GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 11:24

Intendo esteticamente.
Credo che in un rapporto sia importante anche questo.
Mio marito è sempre stato un tipo che non guarda molto la propria immagine. Vuoi per l'abbigliamento, ma quello potrebbe essere solo questione di gusti, vuoi per il proprio aspetto fisico.
La cosa che mi indispettisce molto è la barba. Con la scusa che gli si irrita la pelle, se la fa una volta ogni 3-4 giorni, ma non stiamo parlando di un individuo con poca peluria, lui ha dei peli del diametro come i tronchi d'albero! E ne ha molti, praticamente quando ha la barba, mettici pure le sopracciglia alla.....come si chiama non mi ricordo...i capelli, insomma, mi sembra un talebano!!!
Quando lo vedo così lungi da me l'avvicinarmi.
Idem x i denti :x:
li lava solo la sera e quando si ricorda, poi essendo un fumatore incallito vi lascio immaginare cos'ha in bocca.
Oddio forse lo stò facendo passare veramente per uno sporcaccione, non è così, però ci sono alcune cose che secondo me bisognerebbe migliorare.
A me piacerebbe vederlo più "in tiro" ecco. Capisco che non è il tipo di persona, non lo è mai stato e me lo sono preso così. Ma se avesse solo i capelli e la bocca (secondo me la cosa più importante in assoluto, per lui e per chi gli stà vicino) in ordine andrebbe bene.

I vostri mariti come sono? Mi sono preso il tipo Tarzan solo io??? :domanda
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Messaggio da sun » 25 gen 2008, 11:26

presente...

mio marito andrebbe in giro con il suo bomber datato 1980 perchè secondo lui gli sta bene... :fischia

si taglierebbe i capelli ogni 6 mesi (in testa ha praticamente un bosco)...

quando non lavora si farebbe la barba 1 volta al mese...

MA PER FORTUNA HA SPOSATO ME, CHE LO OBBLIGO A CURARSI UN POCHETTO!!!!pena astinenza completa! :hi hi hi hi
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 25 gen 2008, 11:27

presente :fischia mio marito idem..prima di conoscerci andava dall'estetista per le sopracciglia dal barbiere aveva i capelli sempre ben tagliati adesso mi sembra little tony :urka la barba..non parliamone..le uniche cose che fa quando si mette in tiro (la domenica) è infilarsi i suoi jeans,maglione e cappellino :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 25 gen 2008, 11:37

il socio quando va al lavoro è sempre ben pettinato e curato..
a casa :urka jeans usati e strausati tutti malconci e sporchi..felme o magliette piene di buchi e macchiate minimo di vernice..
capelli spettianati...
pero' i denti se li lava ad ogni cosa che mangia e fortunatamente ha smesso di mangiarsi le unghie :yeee
se non ora quando?

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 25 gen 2008, 11:38

eccomi.....stessi problemi vostri. Con l'abbigliamento per fortuna spesso si fa consigliare da me ma per il resto!!!! :buuu
La barba a volte la tiene anche più di una settimana equesto anche se io gli ho ripetuto più volte che non mi piaccioni gli uomini,e in particolare lui con la barba!!!!! :aargh
Io tante volte gli faccio notare che io mi metto sempre in ordine anche per piacere a lui (oltre che per me stessa)......ma perchè loro non fanno lo stesso=?????? :aargh
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 gen 2008, 11:42

Mio marito, invece, è sempre bello, pulito e in ordine!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 11:46

sun ha scritto:presente...

mio marito andrebbe in giro con il suo bomber datato 1980 perchè secondo lui gli sta bene... :fischia

si taglierebbe i capelli ogni 6 mesi (in testa ha praticamente un bosco)...

quando non lavora si farebbe la barba 1 volta al mese...

MA PER FORTUNA HA SPOSATO ME, CHE LO OBBLIGO A CURARSI UN POCHETTO!!!!pena astinenza completa! :hi hi hi hi
SEEEEEE, io se provo a dirgli qualcosa per più di una volta mi manda a cag@re!!! :che_dici

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 11:46

Topillo ha scritto:Mio marito, invece, è sempre bello, pulito e in ordine!
beata te!!! :sorrisoo

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 gen 2008, 11:48

devo fare un applauso al mio maritino :yeee :yeee
sempre in ordine, rasato e ben vestito....forse perchè lavora a contatto con la gente!
a casa ovviamente è più "casual" ma fisicamente sempre a posto!! :ok
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2008, 11:53

giadina se ti legge tuo marito ti ripudia :ahaha

Il mio è un vanitoso, ci tiene moltissimo a essere vestito bene, sistemato e super pulito.
Passa in bagno più tempo di me, con cremine per il corpo, per il viso, accorciatine al pizzo :fischia
Però è bello così, lo guardo quando usciamo il fine settimana (quando si impegna maggiormente) e mi fa innamorare di nuovo ogni volta :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 11:54

Mio marito è pulito! Barba, denti, capelli sono ok!!!
Il suo problema sono i vestiti: secondo lui non dovrei buttare mai niente, a lui più sono vecchi e consumati e più piacciono!
Ovviamente io lo ignoro e faccio enormi buste di roba vecchia :ahaha

Una cosa che mi fa saltare un pò i nervi è la sua disattenzione nell'alimentazione, con conseguente aumento di peso...
Lui è lì a vantarsi che è fortunato ad avere una moglie sempre in linea anche dopo il parto, e lui a strafogarsi di tutto e di più...

