GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Messaggio da Nini » 2 feb 2008, 12:07

Ieri ho fatto bene ad uscire prima per andare all'ospedale! Ero quasi arrivata quando mi ha chiamato la segretaria per dirmi che se ero in zona potevo già andare perché la signora prima di me era rimasta bloccata altrove! Così sono passata quasi un'ora prima :sorrisoo
La ginecologa è stata un tesoro, mi ha tranquillizzato sulle mie tb, dicendo che un rialzo o ribasso nel ciclo può capitare, che non vado così male, e soprattutto adesso sto recuperando :ok
Sono stata dentro più di un'ora ma il succo è la stimolazione, che mi ha infine prescritto :yeee dicendomi che sono molto brava e che lei al mio posto avrebbe desistito molto tempo fa......
La stimolazione mi ha lasciato a bocca aperta! Non c'entra NIENTE con quella che ha prescritto a Pesciolina, non me l'aspettavo davvero.
E' la stimolazione da PMA però senza pick up né fertilizzazione in laboratorio, bensì con rapporti naturali mirati.
Al 1 PM devo iniziare a prendere la pillola anticoncezionale :urka (minuleto o ovranet o ginoden, a scelta) per evitare la formazione di eventuali cisti, fino al 20 febbraio compreso.
Il 18 febbraio devo iniziare la soppressione con suprefact spray (non lo usano più tanto visto che devono far firmare il consenso informato, ma io l'ho richiesto visto che ce l'ho in casa e soprattutto l'ho già usato, mi sento più tranquilla) 3 spruzzi alle 7 / 15 / 23.
Lunedì devo prenotare la prima visita di controllo per il 20, 21 o 22 febbraio, in quell'occasione mi consegneranno il farmaco per la stimolazione (meropur) e mi diranno quando iniziarlo e i passi successivi...
Ad ogni successiva visita mi faranno il prelievo per il dosaggio dell'estradiolo e l'eco.
Insomma, una passeggiata :fischia e io che mi aspettavo 5 mezze pastiglie...
Poi a stimolazione finita dovrò fare il gonasi e poi il gonasi 2000 nel PO per supportare un'eventuale gravidanza.

Mi ha detto che questo tipo di stimolazione va molto bene per me per le caratteristiche che ho io e mi ha detto, senza falsa modestia, che al primo tentativo hanno il 25% di gravidanze, magari fosse anche il mio caso :incrocini
Questa stimolazione si farà al massimo 2 volte.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 feb 2008, 12:13

Naturalmente la produzione di ovetti non sarà quella di una classica PMA, per questo dovrò essere molto controllata e dovranno farmene fare pochi, ma buoni!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 2 feb 2008, 12:20

Nini ma vai!!!!! Mi sembra che tu sia contenta di quello che ti ha prescritto e econsigliato, no? WoW sono contenta per te e sono certa che questa vacanza in Spagna sa da fare in 3!!!! :ahaha

Dai tesoro che questa volta ce la fai, me lo sento e sii positiva ok? :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 2 feb 2008, 12:21

Io non vedo l'ora di essere al 19 amrzo, quando mi daranno il piano terapeutico e speriamo di partire quasi subito, almeno dopo due mesetti.... :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 2 feb 2008, 12:22

Sto diventando dislessica :che_dici

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 feb 2008, 12:28

Praslin, certo che sono contenta! Ci mancherebbe...e io sono SEMPRE positiva, realista, ma positiva, altrimenti, credimi, non starei facendo tutti questi sacrifici.
E' che immagina, sono andata lì pensando di prendere 2,5 pastiglie di serofene e invece mi ritrovo con 12 giorni di pillola, non so quanta soppressione, non so quante punture di meropur.............devo un attimo metabolizzare la cosa! Però quel 25% mi è piaciuto assai :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 feb 2008, 12:35

BUONGIORNO PATATINE!!!

Finalmente mi collego.
Sono ancora in ufficio ma tra poco stacco!
Nini sono super ottimista per te :incrocini ..tanta fatica DEVE essere premiata! :emozionee Ieri per sms non mi hai detto del 25% di riuscita :urka ...ottimo!!! :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini ( per milleeeeeeeeeeeeeeeee!!! ).

Leggo gli arretrati se ce ne sono. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 2 feb 2008, 12:39

Nini io mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini

Yle ma sei ancora a lavoro? Ma basta dai, ora ti meriti il riposo prima del grande sforzo :fischia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 2 feb 2008, 12:40

Ora vi saluto proprio, fra un'oretta dovrebbe arrivare il marito, inizio a preparare qualcosina per pranzo.
A lunedi, ma se il tempo sarà brutto anche domani, un salutino passo a farlo.

:bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 feb 2008, 12:40

akane ha scritto:amiche bam bam vi manda un bacio :emozionee
Oh mamma così mi sciolgo!!! :buuu :emozionee

Se vedeste come sto conciata in questo momento :ahah ..sembro una strega! :befana_lapd:
Mollettone babbionico, in ufficio dalle 8 per risolvere dei conti, tuta e viso bianco pallido causa notte insonne in cui ho sudato come un gibbone e sono andata a letto alle 2 per fare il mercato del fantacalcio... :urka . E oggi pomeriggio mi aspettano le pulizie :stendere: :piatti: :lavatrice: ..ma domani non alzo un dito..giuro!!!

Bene...dopo sto quadretto simpatico prima di pranzo vado a casa! :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 feb 2008, 12:41

Praslin ha scritto: Yle ma sei ancora a lavoro? Ma basta dai, ora ti meriti il riposo prima del grande sforzo :fischia
Fino al 26 me tocca! :impiccata:

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 feb 2008, 12:52

Yle :bacio :bacio :bacio
Sì, poco alla volta le cose mi tornano in mente, ieri dovevo ancora finire di metabolizzare :hi hi hi hi

Un'altra cosa non vi ho detto...si scherzava con la gine e le ho detto che sono contenta della dieta, che mi sento bene, ma che un bel gelato ogni tanto me lo mangerei più che volentieri così.......mi ha detto che martedì POSSO MANGIARLO!!!!!!!!!!!!!!! Tanto sono a fine ciclo, ho ovulato da un pezzo, sto andando bene e disastri non ne posso combinare. Ho già detto a Marco che tale opportunità non deve andare sprecata quindi...martedì mio fionderò in un bar pasticceria vicino a casa che fa un gelato che sogno da 7 mesi.............come sto ridotta :urka

Praslin passa un buon we :bacio

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 feb 2008, 12:57

Buon sabato ragazze :sorrisoo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 feb 2008, 12:59

Ciao Nini :cuore io sono collegata anche su Skype, vedo che sei on line ma non disponibile.
Alle 16.30 viene un tizio a vedere casa nostra, quindi diciamo che sono libera fino alle 16.

Yle ieri notte ho sognato che ci conoscevamo :sorrisoo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 feb 2008, 13:02

Nini....wow! ho letto tutto attentamente e mentre leggevo nelle mia testa c'era una vocina che diceva "questa volta va questa volta va questa volta va"

:incrocini :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 feb 2008, 13:03

Hope :incrocini :incrocini :incrocini qualcuna ha sue news???
Quando rientra da Londra?

7Colori il tuo Luca è davvero bellissimo :emozionee

Akane sono contenta che bam bam stia bene, cucciolo delle zie :sorrisoo

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 feb 2008, 13:06

Ciao Canir :bacio

Ovviamente anche io sono super ottimista per Nini :incrocini :incrocini :incrocini certo che protocollo impegnativo però :urka Ma lei è una roccia :sorrisoo

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 2 feb 2008, 13:22

buon sabato belle veterane!

nini, ho letto il resoconto ! :ok alla grande!!!!! il tuo protocollo è praticamente uguale al mio! :incrocini :incrocini e il 25% senza pma mi sembra un numero bellissimo! quindi il suprefact ti serve! :sorrisoo :fischia
mentre leggevo ho avute ottime vibrazioni! forza nini! :incrocini :incrocini

un pensiero speciale per hope e kikuzzola :incrocini
un bacino a tutte!

oggi faccio la filippina :ahaha ossia pulizie di casa a tutto spiano!
besos

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 feb 2008, 14:00

KIKI sei stata profetica con il suprefact, vedi?????
Ma io non me lo aspettavo proprio un protocollo così....sarà un impegno di tempo maggiore, e io ho parecchio lavoro, lunedì parlerò col capo e gli prospetterò alcune assenze, chiedendogli di trovare un backup che faccia le mie veci qualora dovessi mancare proprio la mattina in cui ho impegni già prestabiliti....

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 2 feb 2008, 14:18

sì nini, pensa te.. in realtà credevo ti servisse per fare la pma, o meglio, credevo che la tua fosse una preparazione, con la dieta ecc, per mettere a posto la fase luteale, diciamo prodromica a quello..
però meglio così! :ok
da quello che racconti la tua gine mi sembra una persona attenta e capace
lo sai che ho pensato di venire a torino per farmi vedere da lei?
ci sto riflettendo....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”