Anche io ho terminato di preparare la valigia per l'ospedale, finalmente!!!

Stesso problema citato da altre mamme-bis...ho tirato fuori qualche tutina di Ilenia che potri riciclare (poche, per la verità, visto che per lei avevo comprato molti indumenti prettamente femminili) e ho trovato le orribili macchie gialle, che fare???
Chiederò anche io alla mia mamma, poi vi faccio sapere

Grazia...che terribile esperienza...per fortuna siete stati intelligenti e non avete fatto gli "eroi"

...ma del resto poi mi tranquillizzo pensando  che se ce l'hanno fatta tante mamme prima di me......ci riusciremo anche io e la mia piccola!!!!
 ...ma del resto poi mi tranquillizzo pensando  che se ce l'hanno fatta tante mamme prima di me......ci riusciremo anche io e la mia piccola!!!!  

) perchè in quel frangete starà tutto il giorno e la notte con papà, e si prepareranno pranzetti di schifezze come piacciono a lei e dice che quando verrà a trovarmi, porterà me e Matteo a giocare con le casette chicco dell'ospedale (..quelle della pediatria) ....che tenera!!!!
 ) perchè in quel frangete starà tutto il giorno e la notte con papà, e si prepareranno pranzetti di schifezze come piacciono a lei e dice che quando verrà a trovarmi, porterà me e Matteo a giocare con le casette chicco dell'ospedale (..quelle della pediatria) ....che tenera!!!! ...questo gine mi ha spiegato che per la ricerca dello streptococco B preferisce farli entrambi, ...boh! Staremo a vedere....
 ...questo gine mi ha spiegato che per la ricerca dello streptococco B preferisce farli entrambi, ...boh! Staremo a vedere....

e poi ho preso delle smarties e dei piccoli regalini tipo le trombette di carnevale, niente di che.. da dargli quando verrà a trovarmi
 e poi ho preso delle smarties e dei piccoli regalini tipo le trombette di carnevale, niente di che.. da dargli quando verrà a trovarmi