GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT 19

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OT 19

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 8:38

Antolina80 ha scritto:Avete mai visto wild frank? http://www.dmax.it/wild-frank-africa/
Altro che turisti con le infradito...quello affronta i serpenti e i rinoceronti indossando le crocs [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il lavoro piu' figo del mondo! :permaloso: :vaiii:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 ago 2017, 10:18

Antolina80 ha scritto:
ely66 ha scritto:si visto.
ha ha una troupe dietro, medico compreso. :fischia :ahaha
Spero bene. Sarebbe morto una dozzina di volte!

I miei figli affittano freek fonk (o Vonk?), Biologo olandese che fa divulgazione scientifica sugli animali per ragazzi
L'anno scorso l'ha morso uno squalo è meno male anche lui aveva il medico nella troupe, quando l'hanno tirato fuori dall'acqua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 ago 2017, 10:19

Affittano era adorano
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 11:08

Topillo ha scritto:Io invece avevo il kiul pesante e se mi portavano/venivano a prendere, ero contenta.
:ahaha
Io non mi sono mai posta il problema, perché dalla seconda media son sempre andata e tornata da sola, insieme a mio fratello.
Al liceo, situato proprio di fronte alla piazza piu' bella che abbiamo a Ferrara, ricordo certe nebbie la mattina presto, e la bellissima strada che costeggiava la Certosa di Ferrara...
A volte si entrava a scuola, altre volte non si entrava :risatina:
Giorgio gia' l'anno scorso spesso tornava da solo, la mattina preferiva accompagnarlo mio marito, mentre quest'anno, da brava disoccupata quale sto diventando, lo accompagnero' io, ma il ritorno e' in autonomia.
Gio no ha nessun problema a far vedere agli amici che lo accompagniamo, invece al ritorno il problema c'e', perché e' lui che vuole accompagnare qualcuna :fischia a casa, prima di tornare a casa sua.
Per quanto riguarda la scelta della scuole, sempre approfittando del taaanto tempo a disposizione, quest'anno mi faro' un bel giro per le scuola superiori, voglio proprio visionarle tutte, anche se lui ha gia' detto che sara' liceo classico.
Il perché non l'ho ancora capito, anzi, si, perché gli piace il latino, ha detto. :uaua :uaua

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 22 ago 2017, 11:52

chiarasole ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
ely66 ha scritto:si visto.
ha ha una troupe dietro, medico compreso. :fischia :ahaha
Spero bene. Sarebbe morto una dozzina di volte!

I miei figli affittano freek fonk (o Vonk?), Biologo olandese che fa divulgazione scientifica sugli animali per ragazzi
L'anno scorso l'ha morso uno squalo è meno male anche lui aveva il medico nella troupe, quando l'hanno tirato fuori dall'acqua
Credo siano i rischi del mestiere.
Io mi taglio con la carta.

E fa male eh!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 12:04

Dipende sempre dal punto in cui ti morde lo squalo, perché in certi casi, non c'e' medico che tenga :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ago 2017, 13:03

chiarasole ha scritto: I miei figli affittano freek fonk (o Vonk?), Biologo olandese che fa divulgazione scientifica sugli animali per ragazzi
ahia, squali e umani non vanno molto d'accordo
ed è pure carino lui :ahaha
Antolina80 ha scritto:Credo siano i rischi del mestiere.
Io mi taglio con la carta.

E fa male eh!!!
malissimo!! e non passa in poche ore :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ago 2017, 19:05

Antolina80 ha scritto:Avete mai visto wild frank? http://www.dmax.it/wild-frank-africa/
Altro che turisti con le infradito...quello affronta i serpenti e i rinoceronti indossando le crocs
Il tipo che per primo ha fatto questo genere di programmi si chiamava Steve Irwin e aveva un programma molto seguito, "The Crocodile Hunter". E' morto in mare punto da una razza mentre filmava una trasmissione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Irwin
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 19:50

Ok!
Non fregherà a nessuno, neppure a me :uaua , MA la Spal dopo quasi 50 anni è tornata in serie A!!!
Anzi no! Sta a vedere che a sto' giro riesco a conoscere Higuain :hi hi hi hi

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ago 2017, 20:07

hamilton ha scritto:Ok!
Non fregherà a nessuno, neppure a me :uaua , MA la Spal dopo quasi 50 anni è tornata in serie A!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ago 2017, 20:36

yoga ha scritto:
Altro che turisti con le infradito...quello affronta i serpenti e i rinoceronti indossando le crocs
Il tipo che per primo ha fatto questo genere di programmi si chiamava Steve Irwin e aveva un programma molto seguito, "The Crocodile Hunter". E' morto in mare punto da una razza mentre filmava una trasmissione.
doveva chiamare hamilton, gli avrebbe dato delle dritte su come curarsi e stare attento agli animali selvatici.

eperlapeppa! :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 22 ago 2017, 20:51

Tutti i kiuli hai..
Io devo aspettare che ci arrivi il Pisa in serie A.. quindi faccio giusto in tempo a conoscere Higuain figlio.. :?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 20:51

:ahaha
Ma no!!!
Invece avrebbe dovuto chiedere a te come comportarsi nel caso di un incontro ravvicinato con un orso.
E tu gli avresti dato certamente il consiglio giusto!!
Si!!
IL consiglio giusto per farsi staccare la testa!!! :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 20:54

Ilariotta ha scritto:
Tutti i kiuli hai..
Io devo aspettare che ci arrivi il Pisa in serie A.. quindi faccio giusto in tempo a conoscere Higuain figlio.. :?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Higuain nipote!!
Perche' IL "nostro" Higuain è già figlio di un calciatore :unghiette

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ago 2017, 21:51

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
doveva chiamare hamilton, gli avrebbe dato delle dritte su come curarsi e stare attento agli animali selvatici.
:ahaha :prr
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ago 2017, 21:52

hamilton ha scritto::ahaha
Ma no!!!
Invece avrebbe dovuto chiedere a te come comportarsi nel caso di un incontro ravvicinato con un orso.
E tu gli avresti dato certamente il consiglio giusto!!
Si!!
IL consiglio giusto per farsi staccare la testa!!! :risatina:
ma come?? ti offendi e passi ad insultare? ma se era per una buona causa ed era pure una lusinga, visto che sai tutto sugli animali esotici e selvatici, era un'offerta di lavoro. ma pensa te, proprio vero, si danno le perle ai porci, mai più! :permaloso: :permaloso:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ago 2017, 22:05

Ma che tipo! :permaloso:
Cercar di far passare per insulto quella che era una semplice considerazione sulle tue competenze da montanara!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ago 2017, 23:18

si, insieme alle tue da esperta animali selvatici perché ti sei presa un cane :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

p.s. si, montanara. meglio di fighetta da pianura melmosa (specifico il fighetta, sia mai che altre se la prendano causa bebè che cerca il ciuccio).

e p.s. 2 non dimenticarti mai di dirmi "montanara", non scordarti di scriverlo.
puoi mettere anche montagnina, non cambia molto. e si, ne sono straorgogliosa.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ago 2017, 8:45

Hai voglia quanti ce ne stanno di sinonimi di montanara!
E, se non si usano le estensioni :risatina: , tutte parole lecitissime. :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ago 2017, 9:34

la sua cultura madame è meno vasta del ca.. che me ne frega :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”