NOVEMBER: lo so che ti sembrerà assurdo, ma lo sai che ho fatto la stessa tua riflessione proprio ieri: MI SENTO IN TRAPPOLA, ecco questa è proprio la frase che mi è balenata in testa ieri sera, quando ero tutta indaffarata a mettere via i piatti, poi preparare Aurora per la nanna, poi addormentarla .... insomma è un circolo dal quale non si puo'uscire a meno che qualcuno (UN marito!!!!) non ti da una mano. La famiglia ce l'ho, amici pure .... ma sono sicura che la mia vita sociale è pari alla tua: NADA, NISBA, NIENTE!!! E tutto perchè mio marito non sa fare un tubo e non m'incentiva mai a uscire con le amiche!! Io non sono quella che va a mortonare a qualcuno di tenere la bambina o di fare qualcosa, e lui LO SA, e quindi una volta mi piacerebbe che mi dicesse "dai esci con le amiche che per oggi ci penso io" e invece NO!! Ti giuro ci sono dei momento in cui penso seriamente di andarmene di casa ....... dai consoliamoci amica
OCCIDENTE: azz che palle il lavoro di sabato!!! Forse te l'ho già chiesto mille volte ma che lavoro fai? Qui a 3 anni non li prendono perchè gli asili sono stracolmi
Scappo belle il dovere mi chiama .BUONA GIORNATA...........................