allora oggi dovevamo fare l'urinocultura a gloria. è venuta mia suocera a svegliarla alle 8, lei era stanca e nervosa per il sonno, come l'ha portata a casa le ha tolto il pannolino. ma lei niente.. non ha fatto mai la pipì! e così alle 10 il centro era chiuso.

però mi è venuto in mente che oggi dalle 18.30 alle 19 si riapre per la consegna degli esiti degli esami, quindi ho chiamato e ho chiesto se a quell'ora potevo passare a portare gli esami delle urine di gloria spiegando la situazione. per fortuna nn ci sono problemi e mi han detto che anche non sarà la prima pipì del mattino non dovrebbero esserci problemi. ebbene, gloria ha fatto la pipì per la prima volta a mezzogiorno

va beh... oggi consegnerò e speriamo che vada tutto bene
io stamattina son rimasta a letto fino alle 10 circa e poi sono andata a fare la spesa. mi arriva la spesa on line venerdì ma purtroppo alcune cose importanti mi erano proprio finite.
che stress, qui a cislago se devi comprare due cosine devi prendere la macchina

e poi oggi sono elettrizzata. dalle 15 alle 16 incontro all'asilo! ci spiegheranno il programma.. beh poi non so cosa diranno, vi racconterò dopo!
che bello, sono contenta. ma mi sembra strano pensare che è già arrivato il momento delle iscrizioni!! come vola il tempo!