Insomma, mi piacerebbe che si curasse un pò di più in quel senso...

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 11:57

babymary ha scritto:giadina se ti legge tuo marito ti ripudia :ahaha

Il mio è un vanitoso, ci tiene moltissimo a essere vestito bene, sistemato e super pulito.
Passa in bagno più tempo di me, con cremine per il corpo, per il viso, accorciatine al pizzo :fischia
Però è bello così, lo guardo quando usciamo il fine settimana (quando si impegna maggiormente) e mi fa innamorare di nuovo ogni volta :sorrisoo
è questo il punto!
Vederli sempre in ordine, non vi fa "avvicinare" ancor di più??? Credo sia anch'essa una componente importante.
Non è che io vado in giro a fare la vamp, sono una ragazza normalissima, ma ad esempio con la ricrescita dei colpi di sole di 15 cm non ci vado, e nemmeno con i baffi, o con le gambe con i peli lunghi 20 cm.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 gen 2008, 12:10

finalmente per una cosa posso gioire anche io (di solito mi lamento sempre del socio perchè non fa niente di niente in casa :fischia, ma su questo argomento posso parlare alla grande :hi hi hi hi )

beh mio marito è molto vanitoso, quindi si cura moltissimo. gli piace essere sempre in forma: dal parrucchiere va ogni 20 giorni (ha i capelli corti), la barba anche se sta 3/4 giorni senza farla non sembra un talebano :prrrr , le sopracciglia le ha belle di suo, va in palestra, si fa 1 lampada ogni 10 gg, giusto per non essere pallido, anche se di carnagione è scuro, si veste da dio, anche meglio di me, insomma sono proprio contenta e quando usciamo che si tira mi attizza sempre di piu' :emozionee

....per una volta fatemi vantare del maritino :hi hi hi hi :prrrr
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 25 gen 2008, 12:12

mio marito è molto migliorato da quando mi conosce :ok lui non si è mai preso molto cura di sé...
a dire la verità ogni tanto gli capita ancora di sgarrare su alcune cose :ahaha e io oviamente lo riprendo :pistole
comunqe doccia tutti i giorni, denti mattina e sera, abbigliamento ok (lo scegliamo insieme :hi hi hi hi )

ma a nessuna di voi piace la barba? io lo costringo a non farsela!!!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 12:20

Susanita, mio marito ha il pizzetto e la barba perennemente incolta! A me piace così!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2008, 12:23

chi069 ha scritto:presente :fischia mio marito idem..prima di conoscerci andava dall'estetista per le sopracciglia dal barbiere aveva i capelli sempre ben tagliati adesso mi sembra little tony :urka la barba..non parliamone..le uniche cose che fa quando si mette in tiro (la domenica) è infilarsi i suoi jeans,maglione e cappellino :che_dici
:ahah :ahah scusa Chi....ma pensare a tuo marito come little tony mi fa troppo ridere....... :ahah :ahah

il mio non ama troppo tagliarsi i capelli e radersi ma per il resto è ok
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 25 gen 2008, 12:24

Mio marito è ben lungi dall'essere vanitoso, ma complessivamente è sempre in ordine. Di suo ci mette l'essere sempre pulito e profumato dai capelli alla punta dei piedi; io cerco di fargli da "occhiali" per quanto riguarda l'abbigliamento: ok, può vestirsi come gli pare, ma lui non nota le patacche grandi come una pizza, se manca un bottone, se il fondo dei pantaloni si è consumato (e per fare il ragazzino che segue la moda è un po' passatello... :ahaha ).
Io cucino e quindi io decido in linea di massima cosa si ingurgita, anche così si mantiene bello in forma.
Quando "vuole conquistarmi" sa cosa deve fare.... :fischia barba al mattino e magari anche alla sera.... :ok
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 25 gen 2008, 12:25

mio marito ci tiene a essere a posto con l'alimentazione, quindi è longilineo e se ingrassa si rimette in pari in breve (meno male perchè io odio la pancetta).
per il resto se ne frega abbastanza...proprio come me!
A me piace col pizzetto e la barba non fatta. Si lava quanto basta e io lo invidio molto visto che anche quando suda la sua pelle non puzza mai (sarà un robot?).
Abbigliamento? ci vestiamo tutti e due come ragazzini - pantaloni con tasconi a vita bassa, magliette... (ovviamente non per andare al lavoro).
ma a me va benissimo così. altrimenti dovrei "curarmi" anch'io :ahaha !!!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 25 gen 2008, 12:26

chi069 ha scritto:presente :fischia mio marito idem..prima di conoscerci andava dall'estetista per le sopracciglia dal barbiere aveva i capelli sempre ben tagliati adesso mi sembra little tony :urka la barba..non parliamone..le uniche cose che fa quando si mette in tiro (la domenica) è infilarsi i suoi jeans,maglione e cappellino :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Bello little tony!
A mio marito crescono tipo scopettone.... la tosatura regolare è d'obbligo!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 12:34

Io cucino e quindi io decido in linea di massima cosa si ingurgita, anche così si mantiene bello in forma.
Anche io cucino!! E difatti io sono magra perchè in famiglia si sta attenti!! Ma lui fuori casa, e dalla madre, si ingozza di schifezze!!!!
Per il lavoro che fa è spesso al bar con i clienti, e ogni tappa è una schifezza che poi si sgranocchia in ufficio (ho le spie...)!!!
E' proprio un degenerato... e non saprei come impedirgli di mangiare fuori casa...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”