ale, io le mutande a rete le avevo prese da prenatal, quando e' nato luca: penso le abbiano ancora ..
queen, grazie 1000 per le informazioni sul passeggino, in effetti questo e' molto bello, pero' io vorrei spendere mooolto meno, mi sa che guardero' davvero su internet, appena ho un po' di tempo. dai caccia via quel tristosterone

lalla, mi sembra di vederti davanti alla lavatrice ... che tenera! per i vestitini, io ne prenderei qualcuno in piu' da 1 mese (invece non ne ho da 0 mesi, per esempio): quando nascono sono cosi' rannicchiati che si perdono proprio nelle tutine ... magari pero' non spenderci troppo perche' e' vero che sono quelle che si usano meno! per il materasso io devo ammettere che non mi ero posta troppo il problema, ne abbiamo uno semplicissimo con le molle antisoffoco e antiallergico e per ora e' sempre andato bene! tanti

renna, se la tua piccola cammina gia' tanto secondo me il gemellare e' inutile! luca invece dopo poco che cammina vuole salirci e allora se devo uscire da sola con i cuccioli pensavo di rendermi autonoma, un po' come queen...
per i lavaggi in lavatrice, via libera a ciniglia e cotone insieme, invece sconsiglierei l'ammorbidente per i vestitini e soprattutto i body dei neonati: non viene risciacquato e puo' dare irritazioni alla pelle molto delicata ... se posso, un'altra cosa che mi sentirei di sconsigliare e' di usare troppi detergenti quando si fa il bagnetto: addirittura io spesso lo facevo solo con acqua (naturalmente poi lo lavavo col detergente delicato tutte le volte che lo cambiavo!) e infatti non ha mai avuto problemi di allergie e simili, al contrario di tanti suoi coetanei che conosco .. certo, e' anche questione di fortuna, dipende molto dalla pelle!
scusate, mi sono accorta ora di aver scritto un papiro, vadooo!
no, prima tanti tanti

un bacione