VY, tranquilla, noi ti aspettiamo, e
Criss
Matygol
e
Mimì
Anch'io spero di non aver scordato nessuna...

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:11

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:12

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 9:17
Facci sapere come è venuta e grazie mille per il tifo!maisetapioca ha scritto:Uff, vado a lavarmi via la tinta...

Messaggio da Regi » 1 feb 2008, 9:18

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 9:58
(visto che era un pò che stavo decentemente), ho mal di testa e mi sembra di essere una statua di granito ... fra 5 secondi mi accascio sulla scrivania e dormo 
Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 10:04

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:16
spero davvero che sia stato un episodio dato dalla stanchezza, sennò mi appallottolo da qualche parte e vado in letargo fino a luglio :prrrr 
Messaggio da Regi » 1 feb 2008, 10:29

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:37

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:24

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:28

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:32
Simo anche Neva fa così...sembrano l'Esorcista, vero? però poi sta meglio.simo23 ha scritto:ciao belle bibly!
passo al volo x un saluto.vale sta ancoRa male...mentre cenava ha rigettato tutto come riposseduto (compreso il latte che aveva preso per merenda visto che non aveva Voluto pranzare ED AVEVA FAME...). il dottore dice che è a causa del catarro...in effetti in quel momento stava tossendo molto...si stava strozzando poverino...

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:34

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 11:43
Ehm...fosse per mio marito la caccia l'avrebbe già aperta...sì, a me! :ahahcriss ha scritto:Dream grazie per il tuo sunto,![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda ilspero davvero che sia stato un episodio dato dalla stanchezza, sennò mi appallottolo da qualche parte e vado in letargo fino a luglio :prrrr
poi volevo mandare un sacco di![]()
a tutti i bimbi-bibliofilini malati e alle loro mamme ... FORZAAA!!!!..un bacio a tutte le altre e ...ma che fai la furba???!!! ho letto che forse dall'estate vorreste aprire la caccia e nn dici niente???!!!
anche per te: comincio adesso con gli incrocini, così ora di quest'estate ne avrai accumulati talmente tanti che beccherai la cika al solo pensiero
![]()
per la dpp devo dire che è solo per pigrizia, nn ho voglia di andare a modificare la firma... all'inizio nn l'avevo inserita perchè sembrava fosse 1 settimana più piccolo di quello che invece doveva essere ... ora sembra essere rientrato nei parametri e dovrebbe essere confermata la dpp del 27/07
bacioneeeeeee

Messaggio da Regi » 1 feb 2008, 11:46

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:01

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:04

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 12:04
E chi ci arriva ad averli i capelli bianchi se continuo così? Li sto perdendo tutti...al max mi comprerò a parrucca del Re Sole...Regi ha scritto: DREAM lascia perdere il discorso capelli tutti i giorni scopro un capello bianco in piùfino ad ora non si notavano e ho il mio colore naturale ma mi sa che dovrò iniziare a fare qualche cosa
Solo che ho un colore molto intenso e non saprei proprio cosa fare la tinta nera non mi piace

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:07

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:08
:ahah :ahahDream78 ha scritto:E chi ci arriva ad averli i capelli bianchi se continuo così? Li sto perdendo tutti...al max mi comprerò a parrucca del Re Sole...Regi ha scritto: DREAM lascia perdere il discorso capelli tutti i giorni scopro un capello bianco in piùfino ad ora non si notavano e ho il mio colore naturale ma mi sa che dovrò iniziare a fare qualche cosa
Solo che ho un colore molto intenso e non saprei proprio cosa fare la tinta nera non mi piace![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”