e con la porsche vado sul lago di como e ti fo vedere como me lo sburunzo a giorgio!!!!!
mi metto la gonna di pelle con lo spacco inguinale.....

Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 10:50
Messaggio da frangela » 3 feb 2008, 11:19
Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 15:30
calavera ha scritto:beh al massimo se non copulo.giorg...vinco la porsche coi tappi....
e con la porsche vado sul lago di como e ti fo vedere como me lo sburunzo a giorgio!!!!!
mi metto la gonna di pelle con lo spacco inguinale.....
Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 17:40
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:13
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcalavera ha scritto:IO IL PELO NUN CE L'HO DI NATURA...TIZY LO SA!!! :prrrr
e in quanto a porcate....mmmmm li vi batto..le so dire anche in inglese!!!!
Messaggio da nicoleb5 » 3 feb 2008, 20:37
Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 20:45
Messaggio da RUBIA72 » 3 feb 2008, 20:47
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:allora, adesso piantiamola, perchè tanto per VOI (copirait e minigonna di pelle) NON C'E' TRIPPA PER CHEZZ...ehm...gatti....e ve lo dico a ragion veduta, visto che ho appena sentito GIORG...LO GIURO SULLA MIA DIETA
!! .... che mi ha detto testuali parole:
IU NO BEBI, QUELE DUE SGALLETTATE NUN LE VEDO MANCO DIPINTE, DEN, SLIP SONNI TRANQUILLI VUAI NEL MIO ART CI SEI SOLO TU.
SO, PLIS, VAI SUL FORUM E DILLO A STE DUE SGALLETTATE CHE DONT BREK MAI BOLS, BICOSE ONLI IU AR IN MAI ART E NISCIUN ALTRA VOMAN...ORRAIT? ORRAIT!
Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 21:09
maryv ha scritto:allora, adesso piantiamola, perchè tanto per VOI (copirait e minigonna di pelle) NON C'E' TRIPPA PER CHEZZ...ehm...gatti....e ve lo dico a ragion veduta, visto che ho appena sentito GIORG...LO GIURO SULLA MIA DIETA
IU NO BEBI, QUELE DUE SGALLETTATE NUN LE VEDO MANCO DIPINTE, DEN, SLIP SONNI TRANQUILLI VUAI NEL MIO ART CI SEI SOLO TU.
SO, PLIS, VAI SUL FORUM E DILLO A STE DUE SGALLETTATE CHE DONT BREK MAI BOLS, BICOSE ONLI IU AR IN MAI ART E NISCIUN ALTRA VOMAN...ORRAIT? ORRAIT!
Messaggio da caracalla » 3 feb 2008, 21:16
nicoleb5 ha scritto:Scusate ma l'avete visto RAUL BOVA in Scusa,se ti chiamo amore...l'ultim odi Moccia?troppo bello
Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 21:28
maròòòòòòòòòòòòcalavera ha scritto:maryv ha scritto:allora, adesso piantiamola, perchè tanto per VOI (copirait e minigonna di pelle) NON C'E' TRIPPA PER CHEZZ...ehm...gatti....e ve lo dico a ragion veduta, visto che ho appena sentito GIORG...LO GIURO SULLA MIA DIETA
CIUCIU' TE LO GIURO QUELLO NON ERA GIORG MA IL SUO GIARDINIERE...EVARISTO DETTO O' TRIPPONE!!!!
GIORGE MI HA APPEN ACHIAMATO E NEL SUO ACCENTO PERFECT CALIFORNIANO MA SO DE GENZANO DE ROMA mi ha detto;
YOU ARE THE ONE AND THE ONLY FOR ME WITH OR WITHOUT YOU SKIRT!!!!
soprattutto without...visto che va pazzo per il completino finto leopardato con la macchia di olio di trippa alla romana annessa!!!!
o dove ce sta gusto nun ce sta perdenza.......
Messaggio da nicoleb5 » 3 feb 2008, 21:32
Messaggio da maryv » 3 feb 2008, 21:35
calavera ha scritto:nicoleb5 ha scritto:Scusate ma l'avete visto RAUL BOVA in Scusa,se ti chiamo amore...l'ultim odi Moccia?troppo bello
NICOLE non te la prendere..ma non ci vedo due similbabbione con il perizoma infrapacca che si scannano all'ultimo sangue x raul bova.....
senza offesa ma mi pare che gli hanno infalato uno swiffer xxl proprio lì.....
vuoi mettere col fascino di giorgettone mezzo baffo ti faccio il martini con palle di toro clooney?????
Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 11:17
Messaggio da caracalla » 4 feb 2008, 12:43
Messaggio da maryv » 4 feb 2008, 13:11
calavera ha scritto:MARYV per qualcosa di comodo intendi il pigiamone a scacchi marrone di flanella???
mi che libidine?!!!!
immagino le cose zozze!!!
e cmq per giorge...sei tropp vecchia!!!!non te la prendere...al massimo puoi gettarti tra le braccia di giorgio albertazzi!!!!
Messaggio da caracalla » 4 feb 2008, 13:43
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”