GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:13

Ross bentornata anche a te :yeee :yeee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 10:18

buongiorno e buon sabato!
qui dormono ancora tutti... con tutto il movimento che fa michelle durante il giorno, adesso la notte dorme molto di piú, anche se la sera non vorrebbe mai andare a dormire e si sveglia cmq quelle 3 volte per mangiare. adesso é in pieno trip "tirarsi su in piedi", ieri sera l'ha fatto con il tavolino del salotto e poi tutta contenta si é messa a batterci sopra le manine, che paura, credevo che cadesse all'indietro e battesse la testa sul pavimento, ma si é mantenuta in equilibrio :urka
evviva ross che é riuscita a rientrare!
anya, menomale che la cena é andata liscia... :coccola per il cane, hai ragione, io non ce la farei mai a lasciare i miei gatti
patty, ti becchi la mia dose di :inchino quotidiani
silvia, come va? quando michelle é particolarmente nervosa la porto fuori, perché ho scoperto che in casa dopo un po' si annoia! magari capita anche a monciccí?

voilá, si é svegliata, ed é giá di nuovo in piedi nel lettino :urka e se togliessi il paracolpi cosí non si arrampica? :domanda
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:21

Ciao China, se Michelle non ha il vizio di mettere le gambe tra le spondine come la mia e non ha un sonno molto agitato, puoi anche provare a togliere i paracolpi :incrocini :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 10:26

Ciao Consu! Miche buongiorno! :bacio
Patty in effetti è meglio di wonderwoman!

io adesso sono al pc, ma voglio andare a sistemare camera e cameretta. poi preparo la pappa per il principe e dopo aspetto il consorte per pranzare. dopo pranzo portiamo il principe da sua maestà la NONNA (mia madre, ça va sans dire :hi hi hi hi ) e noi, come teneri fidanzatini, ce ne andremo in qualche centro commerciale a fare shopping. Sarei andata in centro a Milano, ma c'è veramente un tempo orrido! :che_dici Poi vediamo se andare al cinema e in seguito cena fuori o viceversa. E stanotte lasciamo il principe dai nonni, così noi dormiamo tutta notte e magari ci scappa anche qualcos'altro! :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:33

TeddyRaxpin ha scritto:Ciao Consu! Miche buongiorno! :bacio

io adesso sono al pc, ma voglio andare a sistemare camera e cameretta. poi preparo la pappa per il principe e dopo aspetto il consorte per pranzare. dopo pranzo portiamo il principe da sua maestà la NONNA (mia madre, ça va sans dire :hi hi hi hi ) e noi, come teneri fidanzatini, ce ne andremo in qualche centro commerciale a fare shopping. Sarei andata in centro a Milano, ma c'è veramente un tempo orrido! :che_dici Poi vediamo se andare al cinema e in seguito cena fuori o viceversa. E stanotte lasciamo il principe dai nonni, così noi dormiamo tutta notte e magari ci scappa anche qualcos'altro! :emozionee

Che bella giornata :-D , mi piacerebbe tanto organizzare qualcosa così...e tra un paio di mesi lo farò :hi hi hi hi

Fate benissimo e buona giornata a voi :sorrisoo

Che non vi scappi la sorellina... :emozionee :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 10:45

Buongiorno tesore belle...che tempo!!!! :nonegiusto !!!!!!
La piccola ha dormito tutta notte, dalle 23 alle 8..non ci sembra vero...ma non ci illudiamo!!!!! Ieri sera non sono passata perchè ho ceduto alle lusinghe della TV e ho guardato i Cesaroni e Matrix con Bova (mmmmhhh gran bell'uomo!!!)

Noi oggi pomeriggio abbiamo la festa di Margherita. Ora vado a fare con lei le torte...sarà che sente la festa ma oggi è agitatissima!!!!

Teddy accipicchia che invidia...che bellissimo programma avete oggi!!!! :emozionee Sei proprio lanciatissima...BRAVA!!!!!

Patty serena giornata supermamma!!!!! In questo week end ritagliati uno spazietto per te... :sorrisoo

Ila tutto bene?

Sara ieri sera mi spiace "averti dato buca"!!! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 10:50

anya, si lei si agita un sacco e e piace dormire tutta appiccicata al paracolpi, ecco perché non so cosa fare!
teddy, :inchino anche per voi che lasciate il principe ai nonni ed uscite... io non ce la farei, anche perché mi hanno cresciuta a "ti aiutiamo se ne hai bisogno, non per andare a divertirti!"

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 10:59

BUON COMLEANNO ALLA PICCOLA MARGHY PER I SUOI 3 ANNI

:surprise: :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :surprise: :56_festa_gruppo: :happy_birthady:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 11:00

China ma a volte il divertirsi ed il prendersi uno spazio col proprio marito/compagno è una necessità!!!!! L'importante è non abusarne dell'aiuto...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 11:01

Grazie ANYA sei dolcissima!!!!!!!!! :cuore :emozionee :cuore :emozionee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 11:32

grillina ha scritto:China ma a volte il divertirsi ed il prendersi uno spazio col proprio marito/compagno è una necessità!!!!! L'importante è non abusarne dell'aiuto...
certo, ma mia mamma non é stata cresciuta cosí... non so se ti ricordi, quando eravamo ancora panciute, che lei mi diceva sempre di uscire e divertirci, perché poi... :ahaha
ancora adesso viene a dare un'occhiata al mattino per sapere se devo fare qualcosa in casa, cosí mi tiene michelle, altrimenti va a farsi un giro lei. ma sai una cosa? a me va bene cosí, amo stare con mia figlia e se c'é il socio preferisco uscire tutti e tre insieme e divertirci, piuttosto che stare con il patema d'animo!
ecco perché mi :inchino di fronte a teddy!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:33

SaraV ha scritto:Buonanotte a tutte! a domani :bacio

Ma non si vedono né Ila né Grillina....magari Bea e Alessio han deciso di fare i bravi bimbi e dormire molto :incrocini

ma quando mai :aargh :aargh :aargh :aargh anche stanotte abbiam ballato fino alle due :x: :x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:35

Buongiorno giugnomamme e .....

