Credo che in un rapporto sia importante anche questo.
Mio marito è sempre stato un tipo che non guarda molto la propria immagine. Vuoi per l'abbigliamento, ma quello potrebbe essere solo questione di gusti, vuoi per il proprio aspetto fisico.
La cosa che mi indispettisce molto è la barba. Con la scusa che gli si irrita la pelle, se la fa una volta ogni 3-4 giorni, ma non stiamo parlando di un individuo con poca peluria, lui ha dei peli del diametro come i tronchi d'albero! E ne ha molti, praticamente quando ha la barba, mettici pure le sopracciglia alla.....come si chiama non mi ricordo...i capelli, insomma, mi sembra un talebano!!!
Quando lo vedo così lungi da me l'avvicinarmi.
Idem x i denti
li lava solo la sera e quando si ricorda, poi essendo un fumatore incallito vi lascio immaginare cos'ha in bocca.
Oddio forse lo stò facendo passare veramente per uno sporcaccione, non è così, però ci sono alcune cose che secondo me bisognerebbe migliorare.
A me piacerebbe vederlo più "in tiro" ecco. Capisco che non è il tipo di persona, non lo è mai stato e me lo sono preso così. Ma se avesse solo i capelli e la bocca (secondo me la cosa più importante in assoluto, per lui e per chi gli stà vicino) in ordine andrebbe bene.
I vostri mariti come sono? Mi sono preso il tipo Tarzan solo io???