sono la prima a dire che io mi annullo per i miei figli, a volte mi fermo a pensare che mi spiace non vivere + come prima, ma poi lì guardo e ....non me ne importa + niente!

i figli cresceranno e tu riprenderai i tuoi spazi..........e' questione di tempo!

Consiglio: non richiesto, lo so', ma sento di dirti di trovare un lavoretto di mezza giornata, così quando Mattia sara' all'asilo, tu avrai modo di uscire, tenerti curata e di svagarti!E questo puo' dartelo solo il lavoro o qualche impegno diverso dallo stare a casa ad aspettare che mattia esca da scuola! Il contatto con la gente ti aiutera' a rivedere le cose sotto un'ottica diversa!!
Un abbraccio grosso grosso! :bacio
Prometti che passi + spesso qui da noi??????

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 feb 2008, 15:20

LADY: hai ragione, la felicità di avere dei figli è immensa, ma che fatica ..... però dai tempo qualche anno e poi ci rifaremo no?? Poi ci lamenteremo che i figli sono sempre via, che non ci sono mai, ecc ecc :sorrisoo
NOVEMBER: ma non facevi qualche lavoretto da casa? Il consiglio di LADY lo trovo molto valido, pensaci su :sorrisoo
OCCIDENTE: vedo che pure tu il tempo di annoiarti non ce l'hai :fischia , dico sempre che se i nostri mariti facessero la METà delle cose che facciamo noi in un giorno, sarebbe già un bell'aiuto.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 feb 2008, 15:29

saro imbranata io ma non sono stata capace di trovare un lavoro decente e ultimamente ho perso la speranza... si faccio qualcosina da casa, ma è come fare i lavori domestici... contatto con la gente: Zero!!!
cmq, stiamo pensando a un impegno... la prox volta vi racconto... cosi mi consigliate
scusatemi tutte che vi appesantisco tutte con i miei problemi... i soliti problemi... e quando leggo le vostre righe mi sento una bambina capriciosa che non sa apprezzare quello che ha ma solo lammentarsi...
scusatemi di nuovo
siete delle vere amiche :bacio
torno presto
baci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 feb 2008, 15:31

ciao belle!
non voglio dirlo troppo forte ma oggi diana è un vero angelo..di buon umore e sta giocando tanto da sola...meno male che ogni tanto capitano giornate come queste!! :well

nat se vuoi un consiglio, non aspettare che te lo proponga il marito...organizzati tu per uscire con le tue amiche e poi "informalo" che quella sera deve curare lui aurora!! secondo me è l'unica!!! io sto giusto pensando di fare cosi', perché da maggio in poi sarà ancora piu' complicato avere un po' di tempo per noi e conviene approfittarne ora

november è vero, quoto le altre, con un lavoretto fuori casa forse vedresti le cose in un'altra prospettiva...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 feb 2008, 15:34

november non dire cosi', siamo qui apposta e poi ognuna di noi qui trova uno spazio anche per sfogarsi non sei di certo l'unica!!

nat che bella aurora nell'avatar!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 feb 2008, 16:27

NOVember mi spiace sentirti cosi' giu' non posso che concordare con le altre per il lavoretto anche se ovvio .. e' piu' facile a dirsi che a farsi ovvio .. quanto agli sfoghi ... io e' meglio che stia zitta perche' cosi' spesso vi propongo di quelle lagne che alle volte mi dico: magari vedono che scrivo io e saltano via!!!!! :fischia

intanto vi annuncio senza preavvisi che oggi Fede ha mangiato la sia prima pappa:
ebbene si' ..
a dir la verita' ho controllato stamattina ed era la terza settimana che non cresceva abbastanza al che stamatina sono corsa a prendere le verdure e via di brodo!!!
non e' stato un successone: cerca di succhiare il cucchiaino ovvio .. ne avra' preso diciamo 1/4 o forse meno e poi 1/4 di mela ..
dopo un'ora e quaranta pero' era famelico e l'ho allattato .. e si e' addormentatto beato :emozionee
speriamo bene per domani ..

