Il lavoro piu' figo del mondo!Antolina80 ha scritto:Avete mai visto wild frank? http://www.dmax.it/wild-frank-africa/
Altro che turisti con le infradito...quello affronta i serpenti e i rinoceronti indossando le crocs [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 19
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: OT 19
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- chiarasole
- Master~GolGirl®

I miei figli affittano freek fonk (o Vonk?), Biologo olandese che fa divulgazione scientifica sugli animali per ragazziAntolina80 ha scritto:Spero bene. Sarebbe morto una dozzina di volte!ely66 ha scritto:si visto.
ha ha una troupe dietro, medico compreso.![]()
L'anno scorso l'ha morso uno squalo è meno male anche lui aveva il medico nella troupe, quando l'hanno tirato fuori dall'acqua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Affittano era adorano
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:Io invece avevo il kiul pesante e se mi portavano/venivano a prendere, ero contenta.
Io non mi sono mai posta il problema, perché dalla seconda media son sempre andata e tornata da sola, insieme a mio fratello.
Al liceo, situato proprio di fronte alla piazza piu' bella che abbiamo a Ferrara, ricordo certe nebbie la mattina presto, e la bellissima strada che costeggiava la Certosa di Ferrara...
A volte si entrava a scuola, altre volte non si entrava
Giorgio gia' l'anno scorso spesso tornava da solo, la mattina preferiva accompagnarlo mio marito, mentre quest'anno, da brava disoccupata quale sto diventando, lo accompagnero' io, ma il ritorno e' in autonomia.
Gio no ha nessun problema a far vedere agli amici che lo accompagniamo, invece al ritorno il problema c'e', perché e' lui che vuole accompagnare qualcuna
Per quanto riguarda la scelta della scuole, sempre approfittando del taaanto tempo a disposizione, quest'anno mi faro' un bel giro per le scuola superiori, voglio proprio visionarle tutte, anche se lui ha gia' detto che sara' liceo classico.
Il perché non l'ho ancora capito, anzi, si, perché gli piace il latino, ha detto.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Credo siano i rischi del mestiere.chiarasole ha scritto:I miei figli affittano freek fonk (o Vonk?), Biologo olandese che fa divulgazione scientifica sugli animali per ragazziAntolina80 ha scritto:Spero bene. Sarebbe morto una dozzina di volte!ely66 ha scritto:si visto.
ha ha una troupe dietro, medico compreso.![]()
L'anno scorso l'ha morso uno squalo è meno male anche lui aveva il medico nella troupe, quando l'hanno tirato fuori dall'acqua
Io mi taglio con la carta.
E fa male eh!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahia, squali e umani non vanno molto d'accordochiarasole ha scritto: I miei figli affittano freek fonk (o Vonk?), Biologo olandese che fa divulgazione scientifica sugli animali per ragazzi
ed è pure carino lui
malissimo!! e non passa in poche oreAntolina80 ha scritto:Credo siano i rischi del mestiere.
Io mi taglio con la carta.
E fa male eh!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Il tipo che per primo ha fatto questo genere di programmi si chiamava Steve Irwin e aveva un programma molto seguito, "The Crocodile Hunter". E' morto in mare punto da una razza mentre filmava una trasmissione.Antolina80 ha scritto:Avete mai visto wild frank? http://www.dmax.it/wild-frank-africa/
Altro che turisti con le infradito...quello affronta i serpenti e i rinoceronti indossando le crocs
http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Irwin
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

doveva chiamare hamilton, gli avrebbe dato delle dritte su come curarsi e stare attento agli animali selvatici.yoga ha scritto:Il tipo che per primo ha fatto questo genere di programmi si chiamava Steve Irwin e aveva un programma molto seguito, "The Crocodile Hunter". E' morto in mare punto da una razza mentre filmava una trasmissione.Antolina80 ha scritto:Avete mai visto wild frank? http://www.dmax.it/wild-frank-africa/
Altro che turisti con le infradito...quello affronta i serpenti e i rinoceronti indossando le crocs
eperlapeppa!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Tutti i kiuli hai..hamilton ha scritto:Ok!
Non fregherà a nessuno, neppure a me, MA la Spal dopo quasi 50 anni è tornata in serie A!!!
Anzi no! Sta a vedere che a sto' giro riesco a conoscere Higuain
Io devo aspettare che ci arrivi il Pisa in serie A.. quindi faccio giusto in tempo a conoscere Higuain figlio.. :?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma no!!!
Invece avrebbe dovuto chiedere a te come comportarsi nel caso di un incontro ravvicinato con un orso.
E tu gli avresti dato certamente il consiglio giusto!!
Si!!
IL consiglio giusto per farsi staccare la testa!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Higuain nipote!!Ilariotta ha scritto:Tutti i kiuli hai..hamilton ha scritto:Ok!
Non fregherà a nessuno, neppure a me, MA la Spal dopo quasi 50 anni è tornata in serie A!!!
Anzi no! Sta a vedere che a sto' giro riesco a conoscere Higuain
Io devo aspettare che ci arrivi il Pisa in serie A.. quindi faccio giusto in tempo a conoscere Higuain figlio.. :?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Perche' IL "nostro" Higuain è già figlio di un calciatore
- yoga
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:doveva chiamare hamilton, gli avrebbe dato delle dritte su come curarsi e stare attento agli animali selvatici.yoga ha scritto:Il tipo che per primo ha fatto questo genere di programmi si chiamava Steve Irwin e aveva un programma molto seguito, "The Crocodile Hunter". E' morto in mare punto da una razza mentre filmava una trasmissione.Antolina80 ha scritto:Avete mai visto wild frank? http://www.dmax.it/wild-frank-africa/
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma come?? ti offendi e passi ad insultare? ma se era per una buona causa ed era pure una lusinga, visto che sai tutto sugli animali esotici e selvatici, era un'offerta di lavoro. ma pensa te, proprio vero, si danno le perle ai porci, mai più!hamilton ha scritto:![]()
Ma no!!!
Invece avrebbe dovuto chiedere a te come comportarsi nel caso di un incontro ravvicinato con un orso.
E tu gli avresti dato certamente il consiglio giusto!!
Si!!
IL consiglio giusto per farsi staccare la testa!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, insieme alle tue da esperta animali selvatici perché ti sei presa un cane
p.s. si, montanara. meglio di fighetta da pianura melmosa (specifico il fighetta, sia mai che altre se la prendano causa bebè che cerca il ciuccio).
e p.s. 2 non dimenticarti mai di dirmi "montanara", non scordarti di scriverlo.
puoi mettere anche montagnina, non cambia molto. e si, ne sono straorgogliosa.
p.s. si, montanara. meglio di fighetta da pianura melmosa (specifico il fighetta, sia mai che altre se la prendano causa bebè che cerca il ciuccio).
e p.s. 2 non dimenticarti mai di dirmi "montanara", non scordarti di scriverlo.
puoi mettere anche montagnina, non cambia molto. e si, ne sono straorgogliosa.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la sua cultura madame è meno vasta del ca.. che me ne frega