prosciutto crudo
salame
speck
coppa
carpaccio di carne e rucoletta
carpaccio di pesce
tiramisu fatto in casa....
.....
ma
...
ma
sono tutte cose che non posso mangiareeeee.... eccco perche sono cosi triste...

me misera, me tapina

Messaggio da akire » 22 gen 2008, 16:27
Messaggio da pookie » 22 gen 2008, 16:58
ehm io la maternità me la scordo ma d'altra parte ho voluto la bicicletta....e adesso pedalo!!!!Faith78 ha scritto:uff mi sembra che i giorni si siano fermati...voglio arrivare a giugno!
Dai così siamo a casa tutte in maternità e ci godiamo il riposo...
Si vede che non ho una gran giornata![]()
Messaggio da giorgy » 22 gen 2008, 17:08
Messaggio da CUCCIOLO » 22 gen 2008, 17:12
Faith78 ha scritto:uff mi sembra che i giorni si siano fermati...voglio arrivare a giugno!
Messaggio da CUCCIOLO » 22 gen 2008, 17:14
Messaggio da pookie » 22 gen 2008, 17:26
Messaggio da CUCCIOLO » 22 gen 2008, 17:29
pookie ha scritto:Giorgy adesso si dice fare PSICOMOTRICITA' e non piu' ginnastica come una volta.... Che dite siamo vecchie?
Messaggio da pookie » 22 gen 2008, 17:30
Messaggio da pookie » 22 gen 2008, 17:32
ha ha ha ha e pensa che ci ho messo un sacco a ricordarmi come si dice!!! Sono troppo fuori modaCUCCIOLO ha scritto:pookie ha scritto:Giorgy adesso si dice fare PSICOMOTRICITA' e non piu' ginnastica come una volta.... Che dite siamo vecchie?
COS'è SI MANGIA?? :ahah :ahah
Messaggio da ariel2 » 22 gen 2008, 17:38
Messaggio da pattyz » 22 gen 2008, 18:01
Messaggio da yullen » 22 gen 2008, 21:08
Messaggio da pattyz » 22 gen 2008, 21:58
non ho il coraggio di pesarmi!
Messaggio da crikorki » 23 gen 2008, 8:26
Messaggio da criss » 23 gen 2008, 9:16
Messaggio da criss » 23 gen 2008, 9:24
pookie mal comune mezzo gaudio si dice? anche io maternità nisbapookie ha scritto:ehm io la maternità me la scordo ma d'altra parte ho voluto la bicicletta....e adesso pedalo!!!!Faith78 ha scritto:uff mi sembra che i giorni si siano fermati...voglio arrivare a giugno!
Messaggio da Eli e Albe » 23 gen 2008, 9:39
ciao compagne di panza!!giorgy ha scritto:eccomi!!!!! che bello sono stata alla riunione dell'asilo. è stato bello anche perchè era in orario di asilo quindi ci han fatto vedere tutte le aule e tutte le maestre e vedere i bimbi così sereni è stato molto bello!
tutti seduti ai banchetti a disegnare e tutti felici e tranquilli. questa cosa mi ha molto tranquillizzata. io immaginavo l'asilo + un manicomio! forse perchè sono abituata a gloria![]()
![]()
![]()
comunque è stato interessante, han detto che faranno il corso di ehm.. non mi viene il termine, ma tipo ginnastica, poi il corso di inglese e c'è anche la stanza dei pc. non ho chiesto ma credo che inglese e computer lo faranno + avanti immagino, mentre la ginnastica già da subito.
poi il 15 aprile portano tutti i bimbi a vedere un'azienda agricola in zona molto conosciuta (noi ci siamo già stati) dove vedranno natura e animali!
insomma mi è piaciuta. poi c'è la sala giochi, con pochi giochi e tanto spazio per giocare, uno scivolo e un pò di quei giochini tipo parco.
ci sono tanti giochi anche fuori!
ragazze avete scritto troppo.. non riesco a leggervi. devo dedicarmi a gloria, oggi sono andata a prenderla alle 16 e non posso non giocare con lei!
bacioni
Messaggio da Eli e Albe » 23 gen 2008, 9:41
:ahah :ahahpookie ha scritto:Nel frigo in negozio tengo nell'ordine:
- barattolo di cipolline sottaceto
- barattolo di farcitura per toast
- bottiglia di coca
- bottiglia lemonsoda
- bottiglia acqua minerale
e in separata sede stuzzicadenti per pescare i sottaceti
E GUAI A CHI MI TOCCA LA DISPENSA!!!!!
Messaggio da Eli e Albe » 23 gen 2008, 9:45
pure io ho la visita stasera!!crikorki ha scritto:io ho la visita stasera e già sono in sovrappeso di 10 kg (mi ha detto la gine la prima volta)..ora sono ingrassata ancora.....col cavolo che salgo sulla bilancia stasera con il mio compagno in parte a me........... :ahah
Messaggio da pookie » 23 gen 2008, 9:49