GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CHI TRADIRESTI TUO MARITO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON CHI TRADIRESTI TUO MARITO?

Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 10:50

beh al massimo se non copulo.giorg...vinco la porsche coi tappi....

e con la porsche vado sul lago di como e ti fo vedere como me lo sburunzo a giorgio!!!!!

mi metto la gonna di pelle con lo spacco inguinale..... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 feb 2008, 11:19

:ahah
mi fate morì
e cosi vi sbarazzate di un'altra concorrente :mi_arrendo:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 15:30

calavera ha scritto:beh al massimo se non copulo.giorg...vinco la porsche coi tappi....

e con la porsche vado sul lago di como e ti fo vedere como me lo sburunzo a giorgio!!!!!

mi metto la gonna di pelle con lo spacco inguinale..... :hi hi hi hi

Aridaje....
tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io faccio sparire tutte le strisce depilatorie dai supermercati, così NO UINGUINE-DEPILATION, NO PARTY :hi hi hi hi tu invece pensa a dar fuoco alla porche :pistole
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 17:40

IO IL PELO NUN CE L'HO DI NATURA...TIZY LO SA!!! :prrrr

e in quanto a porcate....mmmmm li vi batto..le so dire anche in inglese!!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 feb 2008, 17:44

:ahaha :ahah :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata :grande_risata

ma siete troppo forti !!!!
mi fate morir dal ridere

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:13

calavera ha scritto:IO IL PELO NUN CE L'HO DI NATURA...TIZY LO SA!!! :prrrr

e in quanto a porcate....mmmmm li vi batto..le so dire anche in inglese!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 feb 2008, 20:37

Scusate ma l'avete visto RAUL BOVA in Scusa,se ti chiamo amore...l'ultim odi Moccia?troppo bello :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 20:45

allora, adesso piantiamola, perchè tanto per VOI (copirait e minigonna di pelle:hi hi hi hi ) NON C'E' TRIPPA PER CHEZZ...ehm...gatti....e ve lo dico a ragion veduta, visto che ho appena sentito GIORG...LO GIURO SULLA MIA DIETA :fischia !! .... che mi ha detto testuali parole:

IU NO BEBI, QUELE DUE SGALLETTATE NUN LE VEDO MANCO DIPINTE, DEN, SLIP SONNI TRANQUILLI VUAI NEL MIO ART CI SEI SOLO TU.
SO, PLIS, VAI SUL FORUM E DILLO A STE DUE SGALLETTATE CHE DONT BREK MAI BOLS, BICOSE ONLI IU AR IN MAI ART E NISCIUN ALTRA VOMAN...ORRAIT? ORRAIT!
:hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:47

maryv ha scritto:allora, adesso piantiamola, perchè tanto per VOI (copirait e minigonna di pelle:hi hi hi hi ) NON C'E' TRIPPA PER CHEZZ...ehm...gatti....e ve lo dico a ragion veduta, visto che ho appena sentito GIORG...LO GIURO SULLA MIA DIETA :fischia !! .... che mi ha detto testuali parole:

IU NO BEBI, QUELE DUE SGALLETTATE NUN LE VEDO MANCO DIPINTE, DEN, SLIP SONNI TRANQUILLI VUAI NEL MIO ART CI SEI SOLO TU.
SO, PLIS, VAI SUL FORUM E DILLO A STE DUE SGALLETTATE CHE DONT BREK MAI BOLS, BICOSE ONLI IU AR IN MAI ART E NISCIUN ALTRA VOMAN...ORRAIT? ORRAIT!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 21:09

maryv ha scritto:allora, adesso piantiamola, perchè tanto per VOI (copirait e minigonna di pelle:hi hi hi hi ) NON C'E' TRIPPA PER CHEZZ...ehm...gatti....e ve lo dico a ragion veduta, visto che ho appena sentito GIORG...LO GIURO SULLA MIA DIETA :fischia !! .... che mi ha detto testuali parole:

CIUCIU' TE LO GIURO QUELLO NON ERA GIORG MA IL SUO GIARDINIERE...EVARISTO DETTO O' TRIPPONE!!!! :hi hi hi hi

GIORGE MI HA APPEN ACHIAMATO E NEL SUO ACCENTO PERFECT CALIFORNIANO MA SO DE GENZANO DE ROMA mi ha detto;
YOU ARE THE ONE AND THE ONLY FOR ME WITH OR WITHOUT YOU SKIRT!!!!
soprattutto without...visto che va pazzo per il completino finto leopardato con la macchia di olio di trippa alla romana annessa!!!!

o dove ce sta gusto nun ce sta perdenza....... :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 21:16

nicoleb5 ha scritto:Scusate ma l'avete visto RAUL BOVA in Scusa,se ti chiamo amore...l'ultim odi Moccia?troppo bello :fischia

NICOLE non te la prendere..ma non ci vedo due similbabbione con il perizoma infrapacca che si scannano all'ultimo sangue x raul bova.....

senza offesa ma mi pare che gli hanno infalato uno swiffer xxl proprio lì.....

vuoi mettere col fascino di giorgettone mezzo baffo ti faccio il martini con palle di toro clooney????? :yeee

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 21:28

calavera ha scritto:

CIUCIU' TE LO GIURO QUELLO NON ERA GIORG MA IL SUO GIARDINIERE...EVARISTO DETTO O' TRIPPONE!!!!

