maisetapioca ha scritto:Ciao Ale! E![]()
![]()
per il trasloco in cameretta!
Grazie tesorina

Messaggio da raggetto » 5 set 2007, 9:00
maisetapioca ha scritto:Ciao Ale! E![]()
![]()
per il trasloco in cameretta!

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 9:01

Messaggio da raggetto » 5 set 2007, 9:05
ca***e ha scritto:Ciao Ale, hai spostato Francesco nella sua cameretta?
ah no, hai detto che lo fai nel we scusa....ho una testa....

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 9:07

Messaggio da witch » 5 set 2007, 9:07

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 9:08
Ma si che va bene, perchè non dovrebbe? Francy è troppo BONO (e buonoraggetto ha scritto:ca***e ha scritto:Ciao Ale, hai spostato Francesco nella sua cameretta?
ah no, hai detto che lo fai nel we scusa....ho una testa....
no problem, cmq si lo faremo venerdì così se non si dorme possiamo recuperare nel WE. Ma spero che vada bene, mida sola.

Messaggio da raggetto » 5 set 2007, 9:09

Messaggio da raggetto » 5 set 2007, 9:37

Messaggio da iaiafb » 5 set 2007, 9:44

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 9:59
iaiafb ha scritto:Ale, Chiara , che bello, nove mesi con i tuoi cuccioli! Ma sai che non ho ancora capito come funziona il tuo lavoro?

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 10:02
Faccio il mio orario e poi torno a casa. Quindi uscirò per le 15.30-16.00 dipende anche da quando arriva Claudio. Vi ricordate che avevo preavvisato di un possibile trasferimento presso altro Ministero vicino a casa? be... oggi andiamo a parlare con il Dirigente e i sindacati di questo Ministero e vediamo che dicono.... mi incrocio da solaraggetto ha scritto:Chiara ma fino a quando lavori??

Messaggio da raggetto » 5 set 2007, 10:03

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 10:08
Significherebbe molto per me e i miei bambini... anche per Claudio, dai!raggetto ha scritto:Chiara![]()
![]()
per il trasferimento, sarebbe fantastico lavorare più vicino a casa e non dover viaggiare ogni giorno!!! Speriamo bene!!

Messaggio da Francesca77 » 5 set 2007, 10:09

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 10:18

Messaggio da iaiafb » 5 set 2007, 10:33

Messaggio da raggetto » 5 set 2007, 10:35

Messaggio da iaiafb » 5 set 2007, 10:58

Messaggio da littlepony » 5 set 2007, 11:05
Iaia, tienila con te!iaiafb ha scritto:Ragazze,
ho una sensazione bruttissima... Letizia piagnucola da tutta la mattina (io sono in camera da letto che studio), mi cerca... sento l'educatrice che dice " insomma, non vuoi fare la nanna, non vuoi fare merenda... cosa vuoi???"
L'educatrice riusciva a gestirne due, ma con 4 di cui una più piccola di Leti non ce la fa, va subito in crisi... possibile che lei che lo fa di mestiere non sappia che i bambini hanno bisogno di routine e di regolarità? Non può cambiare ore di nanna, merenda, pranzo tutti i giorni!! Le ho persino dato dei libri da leggere, ma o non li ha letti o non ha capito un c@cchio!
Non capisco perchè Letizia sia così nervosa, finchè erano loro sole o con l'altro bimbo andava tutto bene, da quando sono tornate le altre due proprio non ci vuole stare. Ho la tentazione di tenerla con me queste poche mattine che rimangono, visto che poi affronterà l'inserimento al nido... voi che fareste?
Anch'io sono tesa, perchè vorrei vederla serena e allegra come sempre, invece da qualche giorno non lo è più, e mi preoccupa... ha ricominciato a non mangiare praticamente nulla... e questo mio stato d'animo forse non fa che peggiorare il suo...

Messaggio da paoletta73 » 5 set 2007, 11:07