certo è un periodo un pò particolare questo...cercherò di non pensarci troppo sino a maggio, ma dopo intendiamo fare una bella festa io e mia sorella per i nostri 40 anni , non so come non so dove ma la faremo, fosse anche una mangiata in un buon ristorante a Campobasso!!!
  certo è un periodo un pò particolare questo...cercherò di non pensarci troppo sino a maggio, ma dopo intendiamo fare una bella festa io e mia sorella per i nostri 40 anni , non so come non so dove ma la faremo, fosse anche una mangiata in un buon ristorante a Campobasso!!!  

Adri anche io sono alle prese con la ludoteca da affittare per la festa di Maria Grazia, solo che la sua classe è in questi giorni decimata dall'influenza e allora pensiamo di posticipare la festa alla fine della prox settimana!!! Che stress... ste feste...e poi il 24 è il compleanno di Margherita, ma lei è piccola e non pretende certo la festa in grande...figuriamoci che a Nicola ala fine non abbiamo fatto nulla!!!
Dina tuo figlio è alto 94 cm? Cavolo!!! A me Nicola è alto 98 ma ha 3 anni ih ih!!!
buon viaggio a chi parte e tanti
 a chi è acciaccato!!!
  a chi è acciaccato!!!Notte a tutte!!

)
 ) 

a Yuki, noi ti saremo sempre vicine e fai bene a programmare una grande e bella festa per il tuo compleanno! Brava!
 a Yuki, noi ti saremo sempre vicine e fai bene a programmare una grande e bella festa per il tuo compleanno! Brava!