GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torta di riso...?

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
Rispondi
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Torta di riso...?

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 21:52

Chi sa la ricetta della torta di riso?naturalmente salata!!! :tanks: :thank_you:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torta di riso...?

Messaggio da chiaraG » 3 feb 2008, 12:02

io ci metto qualsiasi cosa, nel senso zucca o zucchini (sono i preferiti) li faccio stufare in padella con scalogno aglio e prezzemolo poi aggiungo il riso e un po' di acqua calda o brodo vegetale.
Quando il riso è a metà cottura ma asciutto lo tolgo, in una terrina aggiungo 1 uovo, formaggio gratuggiato (tanto!).
Fodero la teglia con pasta brisè metto dentro il composto e passo in forno 20 min circa.
E' buonissima!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Torta di riso...?

Messaggio da nicky07 » 3 feb 2008, 12:18

chiaraG ha scritto:io ci metto qualsiasi cosa, nel senso zucca o zucchini (sono i preferiti) li faccio stufare in padella con scalogno aglio e prezzemolo poi aggiungo il riso e un po' di acqua calda o brodo vegetale.
Quando il riso è a metà cottura ma asciutto lo tolgo, in una terrina aggiungo 1 uovo, formaggio gratuggiato (tanto!).
Fodero la teglia con pasta brisè metto dentro il composto e passo in forno 20 min circa.
E' buonissima!!!
:slurpatona: bbooonaaa ...proverò... :tanks:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”