TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- anya82
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:ha ragione grilina, mai dire mai!TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah![]()
![]()
I maschietti per certe cose trovano sempre le forze :prrrr :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???![]()
![]()
![]()
Oddio...io faccio così!!!!! Mi piace tantissimooooooooo...e piace anche a Marghy che mi chiede sempre: "ma fai parlare Bea, mamma???"![]()
![]()
ANCHE IO FACCIO PARLARE JUAN con una voce strana e buffa da piccolo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Appunto!!!!!anya82 ha scritto:chinawhite ha scritto:ha ragione grilina, mai dire mai!TeddyRaxpin ha scritto: inoltre mio marito è stanchissimo, stanotte mi sa che nun se tromba, ma si dormirà parecchio! :ahah :ahah![]()
![]()
I maschietti per certe cose trovano sempre le forze :prrrr :ahah :ahah
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Siamo normalissime..solo un pò pazzerelle!!!!Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:chinawhite ha scritto:anche mia mamma ha il brutto vizio di parlare in terza persona, ma la cosa che odio di piú é quando fa parlare michelle: "muammmuaaa, cosa stai facendo? muammmuaaa, cosa dici, ho fame? ho sonno? guarda come sono agitata! guarda come mi prude il nasino..."anya82 ha scritto: Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???![]()
![]()
![]()
Oddio...io faccio così!!!!! Mi piace tantissimooooooooo...e piace anche a Marghy che mi chiede sempre: "ma fai parlare Bea, mamma???"![]()
![]()
ANCHE IO FACCIO PARLARE JUAN con una voce strana e buffa da piccoloche non sono normale?
:ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a preparare il salone per la festa. a stasera...

- anya82
- Master~GolGirl®

GRI buona festa e dai 3 bacioni a Marghy per i suoi tre anni...uno da me, uno da Adria e uno da Mr Bean

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:QUanto mi piaceanya82 ha scritto:Che bello il marito porta a casa i kebab![]()
![]()
Anya, Adria è bellissimaaaaaaaaaaa![]()
come va la pancina?
Grassie Piore. La pancina inizia ad andare molto meglio...le nausee sono arrivate alla loro fine![]()
bhe fortunata direi
Hai un idea se possa essere maschietto o femmenuzza?
Quando partirete per l Australia? mi spiace che nonci vedremo infebbraio...mannaggia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Benritrovate!!!!!
ho qui ancora i miei genitori che giovedì andranno a dare una mano a mia cugina a Reggio Emilia perchè una delle sue bimbe deve fare una plastica al tallone. E' una storia lunga... riassumo in breve.
A causa di un batterio il tallone (non si sa come) è andato in necrosi... hanno asportato un pezzetto di tallone e, dopo l'ossigeno terapia che ha permesso la ricostruzione naturale dei tessuti, adesso fanno un trapianto di pelle... Insomma sono stata molto breve visto che il tutto è cominciato il periodo di Natale... e poi queste storie mi angosciano e non voglio raccontarle...
Cmq noi stiamo benissimo, come già vi ho anticipato, Arianna ha messo il 5° dentino senza neanche fiatare, me ne sono accorta perchè cambiandole il pannolino le erano venute delle piaghette e le erano venute solo quando aveva messo gli altri dentini (anche perchè io la cambio molto spesso)
Ha ripreso a mangiare un pò di più, non molto, ma non mi posso lamentare. Adora la frutta, quindi io gliela do dopo qualsiasi pasto.
Confermo che posso scrivere solo dal vecchio pc...
AUGURISSIMI PER I 3 ANNI DI MARGY!!!!
Quasi quasi vado a fare anche io la torta di mele... ci penso...
ho qui ancora i miei genitori che giovedì andranno a dare una mano a mia cugina a Reggio Emilia perchè una delle sue bimbe deve fare una plastica al tallone. E' una storia lunga... riassumo in breve.
A causa di un batterio il tallone (non si sa come) è andato in necrosi... hanno asportato un pezzetto di tallone e, dopo l'ossigeno terapia che ha permesso la ricostruzione naturale dei tessuti, adesso fanno un trapianto di pelle... Insomma sono stata molto breve visto che il tutto è cominciato il periodo di Natale... e poi queste storie mi angosciano e non voglio raccontarle...
Cmq noi stiamo benissimo, come già vi ho anticipato, Arianna ha messo il 5° dentino senza neanche fiatare, me ne sono accorta perchè cambiandole il pannolino le erano venute delle piaghette e le erano venute solo quando aveva messo gli altri dentini (anche perchè io la cambio molto spesso)
Ha ripreso a mangiare un pò di più, non molto, ma non mi posso lamentare. Adora la frutta, quindi io gliela do dopo qualsiasi pasto.
Confermo che posso scrivere solo dal vecchio pc...
AUGURISSIMI PER I 3 ANNI DI MARGY!!!!
Quasi quasi vado a fare anche io la torta di mele... ci penso...
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ecco finalmente ce l'ho fatta... vi ho mandato la mail con recapiti, mappa e info sul ristorante di ieri sera...
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA MARGHY
e un
per la cenna di TEDDY stasera...
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA MARGHY
e un
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®

