ah, ma proprio perchè se la classe non lo fa tu puoi serenamente prendere l'iniziativa, io ho il dubbio solo perchè lunedì ci sarà la festa con la consegna del cesto e mi sentirei a disagioTopillo ha scritto:Sì capisco ed è uno dei dubbi che ho io. L'idea di farlo come classe non sfiora nemmeno gli altri genitori e io non voglio fare quella che fa "di più". Però davvero quest'anno mi verrebbe dal cuore.ci610 ha scritto:guarda, io quando penso a ste cose mi domando sempre se a me farebbe piacere riceverlo, siccome mi rispondo ovviamente di sì, allora lo faccio
quest'anno mi sento in difficoltà, non nei confronti delle insegnanti, che ovviamente devo solo ringraziare per come hanno accolto i miei figli, ma nei confronti dei genitori che, diciamolo, sono un po' freddini e non vorrei lo leggessero come un gesto di superbia
ma è capace che da qui al 22 cambio idea
certo posso darglielo pure in un altro momento...vabbè io ho deciso, ora vedo che mi viene in mente
topi, vai serena, se segui il cuore non sbagli mai, già ci facciamo troppe inutili pippe mentali