GIORGE MI HA APPEN ACHIAMATO E NEL SUO ACCENTO PERFECT CALIFORNIANO MA SO DE GENZANO DE ROMA mi ha detto;
YOU ARE THE ONE AND THE ONLY FOR ME WITH OR WITHOUT YOU SKIRT!!!!
soprattutto without...visto che va pazzo per il completino finto leopardato con la macchia di olio di trippa alla romana annessa!!!!

o dove ce sta gusto nun ce sta perdenza.......
maròòòòòòòòòòòò
e che cavolo, adesso la butto sul patetico.....ehm...ehm .... (mi schiarisco la voce :hi hi hi hi )

ALLORA, VISTO CHE NON CONOSCI DECENZA, ALMENO ABBI IL PUDORE DI RISPETTARE CHI E' PIU' VECCHIA DI TE (sigh :x: ), CHE ORAMAI HA BEN POCHE SODDISFAZIONI DALLA VITA VISTO CHE IL CIBO E' OFF LIMITS (dieta :x: ), IL SESSO PURE....O QUASI :hi hi hi hi (IL SOCIO E' NEL PIENO DI UN PROGETTO INFORMATICO QUINDI LA SERA E' UNO STRACCIO), LO SHOPPING MANCO A PARLARNE (IL SUDDETTO LE HA MESSO LA CARTA DI CREDITO SOTTO CHIAVE .... e questa è la cosa peggiore di tuttee :buuu ) ...........ALMENO, DICO ALMENO....LASCIALE GIORG.....

E dopo sto sermone me ne vado a curcà....IL SOCIO STASERA NON E' STANCO :hi hi hi hi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 feb 2008, 21:32

CALA sei troppo simpatica pero a me il george non dice nulla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 21:35

calavera ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:Scusate ma l'avete visto RAUL BOVA in Scusa,se ti chiamo amore...l'ultim odi Moccia?troppo bello :fischia

NICOLE non te la prendere..ma non ci vedo due similbabbione con il perizoma infrapacca che si scannano all'ultimo sangue x raul bova.....

senza offesa ma mi pare che gli hanno infalato uno swiffer xxl proprio lì.....

vuoi mettere col fascino di giorgettone mezzo baffo ti faccio il martini con palle di toro clooney????? :yeee

.......pant pant.....incursione.... :hi hi hi hi
il socio si sta mettendo qualcosa di comodo :spiteful: ....

E QUESTA TE L'APPOGGIO :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 feb 2008, 22:42

mariv buona serata ! :ok :ok

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 feb 2008, 10:42

Mi sto spanzando dalle risate!!!
:ahah :ahah :ahah

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 11:17

ragazze non ce la faccio piu' :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 feb 2008, 12:43

MARYV per qualcosa di comodo intendi il pigiamone a scacchi marrone di flanella???
mi che libidine?!!!!
immagino le cose zozze!!! :prrrr

e cmq per giorge...sei tropp vecchia!!!!non te la prendere...al massimo puoi gettarti tra le braccia di giorgio albertazzi!!!! :hi hi hi hi

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 feb 2008, 13:11

calavera ha scritto:MARYV per qualcosa di comodo intendi il pigiamone a scacchi marrone di flanella???
mi che libidine?!!!!
immagino le cose zozze!!!

e cmq per giorge...sei tropp vecchia!!!!non te la prendere...al massimo puoi gettarti tra le braccia di giorgio albertazzi!!!!

Guarda che per tua norma e regola il pigiamone era BLU A SCACCHI AZZURRI DI FLANELLA...il massimo del sexy :hi hi hi hi
e poi....io saroò pure vecchia, ma intanto il maritone è più giovane di me di 6 anni (tiè) quindi GIORGIO ALBERTAZZI al massimo possiamo lasciarlo a TIZY che è uscita fuori gara (sai, il contentino :ahah ) e po è risaputo che la tardona fa sangue (aritiè) e poi illuditi pure che GIORGINO CLUNI scelga te (aritiètiè) perchè ....eh, il perchè non lo so... :x: :perplesso ...AH già, mi sono ricordata....ehm...perchè io sono più bella :065-Basta_me_lo_credo: , più intelligente, più sexy, più simpatica (che dopo la copula una risata ci vuole, soprattutto se non fumi più :hi hi hi hi )....vedi? Io sono ER MEJO che un uomo possa desiderare..... :sti_caz: :spiteful:
RASSEGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 4 feb 2008, 13:43

azz però lo devo ammettere tieni l'età di un matusa ma l'ego di un mammuth!!! :hi hi hi hi

immagina che scontro ...tu con la tua sedie a rotelle e i tuoi 78 anni...contro di me alta snelal giovane e carina (e ci mettopure disocccupata) con il perizoma fuori dai jeans la maglietta sporca di unto e il trucco sbavato!!! :ahah

sai che folla !!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”