Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:13
Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 10:18
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:21
Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 10:26
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:33
TeddyRaxpin ha scritto:Ciao Consu! Miche buongiorno!![]()
Patty in effetti è meglio di wonderwoman!
io adesso sono al pc, ma voglio andare a sistemare camera e cameretta. poi preparo la pappa per il principe e dopo aspetto il consorte per pranzare. dopo pranzo portiamo il principe da sua maestà la NONNA (mia madre, ça va sans dire) e noi, come teneri fidanzatini, ce ne andremo in qualche centro commerciale a fare shopping. Sarei andata in centro a Milano, ma c'è veramente un tempo orrido!
Poi vediamo se andare al cinema e in seguito cena fuori o viceversa. E stanotte lasciamo il principe dai nonni, così noi dormiamo tutta notte e magari ci scappa anche qualcos'altro!
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 10:45
Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 10:50
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:59
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 11:00
Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 11:01
Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 11:32
certo, ma mia mamma non é stata cresciuta cosí... non so se ti ricordi, quando eravamo ancora panciute, che lei mi diceva sempre di uscire e divertirci, perché poi...grillina ha scritto:China ma a volte il divertirsi ed il prendersi uno spazio col proprio marito/compagno è una necessità!!!!! L'importante è non abusarne dell'aiuto...
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:33
SaraV ha scritto:Buonanotte a tutte! a domani![]()
Ma non si vedono né Ila né Grillina....magari Bea e Alessio han deciso di fare i bravi bimbi e dormire molto
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:35
Messaggio da greta76 » 2 feb 2008, 11:41
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:41
TeddyRaxpin ha scritto:Ciao Consu! Miche buongiorno!![]()
Patty in effetti è meglio di wonderwoman!
io adesso sono al pc, ma voglio andare a sistemare camera e cameretta. poi preparo la pappa per il principe e dopo aspetto il consorte per pranzare. dopo pranzo portiamo il principe da sua maestà la NONNA (mia madre, ça va sans dire) e noi, come teneri fidanzatini, ce ne andremo in qualche centro commerciale a fare shopping. Sarei andata in centro a Milano, ma c'è veramente un tempo orrido!
Poi vediamo se andare al cinema e in seguito cena fuori o viceversa. E stanotte lasciamo il principe dai nonni, così noi dormiamo tutta notte e magari ci scappa anche qualcos'altro!
Messaggio da greta76 » 2 feb 2008, 11:41
Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 11:44
Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:45
Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 11:48
Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 11:50
TeddyRaxpin ha scritto:China guarda...quella frase terribile mia madre non l'ha mai detta, mia suocera invece sì.
Te ne dico una. Per tutta la gravidanza, da settembre a maggio, ho frequentato il lunedì mattina un corso di spagnolo, finivo alle 12.30 e poi con mio marito andavo a pranzo dai suoceri. mi piaceva da morire, solo 5 iscritti e insegnante bravissima. Un giorno a pranzo mio marito esce con una battuta delle sue: mamma, poi quando a settembre ricomincia il corso e il bimbo avrà 3 mesi, il lunedì lo porto con me e te lo lascio per due ore. Lei si gira e fa: "EH no! se è necessario per cose gravi, come problemi di salute allora sì, ma per cose futili non ci pensare nemmeno!".
Io già dentro di me pensavo che tanto erano parole al vento, perchè io il mio bambino non lo avrei mai lasciato a 3 mesi, ma mi son detta. ah sì???? sono cose futili? ...e ora taccio che è meglio!
adesso che il bimbo è in carne ed ossa e non solo nella mia pancia, mia suocera è venuta a vedermi mentre lo cambiavo e dice al bambino (odio questo parlare in terza persona): fammi vedere come ti cambia la mamma, che devo imparare per quando la mamma riprende il corso di spagnolo.
seeee seeeee, (avete presente Zelig?) brava! brava !brava!
comunque oggi il bambino lo porto a mia madre.