MARITI niente di piu' vero .. IL FATTO E' CHE SIAMO veramente due mondi diversi ... quando leggo dei vostri marito mi sembra troppo spesso di leggere del mio ...
Federico e' destinato a diventare come Jacopo se si va avanti cosi' (Jacopo si addormeta solo con me e non solo se quando si sveglia non ci sono io e' un disastro).
Federico lo porto a letto solo io (e si tratta appunto solo di metterlo nel lettino, bacino e via) e vado a prenderlo io quando si sveglia .. ma che gli costa darlgi il buongiorno il mattino (non dico durante la settimana che lavoro ma tipo stamattina che e' sabato, che gli costa??)
Federico si era svegliato era l' nel lettino prima che faceva urletti poi urla vere al che lui si alza (e io mi dico: va dal piccino) e invece no. Va in bagno, si fa la doccia e la barba
:pistole
al che mi alzo io, colazione a uno, tetta all'altro, vesti uno, vesti l'altro .. insomma alle 10.30 io ero ancora in pigiama mio marito bello profumato e sbarbato che faceva le flessioni in camera :x: :x:
e credo di aver detto abbastanza per oggi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 feb 2008, 16:30

NAT quando a dicembre sono uscita io una sera l'ho avvertito tipo una settimana prima (piu' che altro per avvertirlo che quella sera non doveva uscire lui) e sai lui che ha fatto????
Ha fatto dormire i piccini dai suoi (e poi io sono andata la') come se lui fosse incapace a tenerli dico io ..

cmq organizzati e esci con le tue amiche che ce lo meritiamo
LaCla

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 2 feb 2008, 16:48

Ciao tante volte passo a leggervi ma poi sono sempre di fretta e non riesco mai a scrivere..allora vediamo se mi ricordo..
CECIL: Auguri e tanti :incrocini vedrai che le beta saranno ok! :ok
CHRY e OCCIDENTE: Dai che le prossime pancine saranno le vostre... :ok
MARITI: Anche il mio è come i vostri (NAT, LADY ecc..) alla sera, anche se non lavoro 8 ore, sono stanca e se gli chiedo di mettere a letto i bambini lui sbuffa, allora ho deciso che una sera alla settimana tocca a lui, ma ne combina sempre una, infatti una sera ha messo male il pannolino alla Sofia e così alla mattina era tutta bagnata :aargh
Inoltre il mio lavora tutta la settimana compreso il sabato mattino e a volte un pò del pomeriggio, e io sono sempre dietro ai bambini tutta la settimana e dei giorni sono veramente stanca, il pomeriggio non mi posso quasi mai riposare un pò, perchè bisogna "fare i compiti" con Lorenzo e quando finiamo, si sveglia la Sofy... :buuu
SUN: Come la chamerai la tua bimba?
BABY: Auguri per la gravidanza!! :sorrisoo
Ora vi saluto perchè devo andare a fare il bagno a Lorenzo!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 feb 2008, 17:01

SOLORAF: bentornata che bello risentirti!!
MARITI: ma io non pretendo che la metta a nanna, anzi alla fine faccio prima a farlo io :che_dici però almeno ogni tanto che la prenda e che le metta il pigiamino e la prepari per la nanna e invece no: io alienata a fare tutto di corsa e poi a cambiarla mentre lui si rincoglionisce davanti al PC :bomba .... bom dai basta lamentarmi altrimenti non è abbastanza un topic intero!!
NOVEMBER: ma cosa stai dicendo? Mica sei una lagna ... alla fine se non ci sfoghiamo tra di noi con chi lo facciamo?? Quando hai voglia parlaci del tuo progetto.
SUN: hai ragione, infatti prima di aprile mi devo organizzare una serata con le amiche, ma sai qual è il problema? Ok lui la sera sta con Aurora, ma se io magari faccio tardi sai a chi tocca alzarsi al mattino?? Non ti pensare che ci arriva :pistole !!!
LACLA: vedrai che piano piano pure Fede magnerà la sua bella pappona :sorrisoo , cavoli ma già allo svezzamento?? Come vola il tempo!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 feb 2008, 11:05

BUONGIORNO AMICHE MIE, qui nevischia :che_dici ..... e per domani ne ha data tanta di neve, speriamo che si sbaglino, va bene in montagna ma qui ora basta, è appena andata via quella dell'altra volta!!!!

Vi auguro una splendida domenica :sorrisoo .

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2008, 14:59

Ciao a tutte!

Oggi giornata grigia e fredda.......tutti i miei uomini dormono ...

LACLA Evviva il tuo ometto che ha iniziato con la prima pappa!
Nicolino mangia volentieri....gliela faccio abbastanza spessa perche' lui liquida non l'apprezza!
Mantre la mela gliela do' al pomeriggio...

Mi hai fatto morir dal ridere quando hai detto:
lacla ha scritto:.. quanto agli sfoghi ... io e' meglio che stia zitta perche' cosi' spesso vi propongo di quelle lagne che alle volte mi dico: magari vedono che scrivo io e saltano via!!!!! :fischia
io non ti salto!!! :ahaha

NAT chissa' che contenta e' Aurora ad avere la neve aportata di mano!
Riccardo ne diventerebbe matto!!! :ahaha

Ciao SOLORAF!!!! :sorrisoo

NOVEMBER :bacio passa a raccontarci del tuo progetto!!!
A che punto siete con la ricerca della casa?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 feb 2008, 17:54

Ciao ragazze,

buona domenica.

