GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:11

Kika benguarita! :bacio
VY, tranquilla, noi ti aspettiamo, e :incrocini perchè il periodo difficile si risolva!
Criss :bacio
Matygol :bacio
e
Mimì :inchino

Anch'io spero di non aver scordato nessuna...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 feb 2008, 9:12

Uff, vado a lavarmi via la tinta...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 9:17

maisetapioca ha scritto:Uff, vado a lavarmi via la tinta...
Facci sapere come è venuta e grazie mille per il tifo!

PS: io ultimamente ne perdo una marea di capelli...causa una permanente secondo me fatta da cani...mi è durata 3 giorni...sarà mica normale no????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 feb 2008, 9:18

GRAZIE A TUTTE :bacio

MAIS è un continuo mettere e togliere ma le piece come le piacciono gli occhiali da sole :ahaha
Per la lettura del mese sei in compagnia ci sono pagine che faccio scorrere a veolocità doppia altrimenti non arrivo più alla fine, non mi prende proprio niente :che_dici

SIMO mi discpiace tanto ma vedrai che passa, anche Caterina vomita spesso e so cosa vuol dire :x:

KIKA è vero sai che avevo rimosso :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 9:58

Buondì lettrici bellissime :bacio :bacio allora, che cosa si racconta qui? Io tutto più o meno bene, a parte questa tosse che mi ha tenuta sveglia praticamente tutta notte :buuu ... che pallleeee!!!! :nonegiusto Così stamattina appena sveglia ho pensato bene di :vomitino_1: (visto che era un pò che stavo decentemente), ho mal di testa e mi sembra di essere una statua di granito ... fra 5 secondi mi accascio sulla scrivania e dormo :buuu

qui?tutto bene? non fatemi leggere tutti gli arretrati, please... vi voglio bene, lo sapete, vero? :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 10:04

Ciao Criss!

Caspita che nottataccia! Dai...ora può solo migliorare la giornata!
Speriamo che l'episodio mattutino resti tale e non diventi di nuovo una costante :incrocini
Vedo che ancora non hai inserito una DPP nella tua firma per pallino...ancora non si sa?

Per gli aggiornamenti...in mega sintesi: un po' di mamme sono alle prese con malanni stagionali loro o dei cuccioli, mimì è concentrata sulla festa delle bimbe, M&T è impegnata a rifarsi la tinta e io lavoro...come sempre!

PS: se stai per addormentarti fai un bel giro su GOL a spiare qui e lì...io mi ripiglio subito! :ahaha :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:16

Dream grazie per il tuo sunto, :bacio :bacio :bacio

per quanto riguarda il :vomitino_1: spero davvero che sia stato un episodio dato dalla stanchezza, sennò mi appallottolo da qualche parte e vado in letargo fino a luglio :prrrr

poi volevo mandare un sacco di :incrocini :incrocini a tutti i bimbi-bibliofilini malati e alle loro mamme ... FORZAAA!!!!..un bacio a tutte le altre e ...ma che fai la furba???!!! ho letto che forse dall'estate vorreste aprire la caccia e nn dici niente???!!! :incrocini anche per te: comincio adesso con gli incrocini, così ora di quest'estate ne avrai accumulati talmente tanti che beccherai la cika al solo pensiero :ahaha

per la dpp devo dire che è solo per pigrizia, nn ho voglia di andare a modificare la firma... all'inizio nn l'avevo inserita perchè sembrava fosse 1 settimana più piccolo di quello che invece doveva essere ... ora sembra essere rientrato nei parametri e dovrebbe essere confermata la dpp del 27/07

bacioneeeeeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 feb 2008, 10:29

CRISS :bacio ci deve essere in giro un epidemia di tosse perchè ha colpito anche me e tanta gente che conosco. Però povera assiciato al resto deve essere proprio una rottura :coccola

Stamattina sono a casa perchè devo sostituire la mia collega per l'apertura del pomeriggio...... datemi la forza di alzarmi dal pc e fare la brava massaia VI PREGO :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:37

Regi io nn penso di essere la persona più appropriata ... ho una montagna di cartaccia che mi guarda minacciosa dalla scrivania, ma nn ho ancora nemmeno spostato un foglietto ...

allora :incrocini anche a te perchè la tosse passi presto :bacio
C♥C=F'06&F'08

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:24

Buongiorno biblio!
come state?

criss mi dispiace per le tue nausee, speriamo che passino in fretta!

scusate se non leggo gli arretrati, ma l'influenza mi perseguita! sono tre giorni che sono ko..ieri a dire il vero mi sentivo un po' meglio, ma oggi...CRISS TI CAPISCO BENISSIMO!!!! :ahaha

volevo però sapere se posso già votare il libro di febbraio...sono in attesa di cominciare a leggere qualcosina, però non voglio cominciare un libro per lasciarlo poi a metà ecco...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:28

intanto mi porto avanti e riporto qui la lista

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 28/1/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende

TUTTO SOTTO IL CIELOT di Matilde Asensi

MAL DI PIETRE di Milena Angus

e per essere ancora + chiari...hanno votato:
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:32

alla fine gli arretrati li sto leggendo... :hi hi hi hi
simo23 ha scritto:ciao belle bibly!
passo al volo x un saluto.vale sta ancoRa male...mentre cenava ha rigettato tutto come riposseduto (compreso il latte che aveva preso per merenda visto che non aveva Voluto pranzare ED AVEVA FAME...). il dottore dice che è a causa del catarro... :domanda in effetti in quel momento stava tossendo molto...si stava strozzando poverino...
Simo anche Neva fa così...sembrano l'Esorcista, vero? però poi sta meglio. :coccola alla pulce!
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 11:34

no bibliofiline non ce la faccio...vado a sdraiarmi intanto che la peste è tranquilla...san cartone animato!
momsontherun.it