MICHE mi è tornata indietro la tua mail.... è sbagliata quella su yahoo? me la rimandi in mp? Grassie...
- SissyWW
- Active~GolGirl®

MICHE come non detto... la mail va bene era il file troppo grosso... ora l'ho pizzato e reinviato...
Spero tu abbia winzip...
Spero tu abbia winzip...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

scusa...ARIANNA ha gia' e denti???
Juan manco uno, come mai?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

dai Piore calma non è mica il soloPiorellino ha scritto:scusa...ARIANNA ha gia' e denti???![]()
![]()
![]()
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

io ho messo il primo dentino a 9 mesi 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Piore anche qua siamo senza denti....ma penso ancora per poco, ogni giorno in bocca sento che la gengiva si alza 
- prati
- Bronze~GolGirl®

Proprio stamattina pensavo al fioretto dell'anno scorso, visto che ti avevo fatto compagnia un anno fa direi che quest'anno c'è la scusante che mi è rimasto un paio di jeans in cui è più dura far rientrare la panza ti accompagno volentieri... anche se poi però a Pasqua non posso rifarmi con la colomba perchè nun me garba!Pluga ha scritto:Rieccomi bellezze!
Anya io la lascio alla suocera volentieri, la lascerò due tre gg anche quando andrò a lavorare, si alternerà con mia mamma. Son più tranquilla con la suocera che con mia mamma a dire il vero![]()
FIORETTO DI QUARESIMA
Come lo scorso anno (spiego per chi non c'era) cerco compagnia per il fioretto di quaresima: da mercoledì 6/02 fino al giorno di Pasqua ASTENSIONE TOTALE DAI DOLCI di qualunque tipo e genere con la sola eccezione della colazione e una dispensa speciale per IL RADUNO.
Il giorno di Pasqua è lecito scrofarsi una colomba intera farcita con un uovo di cioccolata dimensione MidiPalla (bello grosso, cioè!).
Si attendono le vostre ENTUSIASTE adesioni....
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Uffi ma il sabato che io sono sola e ho tanto tempo non scrivete mai???
eh gia' voi il sabato lo passate con i mariti/soci
eh gia' voi il sabato lo passate con i mariti/soci
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io sono qui!!!
allora mi racconti la cenA?
allora mi racconti la cenA?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE si ha 5 denti, ma per il resto: è più di un mese che sono dietro ad insegnarle a fare ciao ciao con la manina e non gliene importa un fico secco. Cerco anche di insegnarle a battere le manine e lei vedendo che non ci riesce mi spernacchia... perchè è l'unica cosa che sa fare. Ogni tanto quando le gira mi da i bacini... però penso che sia un "riflesso incondizionato"