GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Messaggio da sailor moon » 20 gen 2008, 22:07

Chi ovviamente non si può essere simpatici a tutti e viceversa, non sarebbe neanche normale! :sorrisoo C'è chi "si piglia" di più e chi di meno, nella vita come su Gol. Se non ti senti a tuo agio tra le gennarine non sei obbligata a partecipare, del resto questo è uno svago e una gioia non un lavoro! Almeno per me... Penso che ci sia spazio per tutti, per fortuna. :hi hi hi hi Mi spiace che tu ti sia risentita per qualcosa (e credo di immaginare cosa) ma penso che ogni cosa abbia il suo peso e spesso, nella vita, io preferisco sdrammatizzare e stare serena per quel che posso.
Ci leggeremo in qualche altro topic, allora! Un bacione alla piccola Sofia e buona vita.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 gen 2008, 22:08

Ma allora ci leggete tutte :yeee :yeee :yeee però non scrivete :aargh :aargh :aargh

Mari auguri in anticipo al tuo Antonio per il 1° compleanno :yeee :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 gen 2008, 22:13

Ciao Merylu in bocca al lupo per la tua ricerca! Che bella frase che hai scritto, è proprio vero... la vita con i nostri bimbi è sempre ricca di emozioni! :cuore
Alex ti mando un mp per la tua richiesta :sorrisoo

Vado a leggere un pò in giro e poi nanna. La settimana di ferie è finita, domani ricomincio a fare le 6 ore... :buuu

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 gen 2008, 22:15

Annalisa che belli i tuoi tesori mascherati! Io non so ancora se vestire Marco o no... Non penso che a lui interessi molto... E poi immagino che a Salerno sia bello passeggiare, qui "in alto" fa un freddo dell'accidenti... :x:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 gen 2008, 22:29

Oggi 20 gradi :yeee :yeee era Primavera :ahaha :ahaha
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 22:39

Chi non era mio compito spiegare le tue motivazioni: visto che ci tenevi a parlarne via mp mi sembrava corretto non dirlo per rispetto alla tua privacy, per quel che mi riguardava la nostra "discussione" poteva avvenire tranquillamente in chiaro come già ti avevo scritto, così anche le altre ragazze avrebbero capito.
Aggiungo poi che le motivizioni che avevi dato a me sul perchè della tua latitanza non erano proprio quelle che hai scritto qua, ma immagino che le ragazze si ricordino da dove sono nate le simpatie ed antipatie.
Per il resto che dire? Questo era, è, e rimane un post aperto a tutte, ed il bello è che se anche qualcuna di noi non ti sta simpatica, cosa oggettivamente normale in un gruppo di persone, puoi benissimo ignorarla.
Condivido il post di Sailor in toto, mi ha tolto le parole di bocca, soprattutto il fatto che scrivere nel forum deve essere un divertimento e non un obbligo.
Missà che non ti saluto neppure io: ho la vaga idea che ci rivedremo spesso!!!! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2008, 22:46

Mery bentornata!!! C'è chi va e c'è chi torna... c'est la vie... :ahaha
Anna bellissimi i tuoi bimbi in maschera!!! :cuore
Betty Gius Sailor De Yle Annely Alex Cla Nika Paola Stefy e tutte le altre notte e sogni d'oro.
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 gen 2008, 22:57

stasera nel collegarmi trovo questa situazione non troppo simpatica e sempre per colpa della stessa persona :che_dici
tra le presenti sono la gennarina più anziana e in questo post, da quando è nato, non c'è mai stato motivo di discussione tra le partecipanti si è sempre respirata un'aria di allegria in cui prima future mamme e poi come mamme ci scambiavamo opinioni e consigli. Questo secondo me deve essere lo scopo di questo post: scambi di consigli o semplicemente un passatempo.
CHI SE NON ACCETTI CHE QUALCUN'ALTRA NON SIA CONCORDE CON LE TUE OPINIONI E TI OFFENDI PER QUESTO SEI LIBERISSIMA DI ANDARTENE, ANZI CI FAI UN GRAN FAVORE.
Anche io non ti saluto( e non ci allego nessuna emoticon simpatica,anzi!) e spero di non doverti più incontrare in questo post, mio malgrado sarò costretta ad incontrarti in tutti gli altri post possibili ed immaginabili, visto che non ne tralasci neppure uno.Certo quest'ultima cosa non è una colpa e oltretutto non mi interessa, ma di certo deduco che il tempo che ti rimane da dedicare a tua figlia è veramente esiguo. Con questo chiudo e da ora in avanti per me è come se non ci fossi più!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 gen 2008, 23:05

avrei voluto raccontavi di oggi e rispondere a tutte ma ho perso tempo nel post precedente ed ora me ne vado a nanna.
Spero vivamente che domani il clima sia migliore :che_dici
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 8:05

Buongiorno mammine!!!ieri sera mi sono riuscita a collegare...ma tirava una brutta aria!!!!e così ho sorvolato!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui!!!!!!!Ieri domenica da dimenticare :x: ho litigato con il marito ma di brutto!!!!!!per fortuna poi abbiamo fatto pace!!!!!!!! :fischia Sabato notte Leo non riusciva a respirare per la tosse da cane che aveva.....che spavento e che nottata!!!!!Questa èandata meglio, nonostante il raffreddore un solo risveglio!!!!! :yeee
ieri ho cucinato focacce e crostate...questa è stata la mia domenica!!!!!!!!!che palle!! :buuu e oggi si ricomincia la settimana!!!!!!!

