il mio tesoro invece nella sua culla ci sta benone perchè ci schiocca delle ronfate...lauretta80 ha scritto:cristina76 ha scritto:Buongiorno!![]()
Oggi qui giornata uggiosa e mi sa che non riesco ad uscire nemmeno oggi![]()
Forse forse però vorrei provare ad andare a prendere Celeste all'asilo anche se devo pensare un pò a come organizzarmi perchè non mi va di scendere per 2 minuti con tutto il passeggino, forse il marsupio potrebbeessere una soluzione, adesso ci penso..![]()
Stanotte Corinna ha tirato dall'1.30 alle 7.30credo proprio che la cesta di vimini non sia di suo gradimento almeno di notte, visto che nella carrozzina fa questi sonni.. oppure ha semplicemente preso il giro giusto, speriamo
![]()
In compenso però ora ho una poppa che mi scoppia visto che stamattina ne ha presa solo una e l'altra...![]()
Akane che bello Flavietto
anche tommy non ama la culla, mentra nella carrozzina rimane di piu
di giorno lo tengo nella culla ma in soggiorno con me con la luce, rumori, tv, telefono...beh di certo non a tutto volume però, vedo che dorme comunque bene...
la sera alla poppata delle 9 o delle 10 andiamo in cameretta, dove lo cambio e gli do la poppa, con luce soffusa e silenzio...dopo di che si addormenta...è qualke sera che salta la poppata di mezzanotte...io sarei più felice se saltasse quella delle 3 di mattina...
avete qualke dritta in merito???? o forse è solo troppo piccino ancora???