GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Messaggio da toscamilla » 22 gen 2008, 14:53

lauretta80 ha scritto:
cristina76 ha scritto:Buongiorno! :bacio

Oggi qui giornata uggiosa e mi sa che non riesco ad uscire nemmeno oggi :buuu
Forse forse però vorrei provare ad andare a prendere Celeste all'asilo anche se devo pensare un pò a come organizzarmi perchè non mi va di scendere per 2 minuti con tutto il passeggino, forse il marsupio potrebbeessere una soluzione, adesso ci penso.. :domanda

Stanotte Corinna ha tirato dall'1.30 alle 7.30 :yeee credo proprio che la cesta di vimini non sia di suo gradimento almeno di notte, visto che nella carrozzina fa questi sonni.. oppure ha semplicemente preso il giro giusto, speriamo :incrocini

In compenso però ora ho una poppa che mi scoppia visto che stamattina ne ha presa solo una e l'altra... :-D

Akane che bello Flavietto :emozionee

anche tommy non ama la culla, mentra nella carrozzina rimane di piu
il mio tesoro invece nella sua culla ci sta benone perchè ci schiocca delle ronfate...
di giorno lo tengo nella culla ma in soggiorno con me con la luce, rumori, tv, telefono...beh di certo non a tutto volume però, vedo che dorme comunque bene...
la sera alla poppata delle 9 o delle 10 andiamo in cameretta, dove lo cambio e gli do la poppa, con luce soffusa e silenzio...dopo di che si addormenta...è qualke sera che salta la poppata di mezzanotte...io sarei più felice se saltasse quella delle 3 di mattina...

avete qualke dritta in merito???? o forse è solo troppo piccino ancora???
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 gen 2008, 15:05

lalla flavio prende il ciuccio volentieri in effetti, anche la mia tetta la prendeva come ciuccio e non ciucciava per niente...
io glielo do quando è un po' irrequieto o quando ha fame e devo tirare la poppata fino ad arrivare a 3 ore/3 ore e mezzo
toscamilla io non ho latte, o meglio pochissimo e gli do il LA ma una poppata si e una no lo attaccato anche al seno e faccio la doppia pesata per vedere quanto riesco a dargliene... si e no 20 gr :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 22 gen 2008, 15:47

Un altro saluto a voi tutte gennarine e EVVIVA ai nuovi/e nati/e!!!!!!!!! sono passata mi sembra sabato per un salutino e ripasso adesso dopo aver letto il racconto del parto di Toscamilla e ovviamente dopo aver pianto.
La mia DPP si avvicina (24/01), tutto chiedono a che punto siamo... ma io l'unica cosa che continuo a sapere è che ho pauraaaaaaaaa: beate voi che ce l'avete fatta, si dice che lo fanno tutte ma io non sono molto convinta...
un bacio a tutte voi e ai pargoletti/e :bacio
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 22 gen 2008, 16:43

Buon Pomeriggio ragazze!!!!!Come va? :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

ieri sera ho finalmente fatto il primo bagnetto alla mia piccola!!!!!!!
devo dire che ha reagito bene.....immersa nell'acqua...è stata un angioletta!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo certo dopo ha iniziato a lamentarsi un pochino....ma il risultato è che ora è tutta bella profumosa...... :emozionee :emozionee :emozionee :yeee

Voi l'avete fatto???
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 gen 2008, 16:50

bububi ha scritto:Un altro saluto a voi tutte gennarine e EVVIVA ai nuovi/e nati/e!!!!!!!!! sono passata mi sembra sabato per un salutino e ripasso adesso dopo aver letto il racconto del parto di Toscamilla e ovviamente dopo aver pianto.
La mia DPP si avvicina (24/01), tutto chiedono a che punto siamo... ma io l'unica cosa che continuo a sapere è che ho pauraaaaaaaaa: beate voi che ce l'avete fatta, si dice che lo fanno tutte ma io non sono molto convinta...
un bacio a tutte voi e ai pargoletti/e :bacio
non posso dirti di non avere paura...è legittimo. però ti renderai conto anche in quei momenti della tua forza e dell'amore che nasce col tuo bambino...
in bocca al lupo e stai serena... :incrocini :incrocini :incrocini
baci :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 gen 2008, 16:54

diddlina82 ha scritto:Buon Pomeriggio ragazze!!!!!

devo dire che ha reagito bene.....immersa nell'acqua...è stata un angioletta!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo certo dopo ha iniziato a lamentarsi un pochino....ma il risultato è che ora è tutta bella profumosa......

