che sia + un mio divertimento, sicuramente il prox anno si divertirà pure lui..ma quest'anno..non so
 che sia + un mio divertimento, sicuramente il prox anno si divertirà pure lui..ma quest'anno..non sograzie epr le risposte, la pdf non mi ha detto nulla la riguardo del fluoro

Messaggio da Betty75 » 21 gen 2008, 17:16
 che sia + un mio divertimento, sicuramente il prox anno si divertirà pure lui..ma quest'anno..non so

Messaggio da de77 » 21 gen 2008, 17:27

e dè meglio andare di riso
  e dè meglio andare di riso   

dai che ormai è acqua passata
  dai che ormai è acqua passata   

la prossima volta chiedo al pediatra!
  la prossima volta chiedo al pediatra!
Messaggio da de77 » 21 gen 2008, 17:29

dai che fra pochi minuti fa buio e tolgono le tende
  dai che fra pochi minuti fa buio e tolgono le tende   

Messaggio da Bricla » 21 gen 2008, 18:23

Messaggio da merylu70 » 21 gen 2008, 18:56
Bricla ha scritto:Juliana mi ha staccato il mouse chissà se riesco a inviare il messaggio

Messaggio da Alex79 » 21 gen 2008, 19:06

Messaggio da Alex79 » 21 gen 2008, 19:07

Messaggio da Alex79 » 21 gen 2008, 20:42
 comunque la pompetta narinhel lo uso per aspirare il muco ed è comodissimo!
 comunque la pompetta narinhel lo uso per aspirare il muco ed è comodissimo! Che brava Emma che fa i salti! Riccardo sta iniziando adesso a camminare reggendo una sola mano e a stare in piedi senza nessun appoggio
 Che brava Emma che fa i salti! Riccardo sta iniziando adesso a camminare reggendo una sola mano e a stare in piedi senza nessun appoggio  
  per il dentino di Leo
 per il dentino di Leo 

Messaggio da Bricla » 21 gen 2008, 21:03

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 21:11

Messaggio da sailor moon » 21 gen 2008, 21:13
 Peccato che Marco si sia addormentato dopo pranzo dalla nonna e quindi io l'abbia rivisto al suo risveglio alle 15 anzichè alle 12.30 come era abituato. E sapete... mi è sembrato un pò "offeso". A momenti manco mi salutava...
 Peccato che Marco si sia addormentato dopo pranzo dalla nonna e quindi io l'abbia rivisto al suo risveglio alle 15 anzichè alle 12.30 come era abituato. E sapete... mi è sembrato un pò "offeso". A momenti manco mi salutava...   Però era tranquillo e di buon umore, ha voluto che lo prendessi in braccio (la nonna non lo mollava!
 Però era tranquillo e di buon umore, ha voluto che lo prendessi in braccio (la nonna non lo mollava!   ) e dopo un quarto d'ora era il mio nanetto di sempre. Che dire, si abituerà!
 ) e dopo un quarto d'ora era il mio nanetto di sempre. Che dire, si abituerà!  Io mi sono sentita una c@cca, perchè ho pensato che fosse colpa mia e ora non sono più "coraggiosa" come prima.
 Io mi sono sentita una c@cca, perchè ho pensato che fosse colpa mia e ora non sono più "coraggiosa" come prima.  

Messaggio da Bricla » 21 gen 2008, 21:13
è normale anche io piango pe r le piccole conquiste del mio tesoro. SIAMO MAMME: LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO SE mi ricordo l'anno scorso di questi tempi piango di gioia ricordando l'impazienza di conoscere la mia piccola e poi il momento del parto ..................... che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAlex79 ha scritto:BettyPS: Riccardo ha iniziato fare le costruzioni, questa sera si divertiva a impilarle per fare le torri!!! Non so se è normale, ma io nel vedere questi progressi mi emoziono tantissimo

Messaggio da annalysa1 » 21 gen 2008, 21:17

non è da lei a pranzo ha mangiato l'uovo e pasta con gli spinaci , mamma mia speriamo che non si scateni un allergia
 non è da lei a pranzo ha mangiato l'uovo e pasta con gli spinaci , mamma mia speriamo che non si scateni un allergia  oltertutto è irrequieta da morire , domani cerco di portale dal pdf visto che dovrebbe anche fare il tagliando!!!
 oltertutto è irrequieta da morire , domani cerco di portale dal pdf visto che dovrebbe anche fare il tagliando!!! 

Messaggio da sailor moon » 21 gen 2008, 21:17

mi dispiace tanto...
 mi dispiace tanto...
Messaggio da sailor moon » 21 gen 2008, 21:21
 Prima di cena pensavo di mettere un post: "Anche i vostri figli fungono da aspirapolvere?"
 Prima di cena pensavo di mettere un post: "Anche i vostri figli fungono da aspirapolvere?"  

Messaggio da de77 » 21 gen 2008, 21:24

come sempre in queste occasioni non ci sono parole. Ti abbraccio forte
  come sempre in queste occasioni non ci sono parole. Ti abbraccio forte   

mi perdoni? :prrrr  Su col morale che sei una donna forte e supererai alla grande anche questo periodo un po' così. Il problema secondo me è che ti trovi in una città nuova tutta da sola e sei un spaesata e sola, ma con te c'è la tua splendida famiglia che ti impegna tanto ma che ti da anche tanto
  mi perdoni? :prrrr  Su col morale che sei una donna forte e supererai alla grande anche questo periodo un po' così. Il problema secondo me è che ti trovi in una città nuova tutta da sola e sei un spaesata e sola, ma con te c'è la tua splendida famiglia che ti impegna tanto ma che ti da anche tanto  
 Alla Michy piace parecchio
  Alla Michy piace parecchio   

Messaggio da de77 » 21 gen 2008, 21:34
Alex ci hai beccato in pienoAlex79 ha scritto: Per quanto riguarda il tuo essere madre non sta a me, e a nessun altra giudicarti e sono sicura che DE non voleva accusarti di non essere una brava mamma, ma forse si riferiva solo al fatto che passi tanto tempo su gol. Volevo rassicurare tutte sul fatto che Debora è una persona super pacifica e forse si è solo fatta prendere da un attimo di nervosismo, tutto qui.

Messaggio da de77 » 21 gen 2008, 21:37

Messaggio da de77 » 21 gen 2008, 22:07

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 22:28
 sono dovute alla saliva un pò acida!!!!!
 sono dovute alla saliva un pò acida!!!!! 
   Dado fa le costruzioni????????????????????Ma è bravissimo
 Dado fa le costruzioni????????????????????Ma è bravissimo  

mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tirati su!!!!!!!!!!!!
 mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tirati su!!!!!!!!!!!!