Scusate il ritardo ma ieri mi sono ritrovata sommersa da idraulico, telefonate dall'ufficio e mamma in visita. Sono riemersa praticamente dopo cena e mi sono spappellata sul divano

Per chi volesse conoscerci meglio basta andare sul nostro blog: Arrivano i dicembrini duemilasette!!!

Tiziana ho letto dell'esito della visita: dotarsi di wireless pliiiiiiiiz
 (da ieri sono senza fili pure io così posso stare on line praticamete da ogni luogo della casa
 (da ieri sono senza fili pure io così posso stare on line praticamete da ogni luogo della casa  ).
 ).Nelly ma a 'sta dottoressa una bella dose di schiaffoni non starebbero male eh?!!?

Non ci crederà nessuno ma ho finito i lenzuolini
 e ora ho attaccato a fare una cuffietta a maglia
 e ora ho attaccato a fare una cuffietta a maglia  
 Ho anche messo a lavare i vestitini di IDa marcati "Made in China" o senza indicazione di provenienza. Dopo la storia dei vestiti impregnati di formaldeide provenienti dalla China che sono stati trovati in Nuova Zelanda non mi fido più
 E pensare che li abbiamo presi alla Prenatal mica al banco dei cinesi al mercato
 E pensare che li abbiamo presi alla Prenatal mica al banco dei cinesi al mercato 

) io ho preso l'intimo in cotone pesante con le mezze maniche. Ovviamente nulla in lana perchè irrita me mi figuro la mia pupattola
 ) io ho preso l'intimo in cotone pesante con le mezze maniche. Ovviamente nulla in lana perchè irrita me mi figuro la mia pupattola  so che sono meno personali ma per non fare figuracce preferisco andare sul sicuro
  so che sono meno personali ma per non fare figuracce preferisco andare sul sicuro  

[/url]
[/url]