Voi l'avete fatto???
siiiiiiiiiiiiiii sabato il primo bagnetto e ieri sera il secondo...e stasera il 3°......è fantastico vedere come ci sta bene...si rilassa tutto anche il visino...ma alla veloce però perchè lo faccio prima della poppata e se inizia a brontolare lo stomaco...si accende una sirenaaaaaaaa........ :ahaha
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 gen 2008, 17:34

ingriddddddddddddddd ti vedo sai???

se sempre con la poppa al vento????? :ahaha
noi tra poco bagnettooooooooo....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 gen 2008, 17:36

ingriddddddddddddddd ti vedo sai???

se sempre con la poppa al vento????? :ahaha
noi tra poco bagnettooooooooo....
LORENZO 05-01-2008

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 22 gen 2008, 17:53

ciao a tutte

passo vvelocemente. Grazie per i vostri messaggi.

ILA; MIMI :incrocini magari fra poco ci scrivete con novità.

Qui tutto bene. Oggi finalmente sta arraivando la montata e dario si attacca bene anche se un pigro..ma piccolo ha solo 4 giorni... la prima notte a casa è stata un po burrascosa.

Per il momento Carlotta sta reagendo bene e con affetto verso il fratellino..ovviamente con un pizzico di gelosia
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 gen 2008, 17:59

Ciao carissime!
Da queste parti tutto :ok !
Questa mattina ho pesato Matteo tutto "gnudo" e ... 3,420 Kg :yeee :yeee :yeee
Sono strafelice :-D .

Leggo che anche a tutte voi neo-mamme va benone!
Ila e Mimi invece le sento impazienti....che ridere sarà rileggere tra qualche giorno queste nostre parole ... quando tutte noi gennarine saremo morte di sonno!!!!! :ahaha
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 gen 2008, 17:59

Barbarabu ha scritto:ciao a tutte

passo vvelocemente. Grazie per i vostri messaggi.

ILA; MIMI :incrocini magari fra poco ci scrivete con novità.

Qui tutto bene. Oggi finalmente sta arraivando la montata e dario si attacca bene anche se un pigro..ma piccolo ha solo 4 giorni... la prima notte a casa è stata un po burrascosa.

Per il momento Carlotta sta reagendo bene e con affetto verso il fratellino..ovviamente con un pizzico di gelosia
Ciao Barbara bentornata con Dario!!!! :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 gen 2008, 18:01

toscamilla ha scritto:
diddlina82 ha scritto:Buon Pomeriggio ragazze!!!!!

devo dire che ha reagito bene.....immersa nell'acqua...è stata un angioletta!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo certo dopo ha iniziato a lamentarsi un pochino....ma il risultato è che ora è tutta bella profumosa......

Voi l'avete fatto???
siiiiiiiiiiiiiii sabato il primo bagnetto e ieri sera il secondo...e stasera il 3°......è fantastico vedere come ci sta bene...si rilassa tutto anche il visino...ma alla veloce però perchè lo faccio prima della poppata e se inizia a brontolare lo stomaco...si accende una sirenaaaaaaaa........ :ahaha
Noi ancora niente bagnetto, solo lavaggio del sederino con acqua e sapone...ma non mi sembra gradire.... :che_dici
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 gen 2008, 18:17

toscamilla ha scritto::...voglio provare a stare da sola...cioè sola nel senso con massimo, senza aiuti, se non quella mezz'oretta al giorno dispensata da mia suocera che viene e sta in adorazione sopra la culla a dire quanto somiglia al babbo...secondo lei di me non ha nulla... :aargh
Toscamilla....come ti capisco!
I miei suoceri praticamente hanno fatto la tenda a casa nostra ...vengono ogni sera, ci portano la cena :mangia_mai: e loro rimangono in adorazione del piccolino :inchino .
Per carità, gentilissimi, ma non ne posso più di sentir dire "Ma di che colore ha gli occhi? perchè non li apre così li vediamo?" :pistole
Aivoglia a dirgli che ancora è presto per capire il colore dell'iride....è de coccio!!!! :grrr
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 gen 2008, 18:21