Buon compleanno alla cognatina del mio puffetto...AUGURI MARGHERITA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 feb 2008, 11:41

Buon sabato a tutte

Teddy che invidia, avrei bisogno anche io di una seratina da sola con il socio ma non riusciamo mai a organizzarci, o lui è via oppure i figli si moltiplicano (come stasera :grrr)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:41

TeddyRaxpin ha scritto:Ciao Consu! Miche buongiorno! :bacio

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ammirazione infinita :love_occhi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 feb 2008, 11:41

Marghy tanti auguri :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 11:44

China guarda...quella frase terribile mia madre non l'ha mai detta, mia suocera invece sì.
Te ne dico una. Per tutta la gravidanza, da settembre a maggio, ho frequentato il lunedì mattina un corso di spagnolo, finivo alle 12.30 e poi con mio marito andavo a pranzo dai suoceri. mi piaceva da morire, solo 5 iscritti e insegnante bravissima. Un giorno a pranzo mio marito esce con una battuta delle sue: mamma, poi quando a settembre ricomincia il corso e il bimbo avrà 3 mesi, il lunedì lo porto con me e te lo lascio per due ore. Lei si gira e fa: "EH no! se è necessario per cose gravi, come problemi di salute allora sì, ma per cose futili non ci pensare nemmeno!".
Io già dentro di me pensavo che tanto erano parole al vento, perchè io il mio bambino non lo avrei mai lasciato a 3 mesi, ma mi son detta. ah sì???? sono cose futili? ...e ora taccio che è meglio!
adesso che il bimbo è in carne ed ossa e non solo nella mia pancia, mia suocera è venuta a vedermi mentre lo cambiavo e dice al bambino (odio questo parlare in terza persona): fammi vedere come ti cambia la mamma, che devo imparare per quando la mamma riprende il corso di spagnolo.
seeee seeeee, (avete presente Zelig?) brava! brava !brava!
comunque oggi il bambino lo porto a mia madre :che_dici .

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:45

TEDDY: ma il bibe che gli dai la notte è di LA? oppure re lo tiri ancora :domanda perchè il mio signorino la notte vuole la tetta....quindi come potrei lasciarlo a qualcuno.....e poi come fate a dormire senza il principino....? noi siamo ancora mooooooolto indietro :x:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 11:48

auguri principessa Marghy!!!!! :cuore :cuore :cuore

greta standing ovation anche a te....non solo hai la tua, ma pure il resto della ciurma! menomale che la princess è adorabile! :hi hi hi hi Il mio oggi non solo si è messo in ginocchio e si è tirato su sulla cesta dei giochi, ma ha infilato la testa e si è lanciato lì dentro. L'ho trovato a testa in giù nella cesta e a gambe all'aria! :urka

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 11:50

TeddyRaxpin ha scritto:China guarda...quella frase terribile mia madre non l'ha mai detta, mia suocera invece sì.
Te ne dico una. Per tutta la gravidanza, da settembre a maggio, ho frequentato il lunedì mattina un corso di spagnolo, finivo alle 12.30 e poi con mio marito andavo a pranzo dai suoceri. mi piaceva da morire, solo 5 iscritti e insegnante bravissima. Un giorno a pranzo mio marito esce con una battuta delle sue: mamma, poi quando a settembre ricomincia il corso e il bimbo avrà 3 mesi, il lunedì lo porto con me e te lo lascio per due ore. Lei si gira e fa: "EH no! se è necessario per cose gravi, come problemi di salute allora sì, ma per cose futili non ci pensare nemmeno!".
Io già dentro di me pensavo che tanto erano parole al vento, perchè io il mio bambino non lo avrei mai lasciato a 3 mesi, ma mi son detta. ah sì???? sono cose futili? ...e ora taccio che è meglio!
adesso che il bimbo è in carne ed ossa e non solo nella mia pancia, mia suocera è venuta a vedermi mentre lo cambiavo e dice al bambino (odio questo parlare in terza persona): fammi vedere come ti cambia la mamma, che devo imparare per quando la mamma riprende il corso di spagnolo.
seeee seeeee, (avete presente Zelig?) brava! brava !brava!
comunque oggi il bambino lo porto a mia madre :che_dici .

:pistole :pistole :pistole

Anche la mia ha il bel vizio di parlare sempre in terza persona e mi manda fuori di testa
"la mamma non vuole lasciarti con me" "la mamma non ti fa le foto" ecc ecc....e il papà???

Se lei dovesse mai chiederti il bimbo tu puoi ricordarle quello che ha detto e farla stare subito zitta :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”