agnese................parole sante!!!Agnese08 ha scritto:Anche io sono in questa situazione ...Credimi...![]()
e noto che sono in buona compagnia!!!Mal comune mezzo gaudio,no?
Ma ogni tanto però...una mano...anche un dito...no?

Messaggio da maya1 » 30 gen 2008, 23:17
agnese................parole sante!!!Agnese08 ha scritto:Anche io sono in questa situazione ...Credimi...![]()
e noto che sono in buona compagnia!!!Mal comune mezzo gaudio,no?
Ma ogni tanto però...una mano...anche un dito...no?
Messaggio da maya1 » 30 gen 2008, 23:20
a quando il secondo???barbara70 ha scritto:Mia mamma mi aiuta mi tiene il pupo 3 giorni a settimana (almeno prima dell'operazione era così, ora si vedrà), però tieni conto che è il suo unico nipotenon devo dividerla con altri nipoti
Messaggio da belissa » 31 gen 2008, 10:27
non riuscirei veramente MAI a fare questofly ha scritto:mia mamma mi aiuta e parecchio......veramente tutta la mia famiglia mi aiuta moltissimo......
ogni tanto pure troppo....mi sento perfino in difetto nei loro confronti.
la mattina porto a mia mamma il sebi con un trolley di roba da stirare...e la sera mi rende figlio mangiato, lavato e "giocato" e panni piegati e stirati.... cosa voglio più di così????
Messaggio da Francesca77 » 31 gen 2008, 10:55
la mia al max prenderebbe il nipote e mi tirerebbe dietro il trolley ...fly ha scritto:mia mamma mi aiuta e parecchio......veramente tutta la mia famiglia mi aiuta moltissimo......
la mattina porto a mia mamma il sebi con un trolley di roba da stirare...e la sera mi rende figlio mangiato, lavato e "giocato" e panni piegati e stirati.... cosa voglio più di così????
Messaggio da scarlet » 31 gen 2008, 10:59
Messaggio da anya » 31 gen 2008, 13:42
Messaggio da daniela75 » 31 gen 2008, 13:54
Messaggio da candycandy71 » 31 gen 2008, 14:44
Messaggio da maya1 » 31 gen 2008, 22:20
Messaggio da maya1 » 31 gen 2008, 22:21
A ME MANCO IL NIPOTE!!!Francesca77 ha scritto:la mia al max prenderebbe il nipote e mi tirerebbe dietro il trolley ...fly ha scritto:mia mamma mi aiuta e parecchio......veramente tutta la mia famiglia mi aiuta moltissimo......
Messaggio da maya1 » 31 gen 2008, 22:22
ti capisco!!!scarlet ha scritto:mia madre no...è lontana....e quando viene sta poco quindi le faccio passare tutto il tempo con i nipoti....e io mi do da fare...ma va bene così...solo che manca....
Messaggio da Zù71 » 31 gen 2008, 22:40
arrenditi e entra nella logica che TU sarai la mamma che aiuterai i tuoi figli...satellite ha scritto:ma davvero le altre golline non e' che mi prestano a turno la loro mamma!?!?!!?
Messaggio da maya1 » 31 gen 2008, 23:04
Zù71 ha scritto:arrenditi e entra nella logica che TU sarai la mamma che aiuterai i tuoi figli...satellite ha scritto:ma davvero le altre golline non e' che mi prestano a turno la loro mamma!?!?!!?
io sto già mettendo in congelatore il cibo che arianna dovrà portarsi dietro quando andrà all'università... :prrrr
Messaggio da klabomb » 31 gen 2008, 23:18
Messaggio da Francesca77 » 31 gen 2008, 23:31
anche la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!klabomb ha scritto:ìLA SUOCERA MI TIENE LAVINIA, A CASA SUA, IL SABATO MATTINA,4ORE.
NON HA ANCORA IMPARATO A CAMBIARLE IL PANNOLINO.
INVERTE FRONTE E RETRO.![]()
Messaggio da ammina » 1 feb 2008, 10:38
Messaggio da 5aprile » 1 feb 2008, 13:53
Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 1:00
Messaggio da chafi » 2 feb 2008, 7:59
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”