ok per lo sfoltimento :ok
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 8:15

Giorno a tutte!!!
Passata la tempesta??? :prrrr :prrrr
Dai su, sono cose che accadono, veterana De :hi hi hi hi non farti il sangue amaro per queste storie, non ne vale davvero la pena, ognuno è diverso e reagisce a modo suo. Oltre tutti i problemi che abbiamo nel quotidiano se dobbiamo venire a crearcene pure qua ci spariamo. :sorrisoo
Qua tempo di cacca e freddissimo ed io oggi ho i muratori in terrazzo, faranno un caos indicibile, e sveglieranno Gaia in men che non si dica :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 8:19

Yle :coccola mi spiace per la tua domenica e per la lite con il marito, anche io ieri sera ho avuto un piccola discussione per una stronz@ta, Gaia è da un po' che di giorno è picciosissima e arriva al cuore, secondo me influisce anche questo. Come sta il piccolo Leo? :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 8:21

Sono daccordo con Sailor anche per me il post delle gennarine è uno svago in questa vita piena di impegni ....perciò nessuno si deve sentire obbligato!!!!!!!!!!Mi dispiace per gli inconvenienti che succedono.............e in tanto tempo che sono iscritta qui (una tra a prime) posso assicurare che non era mai successo nulla di simile!!!!!!!!
Penso anche che magari quando si scrive non si riesce molto a interpretare il senso delle frasi e forse per questo si male interpretano!!!!!Mi riferisco a CHI e DANI!!!!!!!!Io ricordo un pò l'accaduto e posso assicurare a Chi che sicuramente le parole di Dani non volevano essere polemizzanti e superficiali!!!!!!!!!!!!L'ho conosciuta Dani ed è una persona splendida e speciale!!!!!!!Mi sono trovata subito e pensate che è ancora più bella di quanto traspare qui!!!!!!!!!!!!!!!Quindi vi lascio immaginare!!!!!!!!!
Quindi per concludere volevo dire a CHI che mi dispiace che si sia trovata male qui da noi....che nessuno aveva intenzione di farla sentire incompresa, che è la primavolta e che qui non è mai successo nulla E QUINDI TI POSSO ASSICURARE CHE HAI MAL INTERPRETATO :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 8:26

Insomma DANI,pensavo meglio ma ancora tosse da cane rabbioso :-D
anche lui è abbastanza piccioso ultimamente, poi metti il ciclo e poi sono stanca che darei per un pò di tempo per me!!!!!!
Vestirai Gaiuzza per CARNEVALE?
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 8:29

Oh mamma... una dichiarazione d'amore così di prima mattina e pure di lunedì non me l'aspettavo proprio!!! :ahaha :ahaha
Yle ti voglio bene!!!! :bacio :bacio :bacio (poi mi dici quanto ti devo.... :fischia )
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 8:31

Annalysa stupendi i tuoi ANGELI mascherati!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
DE tesoro spero che oggi ti senti più tranquilla!!!!!!!!!!!! :bacio
Sailor :coccola per l'inizio delle tue 6 ore
Gius bello il tuo nuovo avatar..misa che devo cambiare anche il mio è un pò vecchiotto!!!!!!!!
Alex Claudia betty stefy e tutte le altre :bacio
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2008, 8:32

Non lo so se la vestirò per carnevale, Gaia odia avere vestiti addosso e soprattuto in testa/faccia, metterle la berretta è un'impresa titanica, metterle una spilletta una causa persa, quindi missà tanto che rimanderò al prossimo anno, però mai dire mai, se vedo in giro un bel vestitino potrei pure provarci. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 gen 2008, 8:33

sempre la solita...mi fai morire dal ridere :ahah :ahaha
Ti amiamo mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 gen 2008, 9:37

:x: :x: :x:
Cavoli, sono entrata per leggere un po' di cose piacevoli e trovo la catastrofe...... :domanda :urka
comunque sorvolo......
Il week end è andato bene anche se mi è venuta voglia di sciare visto le belle giornate che abbiamo trovato.....invece ho fatto una fatica bestiale a portare il passeggino in centro perchè i marciapiedi non erano ben puliti e le ruote si bloccavano nella neve farinosa......spero di aver bruciato un po' di panettone mangiato altrimenti chi la sente la gine giovedì :ahaha
Secondo me si sono fatte più cattive (sentendo anche i commenti delle altre maggioline)....sono tutte a bacchetto con "non più di1 Kg. al mese" :che_dici
.....Ieri ho scoperto che Emma chiama anche "mamma"....ma solo quando non ci sono: l'ho lasciata un paio d'ore con la zia per andare fare spese e mia sorella mi ha riferito che per tutto il tempo ha chiamato "mamma" :emozionee :emozionee (ma senza piangere!)
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 gen 2008, 9:47

Buongiorno mamme !!!!!!!!!!!!

Io sto sempre fra le nuvole ,allora da come ho capito sono anchio oggetto delle sue critiche , quindi se ti ha scritto in privato Dany immaggino quante ne ha dette su du me :pistole ma poco importa non posso essere simpatica a tutte e farò come De eviterò

Grazie dei complimenti a piccoli , ieri si sono divertiti un mondo li adoro :emozionee

Mi aspetta l'asse da stiro a dopo :bacio
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”