Ragazze, vorrei chiedervi un'info:
temo che il mio piccolino abbia del catarro, ma non ne sono sicura.
Il nasino glielo pulisco ogni giorno con soluzione fisiologica, e aspetto che starnutisca per togliergli lo sporco interno.
Il fatto è che mi sembra che a volte quando respira, e soprattutto quando ciuccia, fa un rumore tipo catarro.
Inoltre a volte da dei colpi di tosse, oppure fa un verso che sembra come se ha qualcosa nella gola che lo fa strozzare....
...mi fa sempre così impressione...non so che fare....chiamo il pediatra?
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 gen 2008, 19:49

antota, mi è successo qualche notte fa di sentire che quando respirava rantolava, aveva come un groppo di catarro che mandava su e giu', per liberarlo gli ho messo 1 fiala e mezzo di soluzione fisiologica per ogni narice e alla fine tossendo e starnutendo si è un po' liberato... gli è uscita anche una goccia di latte dal naso :urka
ma che pena mi ha fatto povera stella, era tutto rosso e rantolava :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 22 gen 2008, 20:41

antota ha scritto:Ragazze, vorrei chiedervi un'info:
Il nasino glielo pulisco ogni giorno con soluzione fisiologica, e aspetto che starnutisca per togliergli lo sporco interno.
Il fatto è che mi sembra che a volte quando respira, e soprattutto quando ciuccia, fa un rumore tipo catarro.
Inoltre a volte da dei colpi di tosse, oppure fa un verso che sembra come se ha qualcosa nella gola che lo fa strozzare....
anche a tommy capita sempre e io mi spavento, ma oggi sono stata dalla pediatra e mi ha detto che i bronchi li ha puliti
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 22 gen 2008, 20:41

antota ha scritto:Ragazze, vorrei chiedervi un'info:
anche a tommy capita sempre e io mi spavento, ma oggi sono stata dalla pediatra e mi ha detto che i bronchi li ha puliti
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 gen 2008, 20:50

akane ha scritto:antota, mi è successo qualche notte fa di sentire che quando respirava rantolava, aveva come un groppo di catarro che mandava su e giu', per liberarlo gli ho messo 1 fiala e mezzo di soluzione fisiologica per ogni narice e alla fine tossendo e starnutendo si è un po' liberato... gli è uscita anche una goccia di latte dal naso :urka
ma che pena mi ha fatto povera stella, era tutto rosso e rantolava :buuu
Akane, grazie per il consiglio!
Io mi limitavo a qualche goccia di soluzione fisiologica...
Domani proverò ... povero!!!! Che tortura!!!!
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 22 gen 2008, 21:57

ciao a tutte mammine!!! e non :sorrisoo

sto per andare a nanna... qui sempre tutto uguale, domani altro tracciato, speriamo :incrocini mando un :bacio a tutte, in particolare alla mia compagnetta di panza MIMI
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 22 gen 2008, 22:20

Ciao ragazze,
passo per un saluto veloce solo per dirvi che da noi non si è mosso nulla................oggi doveva essere il gg + bello della mia vita, doveva arrivare la ns. piccolina e invece.....il ns cucciolo, Ghibly, ci ha lasciato per sempre.......................non so come sto e se sento dei dolori, ho pianto tutto il gg e sono stata con lui seduta per terra....................se penso che ieri correva e giocava... :buuu :buuu :buuu :buuu
volevo ringraziarlo per avermi leccato le lacrime qndo in età adolescenziale piangevo x i ragazzi e le varie litigate con le amichette, per aver corso con me per 15 anni, per essere stato il mio migliore amico...un fratello muto e sempre presente..............

Notte a tutte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”