Volevo dire che per me nessuna di voi è una lagna... (Lacla ma che dici???) e non salto mai nessun post, anzi sono felice di leggere un po' di più e di saperne più di voi... e poi anch'io mi lamento e mi piace sapere di non essere la sola a vivere certe cose!
Anch'io spesso mi sento in trappola come dicono alcune di voi... e ho paura di non farcela.... a volte mi sembra di diventare pazza o troppo triste e stanca per fare qualunque cosa... e poi vado avanti lo stesso... ma certo non è bello quando non hai aiuti. Sì, gli uomini sono fatti di un'altra pasta, è indubbio...
Sapessi Lady quante volte mio marito fa quello che ha fatto il tuo con l'addormentamento di Nico... infatti alla fine faccio tutto da sola perchè se no è peggio... ma che bello poter contare così sui propri compagni eh?? :pistole

November Anche il mio sta sempre attaccato ad un videogioco, magari è lo stesso... per cui ti capisco in pieno, il tuo post avrei potuto scriverlo io...
Anch'io mi associo alle altre con il consigliarti un lavoretto, magari troverai solo delle cose così così ma potrebbero andar bene lo stesso per togliersi un po' da casa e ricominciare... Se sei troppo triste perchè non mi telefoni qualche volta?

Lacla Io pigiamata fino a tardissimo (per esempio oggi... e invece di farmi la doccia ora che ho un secondo libero sono venuta qui da voi!) è quasi la regola qui... :bomba

Un applauso speciale a Fede e Nico che magnano le pappe! :ok

E ultima ma non ultima naturalmente, CECIL... EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore

Bentornata Soloraf!

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee, quand' è che riusciemo a conoscerci??? Almeno ci sfoghiamo un po' dal vivo!
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 feb 2008, 23:07

ciao belle,
un saluto veloce per augurarvi buona notte--- :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 feb 2008, 10:17

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

NOVEMBER: coraggio :coccola , non è vero che non hai amiche, noi chi siamo??? :-D Quoto le altre e aggiungo: hai provato nelle agenzie di lavoro interinale?

LACLA: evvai con le pappe :yeee

MARITI: ...io sono un caso raro a parte...non so nemmeno se dirlo...il socio mi aiuta un sacco, dato che io faccio orario continuato fa lui la spesa quasi ogni giorno (lo spesone il sabato lo faccio insieme) e durante la sua pausa pranzo prepara qualcosa per la cena (a cucinare è bravissimo e ha sempre esigito cose fresche) :-D
La nostra giornata tipo è:

07:00 si alza il socio e va a lavarsi, se Franci chiama lo va a prendere e me lo mette nel lettone
07:20 il socio prepara la colazione e scalda il bibo di latte per Franci mentre io vado a lavarmi
07:45 prepariamo insieme Franci
08:00/08:10 lui porta Franci al nido e io vado a lavorare
16:00 prendo Franci al nido e visto che il pranzo è pronto posso passare il resto del pomeriggio a giocare col lui (al limite se il socio ha fatto la lavatrice io e Franci la stendiamo)
18:40/19:00 Franci mangia
19:20/30 torna il socio e ceniamo, dopo cena 4/5 volte su 7 i piatti li fa lui mentre io gioco sul tappeto con Franci, poi giochiamo tutti insieme
20:30 si va tutti e tre in bagno a preparare Fraci per la nanna, alla fine papà gli lava i dentini, bacino e io lo porto sul lettino, gli dico la storia, ecc., se non si addormenta subito e inizia a chiamare va papà...e poi io :ahaha

Quando voglio mi lascia uscire a cena con le mie amiche e a Franci ci pensa lui e se sono titubante insiste pure :-D

...direi che sul fronte socio non posso lamentarmi di nulla :fischia
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 feb 2008, 10:49

BABYMOM MA DOVE L'HAI TROVATO????????????????????????????
CE NE SONO ANCORA COSI' SUL MERCATO?????? :fischia :fischia

LADY E CERETTE . mi sono dimenticata di scriverlo ... anch' io ero una fossata con la depilazione, se solo vedevo un pelo via di pinzetta pure .. e ora, pure col marito col centro estetico, non riesco ad andarci .. faccio un po' schifetto .. ma non riesco ad andare con due sinceramente .. gia' solo con Jacopo una volta mi hanno fatto le sopraciglia sdraiata sul lettino con Jacopo sdraiato su di me erche' non voleva stare giu ' :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ieri Fede ha gia' mangiato piu' pappa!!!! pero' la succhia ancora .. ci prova con la linguetta ..

