TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 14:25
TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 14:30
chinawhite ha scritto:ha ragione grilina, mai dire mai!TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 14:36
grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???![]()
![]()
![]()
Oddio...io faccio così!!!!! Mi piace tantissimooooooooo...e piace anche a Marghy che mi chiede sempre: "ma fai parlare Bea, mamma???"![]()
![]()
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 14:42
Appunto!!!!!anya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:ha ragione grilina, mai dire mai!TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah![]()
![]()
I maschietti per certe cose trovano sempre le forze :prrrr :ahah :ahah
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 14:42
Siamo normalissime..solo un pò pazzerelle!!!!Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???![]()
![]()
![]()
Oddio...io faccio così!!!!! Mi piace tantissimooooooooo...e piace anche a Marghy che mi chiede sempre: "ma fai parlare Bea, mamma???"![]()
![]()
ANCHE IO FACCIO PARLARE JUAN con una voce strana e buffa da piccoloche non sono normale?
:ahah
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 14:43
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 14:46
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 14:58
anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:QUanto mi piaceanya82 ha scritto:Che bello il marito porta a casa i kebab![]()
![]()
Anya, Adria è bellissimaaaaaaaaaaa![]()
come va la pancina?
Grassie Piore. La pancina inizia ad andare molto meglio...le nausee sono arrivate alla loro fine![]()
Messaggio da rossella78 » 2 feb 2008, 15:01
Messaggio da SissyWW » 2 feb 2008, 15:39
Messaggio da SissyWW » 2 feb 2008, 15:40
Messaggio da SissyWW » 2 feb 2008, 15:43
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 15:53
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 15:55
dai Piore calma non è mica il soloPiorellino ha scritto:scusa...ARIANNA ha gia' e denti???![]()
![]()
![]()
Juan manco uno, come mai?
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 15:55
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 16:00
Messaggio da prati » 2 feb 2008, 16:16
Proprio stamattina pensavo al fioretto dell'anno scorso, visto che ti avevo fatto compagnia un anno fa direi che quest'anno c'è la scusante che mi è rimasto un paio di jeans in cui è più dura far rientrare la panza ti accompagno volentieri... anche se poi però a Pasqua non posso rifarmi con la colomba perchè nun me garba!Pluga ha scritto:Rieccomi bellezze!
Anya io la lascio alla suocera volentieri, la lascerò due tre gg anche quando andrò a lavorare, si alternerà con mia mamma. Son più tranquilla con la suocera che con mia mamma a dire il vero![]()
FIORETTO DI QUARESIMA
Come lo scorso anno (spiego per chi non c'era) cerco compagnia per il fioretto di quaresima: da mercoledì 6/02 fino al giorno di Pasqua ASTENSIONE TOTALE DAI DOLCI di qualunque tipo e genere con la sola eccezione della colazione e una dispensa speciale per IL RADUNO.
Il giorno di Pasqua è lecito scrofarsi una colomba intera farcita con un uovo di cioccolata dimensione MidiPalla (bello grosso, cioè!).
Si attendono le vostre ENTUSIASTE adesioni....
Messaggio da SissyWW » 2 feb 2008, 18:15
Messaggio da rossella78 » 2 feb 2008, 18:15
Messaggio da rossella78 » 2 feb 2008, 18:17