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 11:43

criss ha scritto:Dream grazie per il tuo sunto, :bacio :bacio :bacio

per quanto riguarda il :vomitino_1: spero davvero che sia stato un episodio dato dalla stanchezza, sennò mi appallottolo da qualche parte e vado in letargo fino a luglio :prrrr

poi volevo mandare un sacco di :incrocini :incrocini a tutti i bimbi-bibliofilini malati e alle loro mamme ... FORZAAA!!!!..un bacio a tutte le altre e ...ma che fai la furba???!!! ho letto che forse dall'estate vorreste aprire la caccia e nn dici niente???!!! :incrocini anche per te: comincio adesso con gli incrocini, così ora di quest'estate ne avrai accumulati talmente tanti che beccherai la cika al solo pensiero :ahaha

per la dpp devo dire che è solo per pigrizia, nn ho voglia di andare a modificare la firma... all'inizio nn l'avevo inserita perchè sembrava fosse 1 settimana più piccolo di quello che invece doveva essere ... ora sembra essere rientrato nei parametri e dovrebbe essere confermata la dpp del 27/07

bacioneeeeeee
Ehm...fosse per mio marito la caccia l'avrebbe già aperta...sì, a me! :ahah
Vedrò di fare del mio meglio...aspetto solo che il marito mi raggiunga in toscana e finisca l'anno sportivo...così poi da mamma non potrò rimpiangere nulla della vita da "mancata mami".

NON CI CREDO!!! HAI LA STESSA DPP DI MIA CUGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 feb 2008, 11:46

Come vedete non sono una brava massaia ho fatto finta di mettere a posto un pò di biancheria e sono tornata :hi hi hi hi

CRISS :bacio piccola hai bisgno di riposo sei giustificata :bacio

AZZURRO beata te che hai san cartone animato a Caterina zero durata massima 5 minuti e solo se ci sono animali :che_dici

VOTAZIONI concordo con azzurro possiamo pure iniziare (tanto se aspetto di finire il riccio :fischia )

DREAM lascia perdere il discorso capelli tutti i giorni scopro un capello bianco in più :buuu fino ad ora non si notavano e ho il mio colore naturale ma mi sa che dovrò iniziare a fare qualche cosa :buuu
Solo che ho un colore molto intenso e non saprei proprio cosa fare la tinta nera non mi piace :buuu
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:01

Buongiorno...

anch'io vorrei proporre un libro ma non sono molto ispirata.
Mi hanno parlato di un libro piccante che ne dite ? :fischia

:incrocini a Kika, Criss, Azzurro... chi ho dimenticato? :domanda :incrocini anche a te!

Dream: mi aggiungo agli :incrocini anticipati!

M&T: anche io ho vissuto le tue sensazioni con questo libro, ma poi ha spiccato il volo con l'arrivo del giapponese...

REGI: Bellissima anche la tua cucciola-farfallina!!! Però mettere la foto con la maschera non vale.... :prrrr :ahah

aggiungo la mia proposta
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:04

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 1/2/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende

TUTTO SOTTO IL CIELOT di Matilde Asensi

MAL DI PIETRE di Milena Angus

FANNY HILL di John Cleland

e per essere ancora + chiari...hanno votato:
Aprilina'06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 feb 2008, 12:04

Regi ha scritto: DREAM lascia perdere il discorso capelli tutti i giorni scopro un capello bianco in più :buuu fino ad ora non si notavano e ho il mio colore naturale ma mi sa che dovrò iniziare a fare qualche cosa :buuu
Solo che ho un colore molto intenso e non saprei proprio cosa fare la tinta nera non mi piace :buuu
E chi ci arriva ad averli i capelli bianchi se continuo così? Li sto perdendo tutti...al max mi comprerò a parrucca del Re Sole... :ahaha :buuu

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:07

Ecco la presentazione:

Fanny Hill ha solo quindici anni quando, a causa del vaiolo, perde entrambi i genitori e parte per Londra in cerca di fortuna. Abbandonata ben presto dalla sua accompagnatrice, un'amica di famiglia, Fanny finisce nelle mani di Madame Brown, proprietaria di una casa d'appuntamento. Qui la ragazza viene iniziata ai piaceri dell'amore da una vecchia prostituta di nome Phoebe Ayres, cui è affidato il compito di "preparare le giovani puledre alla monta". Sarà l'incontro col giovane Charles, con il quale fuggirà e a cui si donerà completamente, a offrirle una possibilità di riscatto. Ma il destino si frappone tra i due giovani e a Fanny, rimasta sola e senza un soldo, non resta che diventare la mantenuta di un gentiluomo, ultimo rifugio possibile per una donna che ha perduto la virtù. Tra avventure amorose, incontri illuminanti e delusioni cocenti, la vicenda si concluderà con il trionfo del vero amore, capace di seppellire il passato e di far emergere la sorprendente saggezza e lo straordinario talento per gli affari della giovane.
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 feb 2008, 12:08

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto: DREAM lascia perdere il discorso capelli tutti i giorni scopro un capello bianco in più :buuu fino ad ora non si notavano e ho il mio colore naturale ma mi sa che dovrò iniziare a fare qualche cosa :buuu
E chi ci arriva ad averli i capelli bianchi se continuo così? Li sto perdendo tutti...al max mi comprerò a parrucca del Re Sole... :ahaha :buuu
:ahah :ahah
Regi ... ora che me lo fai notare anche a me dopo la gravidanza è stato un fiorire di capelli bianchi... :aargh
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”