e .. GRAZIE DI NON SALTARMI!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :bacio
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 feb 2008, 12:03

Buongiorno belle.....mamma che brutta aria che tira :fischia

Ma questi uomini ci renderanno qualche volta la vita facile???? Devo dire che mi immedesimo perfettamente in ognuna di voi (a parte Baby :ok )
Mio marito è del tipo che finchè non vede che esplodo non alza un dito....la cosa che mi consola è che non se ne stà però sul divano a poltrire, è sempre impegnato in mille lavori(fra riparazione di pc e acquisizione di video ecc..) e purtroppo io e la pupa veniamo dopo!
La mia giornata tipo è quindi questa:
Ore 6:30 - mi alzo, mi lavo e mi vesto
Ore 7:00 - sveglio la pupa la lavo e la vesto mentre lei comincia a bere il latte
Ore 7:20 - la porto all'asilo e io vado al lavoro
Ore 18:00 - arrivo a prenderla all'asilo
Ore 19:00 - mangiamo
Ore 20:00 - la metto a letto

Se però una sera devo uscire il socio non mi fa assolutamente problemi ed è quasi sempre bravo nel fare tutto (l'unica cosa è che lasciare a casa loro da soli, fra il mangiare e il gioco, quando torno devo sistemare casa per una settimana :che_dici )
Almeno so che ci posso contare quando ho bisogno di qualcosa e se gli dico che la bambina va messa a letto in un certo modo lui lo fa!

November: non sei una lagna, stai solo passando un brutto periodo e noi cercheremo di starti vicine il più possibile, però te lo ripeto, fai di tutto per trovarti un lavoro, poi se sei sempre stata molto attiva posso capire che adesso ti senti così! Dai coraggio, i momenti brutti ce le abbiamo tutte!! :bacio

Lacla: complimenti per la pappa a Fede!! ormai è grande anche lui!!

Stanotte ho sognato che facevo il test ed era positivo.... :fischia peccato che è ancora troppo presto per farlo...

Un bacio a tutte
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 feb 2008, 12:17

Babymom Meno male che ne esistono di uomini così! Mi dai speranza per il prossimo... tanto questo qui lo cambio di sicuro. :fischia

Giornata tipo mia
(Non so a che ora farla cominciare perchè anche la notte si "lavora" un po'...),

diciamo genericamente
risveglio:
- Prendere Ale, preparargli il latte e farglielo bere in braccio sul divano (lo vuole così da quando è nato il fratellino); di solito a quest'ora Giacomo ronfa
- Preparare colazione per me e marito
- Fare i letti e sistemare un po' le camere (quasi nulla ovviamente)
- Lavare i bibe della notte e sterilizzarli, far bollire acqua e preparare i bibe della giornata
- Lavare cambiare e vestire i due pupi
- Dare pappa a Giacomo ogni 3 ore, e prima di ciò cambiarlo ogni volta
- svuotare pattumiere
- Preparare pranzo per tutti
- Lavare piatti
- Cambiare pannolini per nanne
- Cercare di addormentare entrambi, prima Giacomo poi ciccetto con solito accozzamento e toccamento capelli
- In mezzo a tutto ciò, passare aspirapolvere, raccogliere un po' di giochi da per terra, fare lavatrici, stendere lavatrici, ritirare panni...
- Risveglio bimbi: dare merenda a ciccetto
- Se si riesce uscire tutti e 4 per commissioni (non più di 2 volte a settimana di solito, uscire da sola coi bimbi non ci riesco mai, e poi non so dove andare in questo buco di paese)
- bagnetti e docce vari
- Preparare cena
- Dare cena a ciccetto
- routine della nanna per Giacomo
- ore 23,30 circa nanna anche per me e ciccetto
- ore 3,30 sveglia poppata Giacomo
- ore 6,30 sveglia poppata Giacomo
- Se si risveglia verso le 7,30 lo prende mio marito e ci fa dormire fino alle 8,30/9 (l'unica cosa che fa!)

In tutto questo mi restano solo dei ritagli minimi per giocare coi bimbi o stare con loro così e basta, e questa è la cosa CHE PIU' MI FA SOFFRIRE!
Mase nessuno mi aiuta va a finire sempre così, perchè quello che faccio in casa è solo il minimo indispensabile per non essere sommersi dai panni dai giocattoli e dai pannolini sporchi!

Vado perchè li ho mollati lì anche ora per scrivere questo post! Madre degenere...
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”