Ho bisogno di sfogarmi un po', di condividere questi sentimenti così pesanti da tenere nel cuore con voi... perchè so che voi mi capite come nessuno...
Non le aspetto per domani ma so che arriveranno, questo mese non nutro speranze e forse da un certo punto di vista è meglio così... Ma sono così stanca...
Nonostante i tentativi ripetuti, ogni mese arrivano inesorabili.
E va beh...
Nonostante io ci stia male e sente il drammatico bisogno di parlarne, il socio si chiude a riccio nei suoi pensieri e dice che preferisce non pensarci troppo.
E va beh...
Nonostante abbia detto che stiamo cercando un bambino che non arriva e che la cosa ci sta facendo dannare, mia suocera continua a sbattermi in faccia le gravidanze delle figlie e delle nuore delle sue amiche e continua a chiede quando anche io mi deciderò a fare un bebè.
E va beh...
Nonostante la caccia infruttuosa da più di un anno, il socio, prima ha tampinato me perchè facessi delle indagini mediche (indagini che inizierò a febbraio) ma lui si è gentilmente rifiutato di fare una spermio... perchè lo imbarazza. Per me è così divertente farmi analizzare, ecografare, bucare e quant'altro.
E va beh...
Sono così stanca e demoralizzata....
Scusate lo sfogo. Domani andrà meglio.
Grazie a tutte... a volte, davvero, per fortuna che c'è questa community.
Tam