C'è chi "si piglia" di più e chi di meno, nella vita come su Gol. Se non ti senti a tuo agio tra le gennarine non sei obbligata a partecipare, del resto questo è uno svago e una gioia non un lavoro! Almeno per me... Penso che ci sia spazio per tutti, per fortuna.
 C'è chi "si piglia" di più e chi di meno, nella vita come su Gol. Se non ti senti a tuo agio tra le gennarine non sei obbligata a partecipare, del resto questo è uno svago e una gioia non un lavoro! Almeno per me... Penso che ci sia spazio per tutti, per fortuna.   Mi spiace che tu ti sia risentita per qualcosa (e credo di immaginare cosa) ma penso che ogni cosa abbia il suo peso e spesso, nella vita, io preferisco sdrammatizzare e stare serena per quel che posso.
 Mi spiace che tu ti sia risentita per qualcosa (e credo di immaginare cosa) ma penso che ogni cosa abbia il suo peso e spesso, nella vita, io preferisco sdrammatizzare e stare serena per quel che posso.Ci leggeremo in qualche altro topic, allora! Un bacione alla piccola Sofia e buona vita.

Sabato notte Leo non riusciva a respirare per la tosse da cane che aveva.....che spavento e che nottata!!!!!Questa èandata meglio, nonostante il raffreddore un solo risveglio!!!!!
 Sabato notte Leo non riusciva a respirare per la tosse da cane che aveva.....che spavento e che nottata!!!!!Questa èandata meglio, nonostante il raffreddore un solo risveglio!!!!! 
 mi spiace per la tua domenica e per la lite con il marito, anche io ieri sera ho avuto un piccola discussione per una stronz@ta, Gaia è da un po' che di giorno è picciosissima e arriva al cuore, secondo me influisce anche questo. Come sta il piccolo Leo?
  mi spiace per la tua domenica e per la lite con il marito, anche io ieri sera ho avuto un piccola discussione per una stronz@ta, Gaia è da un po' che di giorno è picciosissima e arriva al cuore, secondo me influisce anche questo. Come sta il piccolo Leo?   

ma poco importa non posso essere simpatica a tutte e farò come De eviterò
 ma poco importa non posso essere simpatica a tutte e farò come De eviterò