E comunque viaggiare costa un botto in ogni caso.

Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 14:14
Messaggio da ZiaVale » 28 ago 2017, 14:24
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 14:39
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 14:42
Messaggio da Lulan » 28 ago 2017, 14:49
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 14:58
Messaggio da Lulan » 28 ago 2017, 14:59
Va che meraviglia!! Ecco questi sono i posti che picciano a me! dopo aver visto la Danimarca (che ho adorato) e la Finlandia (in inverno, da urlo!) mi piacerebbe molto spingermi anche quihamilton ha scritto:Ecco, eravamo qui.
La camera la danno a 216 su Booking
http://www.classicnorway.com/hotels/nusfjord/
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 15:01
Due anni fa ho fatto da Bodo risalendo per le Lofoten fino a Capo Nord, poi sono scesa per la Lapponia finlandese e ho attraversato in orizzontale la Svezia per tornare a Bodo.Lulan ha scritto:Va che meraviglia!! Ecco questi sono i posti che picciano a me! dopo aver visto la Danimarca (che ho adorato) e la Finlandia (in inverno, da urlo!) mi piacerebbe molto spingermi anche quihamilton ha scritto:Ecco, eravamo qui.
Messaggio da Lulan » 28 ago 2017, 15:01
ma infatti, io me lo sono fatto così perchè patita della Austen e di quest'epoca e perchè in queste residenze ci fanno concorsi ippici da mito (mia altra passione).hamilton ha scritto:Interessante Lulan, io non sono pratica di quella zona e ogni posto citato devo andare a cercarlo su Google map e crearmi l'itinerario, ma avevo in mente qualcosa di piu' "bucolico" per quanto riguarda l'Inghilterra, ma Bath rientrava assolutamente tra gli stop che avevo intenzione di fare.
Sara' che ho letto pochi autori inglesi, ma di certo Hemingway e Steibeck mi creano molta piu' adrenalina.
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 15:03
Messaggio da Lulan » 28 ago 2017, 15:03
Davvero splendido!hamilton ha scritto:Due anni fa ho fatto da Bodo risalendo per le Lofoten fino a Capo Nord, poi sono scesa per la Lapponia finlandese e ho attraversato in orizzontale la Svezia per tornare a Bodo.Lulan ha scritto:Va che meraviglia!! Ecco questi sono i posti che picciano a me! dopo aver visto la Danimarca (che ho adorato) e la Finlandia (in inverno, da urlo!) mi piacerebbe molto spingermi anche quihamilton ha scritto:Ecco, eravamo qui.
Ho tutto l'itinerario, che ti giro quando vuoi!!
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 15:05
Una favola!Lulan ha scritto:ma infatti, io me lo sono fatto così perchè patita della Austen e di quest'epoca e perchè in queste residenze ci fanno concorsi ippici da mito (mia altra passione).hamilton ha scritto:Interessante Lulan, io non sono pratica di quella zona e ogni posto citato devo andare a cercarlo su Google map e crearmi l'itinerario, ma avevo in mente qualcosa di piu' "bucolico" per quanto riguarda l'Inghilterra, ma Bath rientrava assolutamente tra gli stop che avevo intenzione di fare.
Sara' che ho letto pochi autori inglesi, ma di certo Hemingway e Steibeck mi creano molta piu' adrenalina.
Comunque il Peak district nel Devon è qualcosa che di più bucolico non si può
Messaggio da hamilton » 28 ago 2017, 15:08
E' no!ZiaVale ha scritto:Finlandia d'inverno ma neanche se mi pagate
Messaggio da ValeBXL » 28 ago 2017, 15:09
Messaggio da Lulan » 28 ago 2017, 15:09
Wow igloo di vetrohamilton ha scritto:Urka! La Finlandia in inverno la voglio!![]()
Chissa' che prima o poi riesca a vedere l'aurora boreale qui!
http://www.kakslauttanen.fi/it/
Noi ci siamo passati l'estate di due anni fa, ma ovviamente in giugno era tutto CHIUSO!!!![]()
Pero' ho fatto le foto!
Messaggio da Lulan » 28 ago 2017, 15:13
Purtroppo è rimasto ancora solo un itinerario...... prima o poi lo faro (come dicevo in solitudine visto che il resto della famiglia lo snobbahamilton ha scritto:Una favola!Lulan ha scritto:ma infatti, io me lo sono fatto così perchè patita della Austen e di quest'epoca e perchè in queste residenze ci fanno concorsi ippici da mito (mia altra passione).hamilton ha scritto:Interessante Lulan, io non sono pratica di quella zona e ogni posto citato devo andare a cercarlo su Google map e crearmi l'itinerario, ma avevo in mente qualcosa di piu' "bucolico" per quanto riguarda l'Inghilterra, ma Bath rientrava assolutamente tra gli stop che avevo intenzione di fare.
Comunque il Peak district nel Devon è qualcosa che di più bucolico non si può![]()
Nel vero senso della parola, sembrano i paesaggi delle fate.
Posso chiederti come te la sei cavata con la guida?
Messaggio da hamilton » 29 ago 2017, 8:58
Messaggio da Antolina80 » 29 ago 2017, 10:04
Io l'ho scoperto pochi giorni fa. Gli orari sono validi fio ad ottobre, vediamo poi che succede. Di certo l'unico mese ragionevole in cui posso pensare di andarci è luglio....vestita come Jon SnowZiaVale ha scritto:NON CI POSSO CREDERE DAVVEROOOO?????? vado subito a guardare!!!!!Antolina80 ha scritto:Io ho appena scoperto che c'è un volo diretto Trieste-Reykjavik. E niente già mi sto programmando le ferie 2018....
Messaggio da Lulan » 29 ago 2017, 10:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”